Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: ENGINEERING - specializzazione Gnomish - INFO

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by serbellone
    altra info veloce, la lettera che si riceve all'atto di adesione riporta la scritta 14 gg di validità, purtroppo i gg passano ma indica sempre 14, inizio a temere di dovermi pure prendere appunti per ricordare la scadenza
    nono grazie a dio sono 14gg in game.
    La mia sta a 13 e l'ho attivata 4-5gg fa

p.s. scusate approfitto del fatto che ci sono un sacco di engineer in sto post...Ma lo gnomish universal remote(quello per il controllo di mob meccanici) sapete se è buggato o se è stato ideato per funzionare in questo modo?

p.p.s. per pic, la belt è in pelle e puo essere usata solo da eng
    Last edited by Eric; 3rd March 2005 at 11:06.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Eric
    p.s. scusate approfitto del fatto che ci sono un sacco di engineer in sto post...Ma lo gnomish universal remote(quello per il controllo di mob meccanici) sapete se è buggato o se è stato ideato per funzionare in questo modo?
    Funziona, l'ha usato il nostro gnomo ingegnere di gilda a gnomeregan, mentre si ripulivano altri 2 elite lui teneva fermo e buono il terzo mob, robottone.

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Funziona, l'ha usato il nostro gnomo ingegnere di gilda a gnomeregan, mentre si ripulivano altri 2 elite lui teneva fermo e buono il terzo mob, robottone.
    ecco è questo il punto...non dovrebbe funzionare come uno charm? e quindi non dovresti avere la possibilità di usarlo per combattere? Perchè io lo uso ma dopo un paio di secondi scompaiono sia i mob che i pg e non posso fae un cavolo se non stare fermo.

Page 2 of 2 FirstFirst 12