Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Un particolare addio...

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Sirlothar
    Vabè come al solito non avete capito niente ma cosa si può pretendere da un forum di giochini on line per bambini

E allora vai a fare il fighetto da periferia nei forum apposta per te. www.postare.it

E visto che questo e' un forum di giochini online per bimbi, wayne puo' anche bannare gli idioti bulletti come te no?

Per castagna "mi spiace" (per modo di dire..) che sia morta una persona, che poi era o no uno dello spettacolo non me ne frega una beneamata mazza.
    Lo stesso giorno e' morto uno dei piu' grandi teatranti di quest'ultimi anni. Su 6-7 telegiornali solo UNO ne ha parlato con un informazione durata si e no 40secondi.
    Bella merda, d'altronde e' la televisione.
    Last edited by Nazgul Tirith; 3rd March 2005 at 21:02.
    "not even death can save you from me..."

Warrant Officer

Mah, a quanto mi diceva qualcuno, non che di lui me ne freghi particolarmente, il sign. Castagna si è separato dalla moglie per mettersi assieme a una 20-enne, ha avuto quei problemi di cuore che tutti conoscete e si è rimesso assieme alla sua ex-moglie, una volta tornato in piena salute ha abbandonato l'ex-moglie ed è tornato con la 20-enne, bhe che dire, una persona così si commenta da sola ^_^

@ Naz:

Guadagna più facilmente soldi una velina oppure un genio dell'informatica ?
    E' la solita storia, ma non mi dilungo oltre finendo OT, piuttosto si apre un'altro 3d
    Last edited by NoeX; 3rd March 2005 at 21:15.
    I will be back, eventually.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Da me si dice :uno meno a piglià posto
    Mi dispiace sicuramente di piu' dei 2 alla N bambini africani che muoiono di fame ogni gg non di uno che oltre a tirare 2 cazzate e a fare un programma x "idioti OMG mi hai lasciato ti prego perdonami suko duro " non ha fatto altro.
    E ha ovviamente contribuito a rendere questo paese peggiore.
    Mi è dispiaciuto di Troisi , di Mastroianni , di Manfredi , di Gassman , anche di Corrado , ma certo di Castagna me ne sono sempre fatto di poco. Sarebbe come se mi dispiacesser per la De Filippi o Costantino.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by NoeX
    Mah, a quanto mi diceva qualcuno, non che di lui me ne freghi particolarmente, il sign. Castagna si è separato dalla moglie per mettersi assieme a una 20-enne, ha avuto quei problemi di cuore che tutti conoscete e si è rimesso assieme alla sua ex-moglie, una volta tornato in piena salute ha abbandonato l'ex-moglie ed è tornato con la 20-enne, bhe che dire, una persona così si commenta da sola ^_^

@ Naz:

Guadagna più facilmente soldi una velina oppure un genio dell'informatica ?
    E' la solita storia, ma non mi dilungo oltre finendo OT, piuttosto si apre un'altro 3d

Genio dell'informatica direi..visto il conto in banca di bill Gates...

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Da me si dice :uno meno a piglià posto
    Mi dispiace sicuramente di piu' dei 2 alla N bambini africani che muoiono di fame ogni gg non di uno che oltre a tirare 2 cazzate e a fare un programma x "idioti OMG mi hai lasciato ti prego perdonami suko duro " non ha fatto altro.
    E ha ovviamente contribuito a rendere questo paese peggiore.
    Mi è dispiaciuto di Troisi , di Mastroianni , di Manfredi , di Gassman , anche di Corrado , ma certo di Castagna me ne sono sempre fatto di poco. Sarebbe come se mi dispiacesser per la De Filippi o Costantino.
    concordo su tutta la linea. alla De Filippi o Costantino però mi sento di aggiungere Costanzo

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Genio dell'informatica direi..visto il conto in banca di bill Gates...
    Bill Gates genio dell'informatica ce ne passa diciamo che e' un ottimo economista piuttosto visto che i soldi non li ha fatti con programmi creati da lui diciamo ha applicato uno standard ed e' arrivato a detenere praticamente monopolio in questo settore.
    Un genio dell'economia direi.

Tornando IT Castagna si mi dispiace e' vero ma i problemi di salute lui se li e' anche cercati non si può tirare su una tonnellata di "neve" al giorno e sperare di non pagarne le conseguenze.

Costanzo invece deve capire di levarsi dai cocchioni scusase il francesismo, vada in pensione dico io che cacchio sta ancora in tv ad ammorbarci
    Idem sua moglie e tutti i personaggi creati da esso sono sicuro che la tv ne guadagnerebbe.
    Chat general
    Tale: qualcuno vende barre di copper?
    X: fuck u stupid moron u must talk in english!!!!
    Y: WTF stupid italian
    Z: english plz
    H: english plz
    Tale: ops sorry
    Tale: qualcuns vends coppers bars?
    Y: WTF!!!!!!!!!!!
    X: STFU!!!!!!!!!!!!
    Z: english!!!
    H: XXXXX!!!!!!!!!!
    Tale: sorry, my englisc is very mals, io dont spic in englics perdons me
    Tale: i voglis parlars in englisc ma dont lo conoscs
    Tale: over the scatols i dont ave lett on the minimum requirements conoscens of ling englisc, se not i dont avev buy, i'm very sorry davvers
    Tale: i ave lett very well, te giurs, non c'è scritt nothing, se parls sols de computers, schede videos and more, te giurs. se lo sapev non lo facevs

Crewman Sirlothar's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    E allora vai a fare il fighetto da periferia nei forum apposta per te. www.postare.it

E visto che questo e' un forum di giochini online per bimbi, wayne puo' anche bannare gli idioti bulletti come te no?

Per castagna "mi spiace" (per modo di dire..) che sia morta una persona, che poi era o no uno dello spettacolo non me ne frega una beneamata mazza.
    Lo stesso giorno e' morto uno dei piu' grandi teatranti di quest'ultimi anni. Su 6-7 telegiornali solo UNO ne ha parlato con un informazione durata si e no 40secondi.
    Bella merda, d'altronde e' la televisione.
    Ma ban per cosa ? Ho insultato qualcuno ? Naz torna ad expare va
    Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà.

Lotharx DeadStar - Hero LW 50 Lancelot Hibernia, morto e defunto
    Sirlothar ParanoidAndroid - Scout 50 Vortigern Albion, morto con gloria

Currently Tired

My Icq: 16922900 My e-mail: abstar80@gmail.com

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quello che ci divide da questi grandi della tv è che loro sono arrivati li, noi siamo solo popolino

Vabè come al solito non avete capito niente ma cosa si può pretendere da un forum di giochini on line per bambini...
    Dai Sirlo dopo 2 cazzate cosi dovevi solo star zitto .... e te lo dice uno che ti vuole bene

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by arcatosa
    Bill Gates genio dell'informatica ce ne passa diciamo che e' un ottimo economista piuttosto visto che i soldi non li ha fatti con programmi creati da lui diciamo ha applicato uno standard ed e' arrivato a detenere praticamente monopolio in questo settore.
    Un genio dell'economia direi.

Tornando IT Castagna si mi dispiace e' vero ma i problemi di salute lui se li e' anche cercati non si può tirare su una tonnellata di "neve" al giorno e sperare di non pagarne le conseguenze.

Costanzo invece deve capire di levarsi dai cocchioni scusase il francesismo, vada in pensione dico io che cacchio sta ancora in tv ad ammorbarci
    Idem sua moglie e tutti i personaggi creati da esso sono sicuro che la tv ne guadagnerebbe.

Arca era una battuta

Cio messo pure la faccina

Nazgul Tirith's Avatar

Ma ban per cosa ? Ho insultato qualcuno ? Naz torna ad expare va

Hai solo insultato una intera board con un commento a dir poco (per restare in tema) Bambinesco.

Lothar te torna a sparar cagate va

Petty Officer 2nd Class Gianar Genesis's Avatar

Last edited by Gianar Genesis; 19th October 2005 at 13:49.
    In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).

-------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Gianar Genesis

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Page 2 of 2 FirstFirst 12