Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 21 of 21

Thread: Se volete ridere...

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

certo che se non ammazzi i griggini o non pigli per il culo qualcuno(che non so chi sia, che si ha detto delle cagate, ma che tu hai fatto notare nel modo peggiore possibile e non dandogli il diritto di replica) non sei contento eh....sisi sempre piu' sicuro di voler essere come te da grande

Chief Petty Officer Bass's Avatar

1) viper string non ha proprio tutta sta incidenza eh...

2) eh certo che gli blinko addosso...devo restare restare a farmi tirar da lontano?

3) una volta che gli stai addosso a un hunter è spacciato

Passando a reply dopo:

Puoi dir quello che ti pare di me, non è che la cosa sia di cosi' grande impatto eh...
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Petty Officer 2nd Class Arkamir's Avatar

Viper Sting che leva 1080 al 60 su un mago che ne ha 6k come bass ad esempio neanche lo sente purtroppo, l'hunter sopravvive solo se gli entra lo stun su wing clip o concussive, per il resto appena il mage ti blinka addosso fai scattered e provi ad allontanarti per fargli il concussive e pregare nel 20% di blocco.

Bass e' un lammah sega griggggini, ma purtroppo lo sa usare molto bene il mage, e se anche usa spesso dell'ironia pungente lo fa solo per scherzare e farsi quato risate.

P.S. Bass sO_oka!

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Salve sono l'avvocato di Bass
    *posa la ventiquattrore sul tavolo*

Bass in effetti è alquanto sarcastico con chi non la pensa come lui, cmq tenete conto che è un tenero batuffolo alle soglie della maturità, siate buoni con lui

Tecnicamente l'unico hunter che ho affrontato era di 41 e io al 32 (e mi ha attaccato mentre stavo pescando ) quindi posso dire solo quello che ho letto.. e cioè che l'hunter è uno delle classi più facili da potare con un mago. Per quel che ho visto in quel breve ç_ç scontro, era parecchio in difficoltà quando gli ero addosso... ma magari era niubbo lui visto che probabilmente 2-3 legnate in melee gli sarebbero bastate.

In pvp di massa.. ho fatto qualcosa di più ma sempre poco... di solito scarsa difficoltà con gli hunter perchè tiro a un range maggiore.

Petty Officer 2nd Class

Non mi sono mai trovato in difficoltà contro un hunter, un rogue o la Vera "bestia nera" x il mage ovvero lo shaman sono assai + forti e duri da battere

il motto "segare Shamani da piccoli (grigi), non è mai reato!"
    Selenax Ywain1

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

CATTIVI !!!!

Page 2 of 2 FirstFirst 12