Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: se uno non sa l'inglese ci può provare

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

tollerare e rispettare chi non sa l'inglese e' un conto, tollerare chi pensa di potersi esprimere nella lingua che piu' gli aggrada SOLO perche' non conosce la lingua ufficiale del server non lo tollero e non lo rispetto

la scelta di giocare su un server localizzato in una lingua, che e' definita ufficiale, che non si conosce e' personale, e chi fa questa scelta deve anche accettarne le conseguenze

io non vado all'estero e mi metto a parlare in italiano se tra le persone con cui sto parlando c'e' qualcuno che non comprende la mia lingua: se mi trovo in difficolta' nel dialogare o non parlo, o cerco di farmi aiutare chiedendo lumi, e questo farsi aiutare portando l'esempio al caso di wow non sarebbe certo in una chat pubblica

ho scritto di fretta perche' devo scappare fuori, cmq penso si capisca il concetto

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    oh tra parentesi, spiegatemi come si fa a sentirsi insultati se in chat leggete "english pls".. magari non sapete che significa "inglese PER FAVORE".. pz per non offendervi tevono offrirvi un testicolo in sacrificio per dimostrare le buone intenzioni?

se poi vi da fastidio leggere 10 persone che replicano istant "english pls" considerate che se tutti scrivono insieme e premono enter non possono sapere che invece di dare un consiglio stanno spammando
    english pls non da fastidio a nessuno, anzi hanno ragione a scriverlo. Danno fastidio gli insulti, e quel tizio se li è beccati in faccia praticamente istant. Vanno moderati entrambi i comportamenti.

Lieutenant Commander Mez's Avatar

lol che genio

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Cmq non si puo' giocare a un mmorpg e non sapere l'inglese.Se non altro perche nel 90% dei casi c'e da dire root stun pd rel non è poi impossibile.

Lieutenant Commander Kith's Avatar

ieri sera 2 svedesi o danesi o esi, han parlato nella loro lingua e subito fioccavano, english plz etc. SENZA OFFESE, e loro subito: sorry sorry etc.

Questo per dire che se si usa l'educazione è semrpe meglio per tutti.
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Quote Originally Posted by Kith
    ieri sera 2 svedesi o danesi o esi, han parlato nella loro lingua e subito fioccavano, english plz etc. SENZA OFFESE, e loro subito: sorry sorry etc.

Questo per dire che se si usa l'educazione è semrpe meglio per tutti.
    beh potevano essere di qualunque nazionalità, ma in ogni caso e' questo il comportamento che una persona corretta dovrebbe seguire, indifferentemente da dove si collega a internet, cosi come ci sono danesi o svedesi che chiedono subito scusa, ci sono la stragrande maggioranza di italiani che lo fanno
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Si di solito e' cosi:
    Ops sorry leccatemelo

Page 4 of 4 FirstFirst 1234