Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 39

Thread: Ahahaah iniziano a lamentarsi di noi

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Poi raga zergare cosa?
    Nei momenti di massimo splendore siamo stati 3grp.

E non giravamo assieme, vedi SvX, ER con Ein e americani e un'altro gruppo di misti.

La sera se viene fori RR è logico che lo zerg ci scappa e vorrei vedere.

Ci diano tempo di speccarci a modo, di capire le nuove patch in RvR e vediamo che si combina

Ceo.

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Effettivamente ieri sera un pelo di zerg c'e' stato ma cmq c'erano varie azioni in corso.
    Abbiamo girato quasi sempre 7 SvX 7 Entombed/Ein e mezzo gruppo di Natiala,fatto qualche bell'inc considerando che ci sono pochi che girano sotto i 2grp ... mi pare un buon rvr 16 vs 16

se ieri sera all'ultimo inc ci fossero stati 2 pbaoe mandavamo a casa 4 party hibbi in 2 sec :/ next time

Petty Officer 3rd Class Aioros's Avatar

Quote Originally Posted by Jabolis
    Usano radar ? Figata allora mi faccio gruppare, mi stanno altamente sul cazzo, non vedo l'ora di snocciolare un appeal per cheating, cosi li bannano tutti
    Un CSR ci ha informato che gli seguirà....al sesto inc un'pò "sospetto" è partito 1 /appeal. Se non scopre nulla vorrà dire che siamo pecoroni noi (ci sta benissimo) altrimenti qualche cheater di meno. Per inciso ho fatto appeal anche per 1 coglione di infi italiano che utilizzava radar, Obscuritas, infatti non si è più visto su Igraine dopo che il CSR lo ha monitorizzato.
    Il gruppo di Fitz è molto forte c'e' poco da dire, e poi ci sono 400000 classi che curano, sembrano immortali delle volte e sanno anche giocare c'e' poco da dire. Di che cosa si stanno lamentando sulla board di Igraine? (non sono il classico troll da forum, anzi ci avrò dato 1 occhio giusto 2 volte, mi limito a leggere i forum di discussione delle classi)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ieri mi so divertito molto sinceramente ^^, d'altronde non è che se 1 gira in party e sa della presenza di 3 fg hib o alb gli va a regalare pr.......

Il party di Fitz è sicuramente un ottimo party, giocano bene e hanno ottimi pg. Cmq so curioso di vederlo tra un pò di tempo in uno scontro in parità quando finiremo di assettare i pg e prendere le RA principali.

Enlisted Paik's Avatar

Infatti non è che abbiamo zergato, ma gia' 4 gruppi (noi eravamo 3 a girare stickati) iniziano a essere zerg, con tutto che in emain ieri eravamo 70 persone, se volevamo facevamo sterminio di massa tutti insieme.
    ­

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    Ieri mi so divertito molto sinceramente ^^, d'altronde non è che se 1 gira in party e sa della presenza di 3 fg hib o alb gli va a regalare pr.......

Il party di Fitz è sicuramente un ottimo party, giocano bene e hanno ottimi pg. Cmq so curioso di vederlo tra un pò di tempo in uno scontro in parità quando finiremo di assettare i pg e prendere le RA principali.

forte sto topo

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    forte sto topo
    Menestrello pacco

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by Marphil

Ieri sera con un gruppo full Ent abbiamo incontrato e perfettato il party di Fitz
    ­ ­

Quote Originally Posted by angosha
    Nahhh lascialo lavorare:
    gutta cavat lapidem, non vi, sed saepe cadendo
    Quote Originally Posted by angosha
    Traduzione latino -> italiano letterale:
    La goccia scava la roccia, non con la forza, ma cadendo continuamente

Traduzione latino -> senso comune:
    Daje e daje e daje alla fine te la da, se non pe' amore pe' sfinimento...

Petty Officer 2nd Class

Non voglio sminuire l'impresa per carità, ma l'unico li in mezzo che sappia un minimo giocare è Cyralis (ed è tutto dire). Fitz è il peggior hero della storia di DAoC, a sua difesa devo dire che ce la mette tutta (lasciamo stare che pure ieri ha targhettato me e avevo addosso l'assist train hibbo ... un vero peccato che me li sia portati all'amg mentre i miei compagni di gruppo gli stupravano i support )
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Io fitz l'ho visto sempre giocare bene...polverizzare in assist healer/pbaoe....

Poi con ra cariche non credo che un grp di rank tra il 2l0 e il 6l0 riesca a perfectare un party 8l0+

Se togliamo le ra anche noi senza spellcraft li facciamo

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Poi con ra cariche non credo che un grp di rank tra il 2l0 e il 6l0 riesca a perfectare un party 8l0+
    Non avevano group purge.
    Cos'è dobbiamo chiedere se hanno le RA cariche prima di saltargli addosso? Ci siamo incozzati vicino hadrian, Jabolis e Kat hanno tirato mez e stun da manuale, non hanno purgato, gli abbiamo fatto pelo e contropelo.
    Mica è sempre festa.
    Spoiler

Se togliamo le ra anche noi senza spellcraft li facciamo

Fateli
    ­

Io parlo di perfectare in un inc frontale ....non li fai(fitz fa danni dai 700 a 800 con res impatto cappate)...se li prendi da dietro/laterale mezzi stunni(e non hanno group purge) ti butti di pbaoe FORSE li tiri giu....ma un inc cosi nn ti riesce sempre....i black list gli ho visti essere attaccati da loro..girarsi e farli....logicamente il rr li fa la differenza..

Cmq bella per voi....peccato che noi i crafter dobbiamo tirarceli su.

Randolk's Avatar

Io parlo di perfectare in un inc frontale ....non li fai
    Se per inc frontale intendi che ci siamo trovati faccia a faccia correndo entrambi a speed 5, quello è stato.
    Dai un po' troppa importanza ai rank secondo me. Ci sta anche che se sei quel microsecondo più svelto li fotti (parlo di cc ovviamente).
    Le RA cariche può anche capitare di averle scariche ogni tanto. Altrimenti facciamo che si combatte ogni mezzora.
    Spoiler

Il RR fa la differenza eccome

Fitz resta mez si e no 15 secondi(se nn purga lui o di gruppo)

La loro druida(nn ricordo il nome) cura praticamente anche se la meni(parlo senza moc) e ogni cura vuol dire party full vita..senza contarte che per tirarlo giu ci vogliono 4 tank in assist.

Tutti i loro pbaoe hanno Baod.
    Il resto del party e' sulla stessa linea...

Il discorso ricaricamento ra e' sbagliato ma con tutti i pg a disposizione le ra le hanno scariche 1 volta su 10...vuoi dirmi che BAOD+moc+grp purge+purge singolo+rifuggi dolore+tutte le altre cagate.. non fanno la differenza contro un party dove se ti va bene il + forte ha purge e ip?

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast