Ma legnago VR? per caso ci lavoro li io! ma sono di MontagnanaOriginally Posted by Theodentk
Ma legnago VR? per caso ci lavoro li io! ma sono di MontagnanaOriginally Posted by Theodentk
Aggiorno da san siro
PD 30 cm ci sono qua portatemi un gatto delle nevi ^^ che senno a casa non ci arrivo più-....-.-.-.-.-.-.
In altri mondi ero
Akrom on DAOC[ita]
Akrom on COH
Lunanera on Lineage2
Plague on UT
Akrom\Vic on CS
Contemordek on VtM
Per quelli che si sono stufati di daoc ed ora spaccano le @@ con WOW
ci fosse quella neve pure in piazzale susa domani non andrei a scuola 100%Originally Posted by Akrom
![]()
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/
Milano Nord (Zara/Maciacchini):
Arrivato a casa or ora.
Oggi mancava parecchia gente dall'ufficio, quasi tutti sono arrivati in ritardo tranne un coglione ( <--- ) che è arrivato in orario nonostante abbia la febbre e avrebbe fatto bene a starsene a casa e ha dovuto chiedere asilo politico alla società a fianco perchè tutti gli altri erano in ritardo.
Di neve ce n'è tanta ma le strade (almeno le principali) sono pulite.
La mia macchina era sepolta sotto 30 cm di nevema in ogni caso traffico abbastanza scorrevole (molto meglio di tante altre volte quando si limita a piovere per esempio)
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!
Lugano (canton Ticino in Svizzera):
qui nevica da stamattina alle 9.00 circa...
Ma è da una settimana che un giorno nevica..il giorno dopo è bello e la neve si scioglie......mi sa che questa neve durerà di più (spero).
Qui a scuola si va cmq...nn le chiudono manco se c'è l'inferno (lol)![]()
Thood Hokejashica - Infiltrator 50 RR4 - BLK Guild - Alb Merlin
The human spirit is not measured by the size of the act, but by the size of the heart. NYC-TT
nevica si
dopo cena mi tuffo nella neve e poi in piscina devo provare st'ebrezza
.
Era ora!![]()
![]()
Abito in valtellina ed è la prima nevicata seria quest'anno lol di mattina -15 ... un secco terribile
![]()
- Firma under construction -
domani sera devo andare a vedere i The Clayrvoiants a Saronno se nevica ancora sclero che col pandino i testacoda non sono belli auahuahuhua
Valtellina lol un compaesano di dove sei? io SondrioOriginally Posted by Dvalin
Chat general
Tale: qualcuno vende barre di copper?
X: fuck u stupid moron u must talk in english!!!!
Y: WTF stupid italian
Z: english plz
H: english plz
Tale: ops sorry
Tale: qualcuns vends coppers bars?
Y: WTF!!!!!!!!!!!
X: STFU!!!!!!!!!!!!
Z: english!!!
H: XXXXX!!!!!!!!!!
Tale: sorry, my englisc is very mals, io dont spic in englics perdons me
Tale: i voglis parlars in englisc ma dont lo conoscs
Tale: over the scatols i dont ave lett on the minimum requirements conoscens of ling englisc, se not i dont avev buy, i'm very sorry davvers
Tale: i ave lett very well, te giurs, non c'è scritt nothing, se parls sols de computers, schede videos and more, te giurs. se lo sapev non lo facevs
Roma:
.... piove piove ...
e aspetto una spedizione da Genova di 3 bancali, cose che mi servono urgentemente per domenica![]()
Yugin cleric deira
Yugin cleric merlin
sbuffindoro armaiolo leggendario
azeglio sarto leggendario