MM = Mag Mell?Originally Posted by Brendah
MM = Mag Mell?Originally Posted by Brendah
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
chi puo dirlo? :/Originally Posted by Pioggia
Io sono ancora Ta, ma ormai sono integrato nei gruppi deus ex quando gioco.Originally Posted by Lastdruid
Quindi penso passerò con loro a breve.
La mia situazione è analoga per i pochi ta rimasti, ci si cerca un'altra gilda con cui giocare.![]()
E' bello ogni tanto vedere qualcuno che ha fatto più della quinta elementare scrivere sui forum, e fare un discorso articolato con termini un minimo ricercati.Originally Posted by Alandra
Io cmq capisco in pieno il vostro discorso, c'è poco da fare, quando uno ha poco tempo a disposizione l'RvR serio diventa pura utopia, a malapena si riesce a finire il personaggio, e affrontare i ml e l'equip diventa un'impresa degna di nota. Con i vestiti marchiati "san carlo" e pg con 20k pr al massimo l'unica cosa che resta per passare quell'oretta di gioco la sera è annullarsi nello zerg, o nel pve. In questo gioco se hai poco tempo a disposizione non combini nulla, questo è il grosso problema di daoc.
I TA non han mai avuto in testa una gank, e la politica di durand è sempre stata quella di sbattersene del numero di pg dell'herald o delle classifiche. Quindi tutti i pg che vedi nell'herald sono inattivi o quasi.Originally Posted by Brendah
I TA erano in effetti una gilda composta da circa 5 o 6 persone che giocavano assiduamente, altre 10 persone che giocavano saltuariamente e una miriade di secondi pg o account inattivi. Poi mettici pure qualcuno che faceva quasi esclusivamente pve, 2 o 3 persone al massimo.
Purtroppo son venute a mancare le 5 o 6 persone che costituivano il nucleo della gilda e del gruppo rvr, parlo di Enigaal, Cribil, Durand, Vindikare e Cortisone. A questi aggiungi Gannd e Zargus e Radeoh, che giocavano meno ma erano comunque presenti e completavano i gruppi.
Alla fine siamo rimasti Ysildur, io, Sativvia, Emale, Lastdruid e alcuni altri giocatori occasionali, e a parte Last siamo tutti persone che giocano massimo due ore al giorno, o ogni due giorni. Tutte persone con troppo poco tempo per fare una gank o seguire una gilda come farebbe un gm, che come tu sai richiede impegno e dedizione.
Credimi a nessuno più che a noi dispiace di non poter portare avanti la gilda dei TA... ma purtroppo abbiamo altri impegni in real.
e' la prima cosa che mi e' venuta in menteOriginally Posted by Brendah
![]()
ghghghg
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
lol MM= MerdaMerdosa o anche MagMell
cmq so Stone brendah ti aspetto !!!
ghghgh
Lupi di Wotan
io quando scrivevo MM negli sms intendevo Milano Marittima![]()
Saffo
Originally Posted by Saffo
![]()
![]()