Premetto che in questo periodo ho poco tempo per giocare , quindi questo influisce ovviamente sullo sviluppo del pg ...
Ho Mene 48.5 quasi ( quindi in pokissimo lo porto al 50 ) .. avevo autotrainato strumenti fino a 11 ( quindi dovrebbbero avere +65 pti ) .. come lo speccio ???
pensavo un classico 50 stu 34 arma (taglio) 26 sil .... ma a questo punto mi rimarrebbero quei punti dell'autotrain e non saprei come usarli !!!
altro problema :
quali artefatti posso "permettermi" senza sbattiture colossali (le ML pensavo addirittura di non farle o cmq rimandarle), magari fattibili con poche persone ( tipo necro + bot e me o simili ) ???
In teoria pensavo phoebus + crocco + malice ma non sono porprio isi da ottenere come artefatti ne scroll .... ( per non parlare della GoV )
ps: gioco su mlf , ovviamente Albion !
Pss: per ora expo con l' istance di cata a cs.. c'e' qualche metodo al mio lv, tipo chenneso salamandra + botcon cui potrei expare a palla e in + farmare al mio lv ?? ( per ora ho 48 + 10 a stru e 29 a taglio...resto punti non li ho nanche messi )