Ho installato WoW e nei server che mi appaiono, sia tra inglesi-tedeschi-francesi non c'è Crushbridge, inzomma quello pvp con gli italiani, sono su Sunstrider tra i server inglesi, qualcuno mi sa spiegare perchè non c'è?
![]()
Ho installato WoW e nei server che mi appaiono, sia tra inglesi-tedeschi-francesi non c'è Crushbridge, inzomma quello pvp con gli italiani, sono su Sunstrider tra i server inglesi, qualcuno mi sa spiegare perchè non c'è?
![]()
avrai installato la versione USA?
ke non permettano + la creazione di pg su Crushridge??
boh
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
ma hai fatto scorrere tutta la barra dei servers?
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
Asd mo verifico, cmq non è la versione USA.
Dovevo solo scorrere tutta la lista l'ho trovato![]()
Ho notato però che c'è meno gente rispetto agli altri server inglesi, almeno nelle cittadelle dove si nasce anche se mi dice popolazione alta...![]()
La popolazione non è solo alta.. Hai presente la Cina?Originally Posted by Endeel
![]()
Cmq sarà perchè la stragrande maggioranza della popolazione in questo momento si sta rollando pg tra i livelli 20-60..
...
Now Working..
LOL mi sta facendo fare la fila per entrareOriginally Posted by Sintak
![]()
RULLA![]()
![]()
![]()
ci sono circa 1600 pg lato alleanza, quindi più o meno Crushridge ne tiene 3000.
-32 e sono dentro![]()
E' una follia sto gioco, mi fa godere troppo ogni minuto che passa![]()
![]()
![]()
cos'e' quella faccetta stupita? Vedrai che tra 2 giorni metterai questaOriginally Posted by Endeel
![]()
![]()
...
Now Working..
Originally Posted by Sintak
![]()
![]()
![]()
![]()
Telecom di merda mi aumenta la banda e mi esce dal gioco fila da 300 adesso![]()
Originally Posted by Triagon
beh un figo come te avrà sicuramente scelto il server dei progheimer, dove spikki inglish veri gud end gank grup roam de best!
posso essere tuo amico?