Qui a bergamo c'è una bufera di neve![]()
uaz.. bergamo città o provincia? ^^Originally Posted by Vindicare
Aleeeeee deduco a Malpensa ci sia un rave di orsi polari, pinguini e foche monache...
ERA ORA!
lol scusate tanto ma io che vivo a bolzano tra le vacche e le montagne di neve non ne avevo ancora vista st'anno, un freddo ASSURDO ma tutto secco e niente neve....almeno mo col freddo ce sta anche la neve![]()
![]()
(che cmq qua in centro non prende xkè fa troppo caldo
)
edit: cazzu però ora faccio fatica a vedere fuori dalla finestra da tanta neve che vien giu![]()
Vindicare bergamo io provincia abitiamo a 200 metri axel e nun ci siamo mai visti asd![]()
![]()
![]()
lol mi so trasferito ^^ mo abito a caravaggio (+ o -) ^^Originally Posted by Eraser
ci son tante spese a cazzo che fan le regioni, e' scandaloso allo stato attuale che alcune regioni rimangano paralizzate da 3-4 e ripeto 3-5 cmq di neve (non parlo di ghiaccio...altro paio di maniche)Originally Posted by Shub
questo sarebbe comprensibile al sud dove effettivamente è più raro (o no, ultimamente) che nevichi.
E non e' il primo anno che si blocca tutto per questo in certe zone del nord vicine alle alpi.
p.s. : spazzaneve nn costan tanto visto che possono diventarlo qualunque camion con delle catene e con davanti na pala spazzaneve, quindi nn diciamo balle![]()
ai tempi... Diablo, infiltrator, vortigern
Legnago, anche qui neve neve e ancora neve![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
bergamaski... oddioOriginally Posted by Axelfolie
![]()
pure qui a brescia è tt bianco... proprio sti giorni k nn avevo uni![]()
Brescia provincia....e la neve scende pure qua
Ferrara, una bufera pure qua.... ormai ci son piu di 5 cm
Voglio il sole, il mare, gli abbronzanti, il costume...............
dovevo nascere alle Hawai![]()
Prato: Fino alle 14 a nevicato ora e' un po che pioviggina..... ma la vedo dura per stanotte...
bologna, ci saran 15cm di neve e la bufera non accenna a calmarsi...
che 2 maroni, sto in ufficio e mi da noia vedere che fuori nevica e dovrò farmi un'ora o due in macchina...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
lol sta nevicando in tutta l'italia...anche in posti dove di solito nn nevica mai e NON nevica a Bolzano...solo oggi inizia a fare qlc ma nn siamo ancora rivati a 5cm![]()
bah sto tempo![]()