E’ stato molto strano il Relic Raid di ieri, bè certo che un RR fatto solo da SB e un healer lo potrebbe sembrare già di suo, ma le 2 cose che mi hanno stupito più di tutte sono state l’aggro delle guardie (nullo) e il messaggio di “under siege” sulla Warmap:
Eravamo circa 13 SB dentro il Relic Keep a swingare con il war ram….quante guardie hanno aggrato? 1 e per giunta arancione, non ho fatto caso di dove fossero le altre guardie, ma non le vedevo, boh….
La porta interna stava a pezzi, e non dava under siege sulla Warmap (anche se c’e’ da dire che io sono arrivato a metà serata per il 2ndo assalto alla porta che infatti stava già al 41%)…
Poi siamo saliti dal Lord che è stato ucciso anche abbastanza facilmente…
Il keep era claimato Deus Ex, era livello basso? Aggrano in modo particolare le guardie? Boh di solito ne aggro il doppio da solo io quando entro in un keep….![]()
Cioe’ certi keep appena ci si avvicina arrivano 5/6 guardie red/purple…li’…oramai me le sarei fatte in solo io…![]()
C’e’ qualcosa di tremendamente noob che mi sfugge sulle guardie di un relic keep?![]()
Saffo