Results 1 to 6 of 6

Thread: XP PROF Key

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Default XP PROF Key

Salve a tutti, vorrei installare xp pro anche sul portatile, lo ho originale gia sul desktop, qualcuno sa (per esperienza o per conoscenza) se è possibile avere 2 sistemi operativi installati con la medesima cd-key senza che diano problemi??

In sostanza non ho soldi per 1 altra licenza di xp pro, dite che posso installarlo con la stessa cdkey su entrambi i pc?

(piccolo particolare, i pc dovranno essere connessi in lan, e ho bisogno che entrambi possano scaricare gli aggiornamenti vari di winxp)

Sono stato un po contorto ma spero abbiate capito .

featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Negativo.

La licenza prevede l'installazione su un solo computer. Tra l'altro, non te la farebbe comunque attivare.

sorry.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Legalmente non puoi però .... ci sono altre vie
    Chat general
    Tale: qualcuno vende barre di copper?
    X: fuck u stupid moron u must talk in english!!!!
    Y: WTF stupid italian
    Z: english plz
    H: english plz
    Tale: ops sorry
    Tale: qualcuns vends coppers bars?
    Y: WTF!!!!!!!!!!!
    X: STFU!!!!!!!!!!!!
    Z: english!!!
    H: XXXXX!!!!!!!!!!
    Tale: sorry, my englisc is very mals, io dont spic in englics perdons me
    Tale: i voglis parlars in englisc ma dont lo conoscs
    Tale: over the scatols i dont ave lett on the minimum requirements conoscens of ling englisc, se not i dont avev buy, i'm very sorry davvers
    Tale: i ave lett very well, te giurs, non c'è scritt nothing, se parls sols de computers, schede videos and more, te giurs. se lo sapev non lo facevs

Quote Originally Posted by arcatosa
    Legalmente non puoi però .... ci sono altre vie
    Credo che questo, oltre che palese, sia anche stupido da ricordare, visto che qua dentro di pirateria non si parla.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Negativo.

La licenza prevede l'installazione su un solo computer. Tra l'altro, non te la farebbe comunque attivare.

sorry.
    Ricevuto.

Perdonate la mia ignoranza (e pigrizia ghgh), qualcuno può gentilmente elencarmi le particolari differenze tra xp home e xp prof ??

Inoltre posso creare una rete crossata (tra 2 pc con crosscable), server xp prof, e client xp home ???

Sul server poi ci piazzo firewall, norton security e norton 2004, sul client (avast).

Ciao e grazie ancora per le celeri risposte
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class radeonrox's Avatar

hai pm
    radeoN

----

on Wow US:
    Casual Players Guild
    Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
    Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
    Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
    Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow

on DAOC US:
    Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]