Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: Druido

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by arag
    Su hib la spread di 39 e' rossa, pur mantenendo lo stesso nominale di quelle di healer e cleric.

Il tuo tp, pio, secondo me non e' particolarmente efficace e ti spiego il perche':
    - il root aoe piu' e' alto di livello e peggio e' per chi lo casta, dato che l'utilizzo principale e' di interrupt e non di cc, ergo lo chaincasti, quindi piu' e' alto di livello piu' mana consumi... io ho 36 a nature affinity e chaincasto il root aoe blu, ma se potessi userei quello grigggissimo;
    - nel caso in cui tu sperassi di usare il root aoe castato come cc ricordati che a prescindere dalla spec che possiedi in nature l'effetto di cc vero lo ottieni sui tank (e non sui casters che da rootati cmq potrebbero castare) e quest'ultimi hanno praticamente sempre stoicismo + determinazione, quindi degli ipotetici 13 secondi in piu' che avresti con 39 di spec rispetto al normale 36 ne guadagneresti si' e no 4;
    - il res 100% e' una utility a cui non rinuncerei facilmente;
    - meno punti hai in cura e meno curi o cmq consumi piu' mana, mentre per quanto riguarda nature affinity l'alzare o meno la spec ti serve piu' che altro per arrivare a prendere i 2 comodissimi insta-root;

per concludere direi che alzare oltre al 36 nature ha poco senso.
    ho optato x il classico 40 36, secondo me molto performante, ma ho visto es venatorius che ha il druido speccato in modo strano con root aoe grigio (a meno che nn era la custom sua) in piu buffshare, nn so se effettivamente il root usato come cc puo' essere efficace con tutti questi bonus disponibili ora..
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Petty Officer 3rd Class

vena secondo me e speccato 40buff 35 cure 9legame anche perke ha pet liv 12 mi pare che si crea con la magia di liv 7 legame e le istant curano 75% e con 20cure arrivi a quelle da 50% e cmq in un party devono esserci 1druido speccato come vena e un druido speccato con 40cure o almeno 39 imo
    ­

Quote Originally Posted by Fabiothebest
    vena secondo me e speccato 40buff 35 cure 9legame anche perke ha pet liv 12 mi pare che si crea con la magia di liv 7 legame e le istant curano 75% e con 20cure arrivi a quelle da 50% e cmq in un party devono esserci 1druido speccato come vena e un druido speccato con 40cure o almeno 39 imo
    dal momento che io sono legame, si da il caso che io sia il secondo druido del party..
    I Was
    Now

Quote Originally Posted by Pioggia
    dal momento che io sono legame, si da il caso che io sia il secondo druido del party..

lol pio mi sa ceh mi sono persa un pò di cosa ma non lo avevi spec 41 ric e 35 in buff?

kisssoliiiiiii

ehm sorry ho visto ora ceh siamo su USA forum

kissoliiiiiii

Quote Originally Posted by Dharma
    ehm sorry ho visto ora ceh siamo su USA forum

kissoliiiiiii
    tatina, sto facendo un'altro druido con degli amici su un'altro server, giusto x restare in tema

il druido su deira sta li ancora per un po...
    I Was
    Now

Quote Originally Posted by Pioggia
    tatina, sto facendo un'altro druido con degli amici su un'altro server, giusto x restare in tema

il druido su deira sta li ancora per un po...

ehehe bravo bravo te kissoliiiiiiiiiiii

Page 2 of 2 FirstFirst 12