Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: domanda static tempest

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Due friars in gruppo = bind, gia uno e' difficile farcelo stare dentro , cmq static 3 rulla e' ottima come ra difensiva non come ra offensiva, nessuno e' fesso da starci dentro l'area tutti i 30 secondi.

Chief Petty Officer

io so solo ke ogni 10 minuti mi inculano, la sparano i support nemici ci vanno dentro, i loro tank vanno a menare i nostri, e tu non puoi fare nulla, o vai sui tank con tutti i supporti liberi e intoccabili o ti gratti le palle. Spesso e volentieri ti blocca per una pulsazione, non fai intempo ad uscirne, tutti secndi preziosi ke il treno assist nemico non perde. Eè un ottima Ra e ho difficoltà a vincere quando la usano, unica cosa che riesco a fare è mettere il twf sotto la statica, eppure ci ho socato, forse avevo gruppo + caccoso.

St è umust, blocca tutto, blocca chi mocca, blocca ki scoreggia, blocca lassist, difende i tuoi, ci pui fare di tutto. E lunico pg ke in gruppo vale la pena di gruppare è il campione, il friar in 8 v 8 è inutile, il thane lo stesso
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    io so solo ke ogni 10 minuti mi inculano, la sparano i support nemici ci vanno dentro, i loro tank vanno a menare i nostri, e tu non puoi fare nulla, o vai sui tank con tutti i supporti liberi e intoccabili o ti gratti le palle. Spesso e volentieri ti blocca per una pulsazione, non fai intempo ad uscirne, tutti secndi preziosi ke il treno assist nemico non perde. Eè un ottima Ra e ho difficoltà a vincere quando la usano, unica cosa che riesco a fare è mettere il twf sotto la statica, eppure ci ho socato, forse avevo gruppo + caccoso.

St è umust, blocca tutto, blocca chi mocca, blocca ki scoreggia, blocca lassist, difende i tuoi, ci pui fare di tutto. E lunico pg ke in gruppo vale la pena di gruppare è il campione, il friar in 8 v 8 è inutile, il thane lo stesso
    menta luce...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer

ke fa ?
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Page 2 of 2 FirstFirst 12