il champ te lo metti in gruppo solo per ST se non avesse ST passereste la giornata a dire che il champ fa merda tutti quanti.
tristezza di gente![]()
il champ te lo metti in gruppo solo per ST se non avesse ST passereste la giornata a dire che il champ fa merda tutti quanti.
tristezza di gente![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
che utility?....charge e snare back?Originally Posted by Venal
Esatto, apparte quella RA, Hero/BM>Champ.Originally Posted by Thor
Lancelot Server: Otarh Caithream Dwarf Healer.![]()
Igraine Server: Faelarh Laelithar Frostalf Spiritmaster.![]()
Igraine Server: Ulfgar Caithream lvl 4x Norseman Skald.![]()
Mordred Server: Faelarh Laelithar Shar Blademaster.![]()
Morgan Le Fay Server: Eseniadh Caithream Celt Warden.![]()
Vortigern Server: Faelar Laelithar Elf Ranger, "Keepers of the Tree of Life" guild...![]()
Originally Posted by Alek El Azrael
il bm te lo metti in gruppo solo x carica se non avesse carica passareste la giornata a dire che il bm fa merda tutti quanti.Originally Posted by Thor
tristezza di gente
@masteryx.. con te il discorso l'ho gia fatto se continui mi costringerai a dire ke hai segato un enchanter in 7 colpi missandone 3
madonna ke discorsi del cazzo
si ho segato enchanter 6Lx in 7 colpi - 3 di miss per sfiga fa 4...io sono 5Lx.... tu sei 9Lx
Ah fare pr e considerarsi pro che brutta mania
edito per dire che tu lo seghi in 6 colpi ( contando la seconda arma) e per dirti che tu lo hai segato con stile laterale io con anytime...fatti due conti va
Last edited by Masteryx; 6th March 2005 at 20:35.
avete mai sentito un champ che vi annichilla, spara rr5 vi debuffa ?
Aggiungo che se io non avessi SOS e speed 5 col cazzo che mi gruppano...
Ah no ma io sono Saffo....sono uber e mi prenderebbero sempre e cmq![]()
Saffo
nope la ra 5L (uber), banelord, i debuff, gli interrupt, lo snare, lw, fanno preferire champ+bm a bm+bm (il vamp ci puo stare lo stesso)Originally Posted by Thor
si completano nell'assist e rullano sempre, certo che il bm ci vuole ma meglio se non è ignorante
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
la verità è che è più facile segare qualcuno dopo che gli hai tirato st e twf in testa
il resto son chiacchiere da bar.
se non avesse ST il champ non se lo inculerebbe nessuno, e ci vivi benissimo senza lo stesso.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
se non avesse carica il bm nn se lo inculerebbe nessuno....
ma poi dobbiamo ricordarti il periodo in cui cercavi un champ sul forum?
poi nn l'hai trovato e quindi automaticamente fa merda... eehhhh siiii!
il champ ha st, e siccome su hib c'e' la possiblita' di avere st senza sconvolgere il grp xkè nn sfruttare l'occasione?
quanto bla bla inutile![]()
se parliamo di meglio questo meglio quello allora per me è meglio un BM perchè buffato regge tranquillamente i viola mentre il champ prende dei gran calci nel culo.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
quello è ovvio, ma non è l'unico motivo per cui il champ è preferibile a un secondo hero o a un secondo bmOriginally Posted by Thor
btw non capisco, se è cosi facile col champ è meglio mettercelo allora ti contraddici...
ahhhh forse il senso è: diventa troppo facile allora non ce lo metto, beh in questo caso hai ragionefai il gruppo inferiore volontariamente
![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
non diventa troppo, diventa noioso.
baku ma vuoi mettere loro sono troppo skillati...per me potrebbero pure fare a meno di bardo e druidi....se lo possono permettere no?