Allora palur se la visione di shub e' tutta merda e puttane temo che non sia solo la sua particolare visione ma sia pure la mia.
Palur abbiamo tutti sfiga a volte tu sei interista forse ne hai un tantino più di altri

.
Jamino abbiamo kapito che sei juventino mo basta con la storia che so tutti innocenti tanto in galera non ci va nessuno alla fine si chiude con una multa e tutti contenti all'italiana.
Credo che tutti più o meno sappiano che creatina e altre sostanze più o meno dopanti ( non entro nell'ambito scentifico come Sanvegeta perché NON sono assolutamente competente in materia) girino in tutti i campi di A B C D eccellenza e dilettanti anche. Questo nel calcio e in tutti gli sport che richiedano una prestazione fisica.
Perché l'idea di fare controlli su tutti e' stata bocciata al giro d'Italia.
Molto semplice rispondere perché se l'avessero fatto sarebbero arrivati in 5 o 6 a Milano gli altri tutti a casa squalificati.
Il calcio come molti sport e' un giro di affari notevole e questo lo rende un business ed e' questo che lo può far paragonare a spettacoli televisivi o altro del mondo dello show business. Tanto e' vero che gli atleti sono disposti a richiare la vita prendendo queste sostanze per raggiungere una prestazioen che li metta in condizioen di guadagnare quei soldi.
Ora che sia questa una cosa ingiusta e' disapprovebole e' indubbio.
Ma questo e' il mondo tutto gira intorno al dio denaro non ruota attorno a noi stessi indi per cui il perbenismo va un pò a farsi friggere.
Che i personaggi dello spettacolo tirino su più "neve" di un buldozer anche questo e' fuori discussione.