erinys ftw questi bonus se pur buoni li riesci a mettere con altri itemOriginally Posted by Rudyom
erinys ftw questi bonus se pur buoni li riesci a mettere con altri itemOriginally Posted by Rudyom
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
Anche ai miti greci quando si narra di Perseo Pegaso ed Andromeda (nn i gay giapponesiOriginally Posted by Brendah
)
Spam![]()
io preferisco mettere jacina per il pierce +ttosto che erinys .. diciamo <un must per i miei template da caster>Originally Posted by zeffo
![]()
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
al di la' dei gusti su un item meglio/peggio ( e al di la' che sia erynis che jacina hanno il pierce ) la erynis e' un gioiello mentre la jacina e' una cinta com'e' che li considerate sul solito slot?Originally Posted by Rudyom
vabbe ti hanno gia dette che sono 2 cose diverse, cmq di cinte io alla jacina preferico woven, moira o terkari.Originally Posted by Rudyom
atm on: EvE Online
ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
Alliance:Cult of War
Everyone in local that is not allied with us is:
a) a hostile
b) might be a hostile
c) might become a hostile
d) is a spy of those mentioned above...beware
a lot call it nbsi
E rinunciare alla Atlantis Tablet \ Erinys Charm ( 5% spell pierce passivo ) ?Originally Posted by Rudyom
MAI
Dimenticavo, han drop 100% jacina\erinys\tablet
Last edited by NoeX; 4th March 2005 at 19:31.
si lo so .. ma erinys lo metto per il pierce non certo per il pom2 o le statOriginally Posted by zeffo
quel 5% di pierce preferisco prenderlo dalla jacina, quelle cinte le devi mettere per gli overcap esattamente come questo jewel che ha overcap alti e casting speed alto
o vai per erinys/tablet+jacina per avere il 10% passivo oppure se metti erinys per il pierce e una di quelle cinte e' come mettere questo jewel + jacina
e poi era solo l'entusiasmo iniziale del drop .. sul mio eld non ho ne tablet ne erinys e questo e' meglio![]()
cmq sono convinto che vengano template migliori con questa in quanto 3% cast speed unito ad overcap alti in un solo oggetto non lo trovi facilmente
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
tablet NN ha drop 100%Originally Posted by NoeX
si ma erynis oltre al pom ha 5% range 5% piercing ed ha utility 60 mi pare, jacina utility 0![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
erinys e' mejo di jacina, ma se ne dovessi scegliere una delle 2, sceglierei jacina, xke almeno metto come gemma at ke e' easy da fare
Lol quante mani hai?Originally Posted by Erfico
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler