Eh, il problema e' proprio li': io non affermo di conoscerla. Citi 4 motivi per l'attacco all'Iraq che sicuramente possono essere vere, ma altrettanto sicuramente non sono le uniche. E pensarla cosi' e' veramente limitativa come cosa, ma ormai sono abituato all'anti-americano che deve sempre giustificare ogni presa di posizione degli States (o ogni avvenimento in generale, ho ben presente i poveretti che sostengono che l'attacco al WTC sarebbe stato "organizzato" da Bush per far fuori un suo nemico, e il bello e' che la raccontano pure convinti!) come mossa dagli intenti piu' del cazzo di questo mondo. E si fermano li'. E' questa la cosa triste.Originally Posted by Alkabar
Pacifista puro quanto vuoi, ok, ma li' fuori ci son dei problemi: puoi parlare quanto cazzo vuoi, ma se la gente non ti vuole ascoltare non vai molto lontano. E se la gente che non ti vuole ascoltare decide che e' giusto usare la violenza? Succede che tu parli parli e intanto, magari, ti esplode la famiglia. A me sta bene che tu sia pacifista, pero' mi devi fornire soluzioni alternative efficaci. Senno' non serve a nulla. Senno' sei una Flavia Vento, per dire.
Torno a scrivere la tesi va', che sono un po' indietro per colpa degli americani.