Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: se uno non sa l'inglese ci può provare

Petty Officer 3rd Class Anim's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    ma che ragionamento e' ? non ho chiesto un server inglese allora faccio quel che mi pare ? è un ragionamento senza senso visto che nessuno ti obbliga a giocare sui server di WoW, ok se scappa una frase in italiano dato che puo' capitare a tutti di sbagliare chat, farlo di proposito come fanno alcuni è invece completamente sbagliato, viola il regolamento ( EULA ) e oltretutto e' profondo sengno di maleducazione verso tutti coloro che giocano sul server

Per gli altri che si lamentano, ricordo che la Blizzard banna per 3 ore l'account la prima volta che si viene sorpresi a parlare ripetutamente una lingua differente da quella del server. Per ora certa gente si salva il culo perche i GM sono pochi e oberati di richieste, ma appena finiranno con le nuove assunzioni e il controllo sarà maggiore vedrete come i ban da 3 ore fioccheranno a destra e manca
    dove leggi nel mio post ke secondo me si puo fare quello ke vuole? se mi vuoi repliare fallo bene plz, ho anche detto ke sono daccordo

ho semplicemente detto ke visto ke noi siamo senza un server localizzato nella nostra madrelingua se ci scappa la frasetta italiana non mi pare il caso di creare delle discussioni di 3 ore in chat.

poi ognuno fa come meglio crede, io manco la uso la chat generale x non creare casini o uso la guild o i pm

Lieutenant Commander Wolfo's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    cut...

Per gli altri che si lamentano, ricordo che la Blizzard banna per 3 ore l'account la prima volta che si viene sorpresi a parlare ripetutamente una lingua differente da quella del server. Per ora certa gente si salva il culo perche i GM sono pochi e oberati di richieste, ma appena finiranno con le nuove assunzioni e il controllo sarà maggiore vedrete come i ban da 3 ore fioccheranno a destra e manca
    Vorrei approfondire questa cosa , mo stasera leggo il regolamento..

be Xanga ne dovranno bannare veramente tanta di gente se è come tu dici , anche perchè oltre alla moltitudine di gente che parla italiano devi aggiungere al ban tutti quei cafoni che rispondono insultando...quindi diciamo che per ogni frase italiana almeno 5 ban....perfetto finiscono le code

poi cmq sconsiglio a priori l'uso della general perchè è totalmente superflua , così vi levate da ogni inghippo .
    Last edited by Wolfo; 3rd March 2005 at 20:58.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    il gioco e' localizzato in inglese, la comunita' che ci gioca e' europea, la lingua comune e' l'inglese, non ci vuole un genio per capire che nelle chat pubbliche, per questione di rispetto verso tutti, si parla in inglese

vuoi parlare in italiano a italiani? fatti una gilda un party un raid o senda chi devi sendare; non sai l'inglese e quindi non hai modo di, per esempio, capire le quest? trovati una gilda di italiani che ti aiutino, trovati un amico che ti aiuti in send, imparati l'inglese
    ciò non significa che se ti scappa una frase in italiano hanno il diritto di insultarti. Se leggete tra le righe, al Tale gli danno del Moron. Potete immaginare voi cosa significa.
    L'educazione si mantiene solo di fronte al rispetto, alla prima offesa ricevuta il Tale ha avuto tutte le giustificazioni per prendere per il culo gli interlocutori.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

se scappa una frase, al massimo leggo la gente che risponde "english pls".. e cmq se partono subito gli insulti va in torto chi scatta subito e reagisce male, e non mi pare di aver scritto da nessuna parte che cmq il buon senso non deve in ogni caso prevalere

qui si parla di situazioni in cui i soliti cafoni, italiani finlandesi o greci che siano, si mettono a chiaccherare in chat pubbliche riguardo un qualsiasi argomento, inerente al gioco o meno, nella propria lingua, e pretendono pure di aver ragione

oh tra parentesi, spiegatemi come si fa a sentirsi insultati se in chat leggete "english pls".. magari non sapete che significa "inglese PER FAVORE".. pz per non offendervi tevono offrirvi un testicolo in sacrificio per dimostrare le buone intenzioni?

se poi vi da fastidio leggere 10 persone che replicano istant "english pls" considerate che se tutti scrivono insieme e premono enter non possono sapere che invece di dare un consiglio stanno spammando

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

premesso che nn conoscere l'inglese nel 2005 nn è una scusa ma una grave mancanza, nn vi obbliga nessuno a scrivere in general, dove secondo blizzard bisogna parlare solo la lingua del server ( e mi pare giusto )....

se siete in gilda kiedete in gilda, senno ce quasi sempre il canale italia... anche se quasi sempre è spam...

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Wolfo
    Vorrei approfondire questa cosa , mo stasera leggo il regolamento..

be Xanga ne dovranno bannare veramente tanta di gente se è come tu dici , anche perchè oltre alla moltitudine di gente che parla italiano devi aggiungere al ban tutti quei cafoni che rispondono insultando...quindi diciamo che per ogni frase italiana almeno 5 ban....perfetto finiscono le code

poi cmq sconsiglio a priori l'uso della general perchè è totalmente superflua , così vi levate da ogni inghippo .

nn ti capisco proprio...

la regola è: solo lingua del server in general... è difficile da seguire? è giusto il bar di 3 ore per ki persevera... (ed è un regola delle eula)

come ho gia scritto se hai bisogno hai mille modi per kiedere... ma nn farlo in general

Enlisted

Quote Originally Posted by Wolfo
    si il gioco è localizzato in inglese ma nessun obbligo di parlarlo ...

io credo che la maleducazione sia avere dei comportamenti offensivi verso altre persone , parlare nella tua lingua non rientra fra queste cose.
    Il fatto che in molti predichino l'inglese come lingua sovrana mi può star bene per quello che riguarda l'ambito commerciale , e tutte quelle occasioni dove sei costretto per necessità/interesse a parlarlo.
    Nel commercio internazionale si usa per COMODITA' , che si spera sfoci in convenienza e guadagno , ma se vado a Londra a fare una vacanza con amici parlerò inglese solo quando mi rivolgerò direttamente per un qualsiasi motivo ad una persona di altra nazionalità che siano inglesi , francesi , polacchi non fa differenza , ma se sono al pub mica parlo inglese con i miei amici per paura che qualcuno vicino si possa sentire offeso sentendo la lingua italiana , e tantomeno qualcuno si deve azzardare a dirmi di parlare inglese perchè quello è un pub inglese.

Il fatto che sia un server popolato da più nazionalità mi porta per comodità a parlare inglese , ma se i miei messaggi sono rivolti esclusivamente a persone italiane non vedo il motivo per non usare la mia lingua , e non vedo nemmeno perchè qualcuno si possa sentire offeso o mi debba chiedere di parlare inglese.
    Io personalmente la penso così , se ho pg non italiani in gruppo parlo in via di massima in inglese così anche lui capisce quello che si deve fare(comodità/interesse) , e anche perchè li il cerchio si stringe e quindi per renderlo partecipe mi sembra carino , ma la chat generale se non sono spam o offese o stupidaggini che fastidio da???
    Purtroppo -o per fortuna- ti sbagli.
    Il gioco è localizzato in inglese ed è obbligatorio parlare inglese nel canale 1. Questo canale è moderato ma i in lingua inglese e pertanto i giocatori sono tenuti a parlare in inglese. Anche secondo me parlare nella propria lingua non è maleducazione, ma lo è non curarsi delle regole; perciò invece di diffondere i soliti concetti italici di ribellione alle regole "ma parlare italiano non è maleducazione e quindi noi lo facciamo" cerchiamo per una volta di diffondere il messaggio che parlare in canale 1 in lingua non inglese è contro le regole, grazie.
    Ti faccio inoltre notare che parlare italiano in una canale pubblico internazionale è a tutti gli effetti spam. Per capire queste cose bisognerebbe però ogni tanto guardare le cose da un punto di vista oggettivo. Per una persona che non conosce l'italiano, che io scriva in italiano in chat o che io digiti caratteri senza alcuna logica a ripetizione (leggasi spam) non fa assolutamente nessuna differenza. Pertanto la cosa non si deve fare perchè è contro le regole. Non è tanto una questione di etichetta o educazione, è questione che se a qualcuno che si fa il sangue amaro per ste cose, gli gira di farti rapporto, poi sono cazzi tuoi.

Crewman Valecron's Avatar

Cmq la soluzione c'e' ---> /leave 1 (o main) e siete a posto. Io dopo le prime 2 ore di gioco quando gia' era iniziato sto orrido teatrino ho lasciato il canale e tanti saluti. Tanto e' inutile ed estremamente nauseante vedere cosa si dicono italiani beceri ed inglesi ubriachi.... ergo si sta mejo senza, consiglio personale.
    Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
    Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
    and many many more :-P

Il Metallo e' Per Sempre

Quote Originally Posted by Uno
    Purtroppo -o per fortuna- ti sbagli.
    Il gioco è localizzato in inglese ed è obbligatorio parlare inglese nel canale 1. Questo canale è moderato ma i in lingua inglese e pertanto i giocatori sono tenuti a parlare in inglese. Anche secondo me parlare nella propria lingua non è maleducazione, ma lo è non curarsi delle regole; perciò invece di diffondere i soliti concetti italici di ribellione alle regole "ma parlare italiano non è maleducazione e quindi noi lo facciamo" cerchiamo per una volta di diffondere il messaggio che parlare in canale 1 in lingua non inglese è contro le regole, grazie.
    Ti faccio inoltre notare che parlare italiano in una canale pubblico internazionale è a tutti gli effetti spam. Per capire queste cose bisognerebbe però ogni tanto guardare le cose da un punto di vista oggettivo. Per una persona che non conosce l'italiano, che io scriva in italiano in chat o che io digiti caratteri senza alcuna logica a ripetizione (leggasi spam) non fa assolutamente nessuna differenza. Pertanto la cosa non si deve fare perchè è contro le regole. Non è tanto una questione di etichetta o educazione, è questione che se a qualcuno che si fa il sangue amaro per ste cose, gli gira di farti rapporto, poi sono cazzi tuoi.

Se fa parte del regolamento allora non sto piu neanche qua a discuterne , va rispettato assolutamente , ma non lo condivido.
    Cmq sono d'accordo con Valecron , quel canale non vale neanche la pena di essere usato.

be' certo non fosse nel regolamento cosa ci impedirebbe di comportarci come maleducati giusto?

buon senso? rispetto? e che cosa sono? và ti prendo un dizionario

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ma Crushridge è un server pieno di idioti maleducati?

Non sono solo gli italiani quelli imbecilli che spammano in ita nella general, pure gli stranieri che subito attaccano con la solfa "italian suckers blibloblu" non scherzano mica, eh...

Su Shadow Moon un paio di volte mi è capitato di cannare chat, nessuno ha avuto uscite simili...

infatti gioco su daggerspire, proprio perche' sapevo come sarebbe finita

a tarallucci e vino
    Robbolo aka Eu

Nullum magnum ingenium mixtura demientiae

Lieutenant Commander

Default [ot]

Quote Originally Posted by Rob J.Cole
    infatti gioco su daggerspire
    Mi dici la situazione code di quel server plz?
    ...
    Now Working..

Quote Originally Posted by rehlbe
    be' certo non fosse nel regolamento cosa ci impedirebbe di comportarci come maleducati giusto?

buon senso? rispetto? e che cosa sono? và ti prendo un dizionario

Rehlbe ho spiegato in più post le mie idee , quindi fai senza prendermi in giro perchè credimi che stai parlando con una persona che fa del rispetto la sua priorità, e a differenza di molti tollero e rispetto anche chi non sa parlare inglese.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast