Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 58

Thread: Dubbi sul RR str di Lance ieri

Quote Originally Posted by Saffo
    Io ho partecipato 30 minuti, come ho scritto sono arrivato a eventi quasi fatti, tutto organizzato da Burrp, inoltre la mia gilda invece nel mentre ha solo fatto roaming, quindi non so a chi ti stai rivolgendo: gli americani non ti leggono......

Ci ho pensato su quanto fosse lecito e comunque era da tempo che mi chiedevo perche' nessuno avesse provato a prendere un keep con ombre e arieti e pensavo non fosse possibile per le guardie....non voglio difendere una mia azione sia ben chiaro, accetto commenti e suggerimenti e se hanno una motivazione fa piacere discuterne....
    Fa una cosa, la prox volta invece di partecipare al relic raid e poi porre queste domande a misfatto compiuto, fai appeal mentre avviene il RR e chiedi al csr come mai le guardie non aggrano. Chissà che magari lui ti dia la risposta che cerchi.
    ­
    ­

Capitan Harlock Incoma's Avatar

anche se non capisco perche' solo ycl hanno fatto difesa....
    Saffo
    Forse perchè se non vedi il keep sulla warmap under siege e nessuno sa nulla non ti immagini che ci sia RR in atto?

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by Incoma
    Forse perchè se non vedi il keep sulla warmap under siege e nessuno sa nulla non ti immagini che ci sia RR in atto?

Ripeto "io sono arrivato a eventi quasi fatti", il mio dubbio sulla difesa e':

se la prima volta hanno portato la porta al 41% sulla warmap non e' comparso nulla? come funziona?

Per chi parla di aggro e che invece di partecipare (lol come facevo a sapere in anticipo che le guardie non avrebbero aggrato? ) dovevo fare /appeal...cioe' dovevo fare appeal perche' ci aggrava solo una guardia...invece tutte le volte che le guardie mi aggrano e anche con vanish non perdono aggro? cioe' io nn so come cakkio funziona l'aggro delle guardie, so solo che a volte me lo prendo in quel posto e mi aggra il keep intero e non ci sono vanish che tengano e altre posso averle accanto...faccio appeal ogni volta? e dicendo cosa? stavolta hanno aggrato in troppe? ora non mi aggra? vanish non ha fatto perdere aggro?

Vabbuo' ringrazio xangar per la risposta, anche se ancora non mi e' chiaro il discorso della warmap....

Saffo

Lieutenant Thor's Avatar

sto 3d ha ottime possibilità!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Xangar
    il relic raid in quel modo ( ero su ts e ho sentito tutto ) e' lameroso perche sfrutta dei bug che la mythic si ostina a non fixare, ovvero l'aggro completamente nullo delle guardie nel cortile interno... i numerosi feedback alla mythic non son serviti a nulla e nonostante patch su patch se ne fottono e non fixano quel problema che per chi ha la memoria lunga, e' lo stesso bug famoso della 1.60 e dei ninja relic raid di vorti
    Però scusa non capisco in grp con noi c'era un healer che ci curava e ovviamente non e' potuto entrare, inoltre io non so dove fosse piazzato, ma..di certo era fuori dal keep.....

Saffo

Quote Originally Posted by Thor
    sto 3d ha ottime possibilità!

te' suka va.......

oh quando fate una piazzata/birrata a Bologna?

Saffo

Lieutenant Thor's Avatar

te' suka va.......

oh quando fate una piazzata/birrata a Bologna?

Saffo
    buh... direi mai
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Però scusa non capisco in grp con noi c'era un healer che ci curava e ovviamente non e' potuto entrare, inoltre io non so dove fosse piazzato, ma..di certo era fuori dal keep.....

Saffo
    guarda non e' la prima volte che mid si prende una relic nello stesso modo su lancelot, visto che prese quella che noi ycl difendemmo per 4 mesi nello stesso identico modo sfruttando bug ben peggiori ( SB adirittura nel balcone interno dove si piazzano i 2 calderoni ) e dopo ripetuti tentativi falliti, perche avevamo ormai capito i "sintomi" del relic raid

le guardie esterne non si sa perche non aggrano l'healer che sta attaccato al muro, forse problema di path e in ogni caso bug che quei coglioni della mythic si ostinano a non fixare, stessa cosa accade all'interno del cortile, quindi in tutti i sensi e' un exploit fare relic raid in quel modo

i CSR mi risposero al tempo che avrebbero dovuto monitorare il relic raid durante l'esecuzione e che solo in quel momento avrebbero potuto capire cosa non funzionava però testarlo loro internamente nemmeno se ne parla

edit:
    per le warmap, la percentuale a cui la porta fa incendiare il keep, si basa sul numero dei keep posseduti dal reame... non so quanti ne aveva ieri hib
    Last edited by Xangar; 4th March 2005 at 18:37.
    Spoiler

guarda non e' la prima volte che mid si prende una relic nello stesso modo su lancelot, visto che prese quella che noi ycl difendemmo per 4 mesi nello stesso identico modo sfruttando bug ben peggiori ( SB adirittura nel balcone interno dove si piazzano i 2 calderoni ) e dopo ripetuti tentativi falliti, perche avevamo ormai capito i "sintomi" del relic raid

le guardie esterne non si sa perche non aggrano l'healer che sta attaccato al muro, forse problema di path e in ogni caso bug che quei coglioni della mythic si ostinano a non fixare, stessa cosa accade all'interno del cortile, quindi in tutti i sensi e' un exploit fare relic raid in quel modo

i CSR mi risposero al tempo che avrebbero dovuto monitorare il relic raid durante l'esecuzione e che solo in quel momento avrebbero potuto capire cosa non funzionava però testarlo loro internamente nemmeno se ne parla

edit:
    per le warmap, la percentuale a cui la porta fa incendiare il keep, si basa sul numero dei keep posseduti dal reame... non so quanti ne aveva ieri hib
    Non sapevo tutte ste cose....
    Cmq continuo a non capire il warmap...proprio per la situzione keep chiedevo: hib era addirittura sotto di 1...

Edit: lul come ci sono arrivati gli sb nel balcone interno? (cioe' la mia domanda è curiosa soltanto se la porta interna era intatta ovviamente...)

Saffo
    Last edited by Saffo; 4th March 2005 at 18:44.

Non sapevo tutte ste cose....
    Cmq continuo a non capire il warmap...proprio per la situzione keep chiedevo: hib era addirittura sotto di 1...

Edit: lul come ci sono arrivati gli sb nel balcone interno? (cioe' la mia domanda è curiosa soltanto se la porta interna era intatta ovviamente...)

Saffo
    boh come sono arrivati al balcone interno non l'ho mai capito, non si puo' nemmeno saltare con speed dalle torrette accanto perche c'e' un muro invisibile che lo impedisce, comunque uno dei 2 sb all'epoca era proprio burpp
    e tieni conto che in quel balcone non ci si puo' arrivare nemmeno a porte aperte se il keep non fa parte del tuo reame, quindi utilizzarono al 100% cheat come gear o simili

per la warmap, se hib era a -1 il keep avrebbe dovuto incendiarsi attorno all'80%
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

meno male che ho smesso
    Peace&Love
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

boh come sono arrivati al balcone interno non l'ho mai capito, non si puo' nemmeno saltare con speed dalle torrette accanto perche c'e' un muro invisibile che lo impedisce, comunque uno dei 2 sb all'epoca era proprio burpp
    e tieni conto che in quel balcone non ci si puo' arrivare nemmeno a porte aperte se il keep non fa parte del tuo reame, quindi utilizzarono al 100% cheat come gear o simili
    già mi scordavo la porticina......
    bah non dico altro su questo, tanto.....

per la warmap, se hib era a -1 il keep avrebbe dovuto incendiarsi attorno all'80%
    Infatti quello che mi chiedo e' "ma la prima volta (door portata al 41%) gli hibby non hanno visto nulla sul Warmap?"

Saffo

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

qc giorno fa in un assedio c'era burrp in quel punto che nastrosegava tutti quelli che passavano di la, io ero in un pug di americani, il tank che era con me viene segato..lo raggiungo incontro burrp full vita..lo pikkio, ma c'era qualcuno che lo curava..io ero senza ra..sono rimasto al 5% di vita..e lui è schiattato..

come avesse fatto non l'ho mai capito..ed è tipo la terza volta che mi capita di vederlo inq uel punto..almeno ha sokato

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ha spammato una e dico UNA guardia, il keep nn era under siege,

secondo voi pensiamo che sia sotto attacco ? quando stavo per andare a controllare ( ero l'unico deus nn in ML ) in quel momento abbiamo perso la relic .

il keep era uppato a 9, di piu nn potevamo fare, ma tant'e 9 o 10 non ci sarebbe stata differenza, l'avremmo persa cmq
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicul
    ha spammato una e dico UNA guardia, il keep nn era under siege,

secondo voi pensiamo che sia sotto attacco ? quando stavo per andare a controllare ( ero l'unico deus nn in ML ) in quel momento abbiamo perso la relic .

il keep era uppato a 9, di piu nn potevamo fare, ma tant'e 9 o 10 non ci sarebbe stata differenza, l'avremmo persa cmq
    Ma quindi quando hanno portato la porta interna al 41%?

Io faccio ste domande anche perche' prima ero a cena e nn so nulla quindi...

Saffo

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast