Da con o dex pd???
plz uno che la ha su un bm mi fa un bello screen con le stat aperte e l'omino in vista così la smetto di cambiare tp ogni giorno??
Da con o dex pd???
plz uno che la ha su un bm mi fa un bello screen con le stat aperte e l'omino in vista così la smetto di cambiare tp ogni giorno??
con ai bm
dex ai merc
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Originally Posted by Pazzo
E chi ti dice che io non abbia preso lo screen di una battler per merce per farti sukare e sbagliare TP?^^
bastardo, ridammi l'immagine full screen col tuo BM che mi fa ciao con la manina >_<
se dico *edit* mi bannano?
Rudecael - Blademaster - Emerald Ridere - FireWorkS
Orsotta Scartavetraborse scrive:
ieri era tutto dispiaciuto a cena perche'ti aveva detto su
Rude_Miky scrive:
madai lol
Rude_Miky scrive:
che t ha detto?
mi ha detto: uffa ho litigato con il piccolo rude (poi mi ha spiegato tutta la faccenda...), dopo mangiato posso aprire msn per salutarlo?
che carino
ma che cazzo di gente oh
E' questa npOriginally Posted by Pazzo
![]()
?Originally Posted by Brendah
capiscilo è ancora scosso per la relic... son cose serieOriginally Posted by Pazzo
![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
il mio post era riferito al tipo che bestemmia aoe..
ma aoe dove se ho editato subito /buy occhiali va
Rudecael - Blademaster - Emerald Ridere - FireWorkS
ieri era tutto dispiaciuto a cena perche'ti aveva detto su
Rude_Miky scrive:
madai lol
Rude_Miky scrive:
che t ha detto?
mi ha detto: uffa ho litigato con il piccolo rude (poi mi ha spiegato tutta la faccenda...), dopo mangiato posso aprire msn per salutarlo?
che carino