Results 1 to 9 of 9

Thread: Differenza tra animali rari e elite

Crewman Rhye/Mucci's Avatar

Differenza tra animali rari e elite

In sostanza la domanda è: che differenza c'è tra un animale raro e uno elite aldifuori dell' apparenza? Ho sentito dire che alcuni animali sono + forti degli altri dello stesso livello (quelli named e non quelli elite), cosa mi sapete dire a riguardo???

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

da quello che so l'unica differenza nel tamaggio di mob normali/elite e' la skin...pero' so anche di particolari mob piuttosto rari che sarebbero molto piu' forti come pet del corrispettivo normale...sono piuttosto niubbo di tame e interesserebbe anche a me qualche delucidazione ed eventualmente una lista di questi mob rari...

[edit] attualmente sto usando una tartaruga named elite come pet e non ho notato grosse differenze rispetto al lupacchiotto che usavo prima...

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

elite rare e normal sono identici come stat, l'unica differenza che si puo' riscontrare e' la velocita' del pet negli spostamenti.

A parte la velocita', come dice Ilkdat, non cambia niente.
    Quando tami un animale che ha caratteristiche particolari... che ne so... un debuff, un danno particolare, questo vien perso e il pet prende le abilita' "standard".

La skin e' quella che cambia

(consiglio, se sei nell'alleanza, di prenderti Den Mother di Darkshore come pet, anche solo per provare... fa sempre un bell'effetto vedersi arrivare contro un orso di 2 metri )

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

Quote Originally Posted by Wayne
    (consiglio, se sei nell'alleanza, di prenderti Den Mother di Darkshore come pet, anche solo per provare... fa sempre un bell'effetto vedersi arrivare contro un orso di 2 metri )
    ma il pet non si rimpicciolisce una volta tamato?

Nono, la skin no

Lieutenant Commander Kith's Avatar

dove si trova den mother e sopratutto dovè? ghghgh
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Petty Officer 3rd Class raisdragon's Avatar

altri pet mantengono le resistenze . tipo snaler (non ricordo preciso il nome) ha 100 a tutte le res

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

ho letto di pet con le resist anche se non ne ho mai visti, cmq la blizzard lo fixa con la prox patch.