dai che ti ownato 2 reply sopra, dai su su fatti da parte fai rispondere gli altri che sei un forumer noob e lo hai dimostrato ampiamente. Qui hai a che fare con i MasterPvoForumers non è roba per teOriginally Posted by x4d00m
![]()
dai che ti ownato 2 reply sopra, dai su su fatti da parte fai rispondere gli altri che sei un forumer noob e lo hai dimostrato ampiamente. Qui hai a che fare con i MasterPvoForumers non è roba per teOriginally Posted by x4d00m
![]()
A parte il fatto che quelle due frasi non significano nulla... ma davvero non hai un cazzo di meglio da fare che leggere le chat dei video?Originally Posted by troubledig
ps: xadooom è svx e non rush. forse nell'impeto di leggere le chat nel video ti sei dimenticato questo piccolo particolare![]()
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
eccolooooooo miiiiiii il mio forumer preferitoOriginally Posted by Gramas
. Mi raccomando non insultare e non far chiudere il 3d che domani pomeriggio mi devo leggere 20 pagine che non mi passa piu al lavoro.
legittima difesa è stata Vostro Onore. Se xadoom non ha di meglio da fare che pisciare fuori dal vaso devo redarguirloOriginally Posted by edotrek
Cmq io non guidavo e non ho sw essendo mene, rush possono confermare![]()
e forse se anche perso il piccolo particolare che la frase e' stata detta 30 sec prima che siam passati sulla costa e abbiamo visto roba in acqua LOL
effettivamente nn c avevo fatto casoOriginally Posted by troubledig
![]()
ma... solo a me gli smile battono le mani ad 1 velocità spasmodica?
no il discorso e' che sei tu pollo & scemo perke' io so svx e nn rush e nn compaio in nessun videoOriginally Posted by troubledig
POLLO CODARDO E SCEMO, continua cosi'
cio' nn toglie che 1) guidavo io ergo puoi nominare tutti i video del pd che vuoi, 2) in chat ho scritto ben due volte dopo la vstra sw piazzata fuori clip che ci avreste incato da dietro dato che di norma fate cosi', sono andato in un posto inculato sulla costa e ci avete incato da dietro ma siccome siete polli siete morti anche in quel caso 3) se i rush so radaristi te sei intelligente
Last edited by x4d00m; 4th March 2005 at 22:10.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
dai su non prendiamo sto discorso del cazzo che il post non era rivolto a questo. Se poi spari cazzate anche tu devo dire per forza che in acqua oltre ai pescetti grigggini c'eravamo solo noi ergo sono prove inconfutabili. Cmq mi ha mandato il 3d in vacca sto xadoom... vaff... vaOriginally Posted by Acheron
![]()
Hai appena scritto che noi usiamo Radar.
Bhe scarsetto come sei ci sta che parli a sproposito, io SO che i miei non usano RADAR come SO che te sei buono solo a fare una cosa, Rosikare.
Al bind ci vai tu ricordatelo non noi ed e' questa l'unica prova inconfutabile.
Originally Posted by troubledig
inutile che fai il lolman, quello che apre i post x scherzare....c'hai solo da stare zitto e stop, come nell'altro 3d dove si parlava di come sei bravo a scappare![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
come siete lollosi ashashash....mi ci volevano ste risate oggi
Cmq se quel cazzone di Yurja usa il radar, per favore qualcuno gli spieghi come se fa, visto che nonostante abbia buttato sti 35$ 9 volte su 10 ci continuano ad incare da dietro.
<Rush>
ioioioio si al bind io: 2300 volte mi pare. Hai guardato l'araldo?Originally Posted by Acheron
![]()
non serve l'araldo bastano gli scontri che abbiamo fatto![]()
![]()
ecco imparate niubbetti. Questo si che e' un MasterProForumersOriginally Posted by Sante
![]()
Ciao sante![]()