Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: Meglio eroe 1o 2?

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ehh già!
    un eroe deve essere speccato 50 scudo, 50 lw o 50 cs (stun o snare) 28 parry 6 1h

gli altri tp sono da considerarsi superati, obsoleti e mediocri, se volete informazioni in + fatevi una breve ricerca, questo non è il 1 post ad essere stato aperto sull'argomento..

Boh c'erano dei dati sula % di blocco e tra scudo 42 e 50 nn cambiava un cazzo, deve? mediocri? perkè nn è la tua spec suppongo o magari perkè nn ne hai provate altre e pensi che sia la migliore ( oltre s/s ovviamente)

Edit: il tuo lavoro del cazzo con scudo a 42 lo fai ugualmente e il 39 o 38 o quel che ti pare ti permette di avere un ottima difesa quando usi LW e quando giri in solo è molto utile, poi ovvio son punti di vista ma plz nn sparare le solite frasi del cazzo da skillato.

bye
    Last edited by santos; 7th March 2005 at 21:01.
    ­

Guarda in tutta onestà l'ho provato ieri è me la son già goduta...In 2 (con altro eroe scudo)abbiamo incato 4 mid e 1 alb: sciam, berz,war e spirit(se ricordo bene) e 1 mene.
    Carico e stun di scudo lo sciam ed è esploso...poi ci siam fatti gli altri.
    Comunque entro venerdì dovrei riavere adsl e potrò usarlo con una certa frequenza...quindi sendami in game che ti farò sapere più che volentieri.
    Raptus DilaniaUteri - Hero Obeso -9L9
    Lylith BacioFatale - Succhia Sangue -10L3
    Ekate BacioFatale - Bella Topa Lurida -7L7

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

se io che sono speccato con 42 scudo 39 lame dico che è meglio mettere 50 scudo 28 parry ci sarà 1 motivo e gli 1vs1 li faccio di slam+annihilation+stili lw, non con s/s...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

mm io sono speccato 50 lw 42 scudo 39 blunt e 6 parata.Mi sono sempre trovato bene e volevo farvi una domanda : se dovessi respeccare e seguire il vostro consiglio e togliere i 39 punti a blunt mi si abbassa l'abilità armi il che vorrebbe dire anche che si abbasserebbero i danni che faccio giusto ? Io pensavo che tra tenere scudo a 42 e tenerlo a 50 non cambiasse molto, invece mi pare di capire che cambiano molto le cose...mi potete spiegare bene quanto cambiano le cose tra la mia spec e quella che proponete voi ? Grazie in anticipo a chi ha voglia di perdere due minuti.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Quote Originally Posted by SharTeel
    se io che sono speccato con 42 scudo 39 lame dico che è meglio mettere 50 scudo 28 parry ci sarà 1 motivo e gli 1vs1 li faccio di slam+annihilation+stili lw, non con s/s...
    nn cè dubbio ma meglio quanto? vale quei punti? poi boh io mi baso sulle statistiche, i pareri sono sempre inutili in quanto molto soggettivi x me uno puo speccarlo come vuole , ma x me un 39/38/37(x cappare) in parry dove la forza di un hero è basata su 2h è necessario soprattutto se gira in solo ( in gruppo ovviamente nn è utilissimo, ma cmq il tuo slam ce lai e le differenze boh... ) si 1vs1 contro i chi? se si purga? beh tu hai 39 in lame puoi benissimo menare in s/s se ti trovi in difficoltà.
    ­

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    nn cè dubbio ma meglio quanto? vale quei punti? poi boh io mi baso sulle statistiche, i pareri sono sempre inutili in quanto molto soggettivi x me uno puo speccarlo come vuole , ma x me un 39/38/37(x cappare) in parry dove la forza di un hero è basata su 2h è necessario soprattutto se gira in solo ( in gruppo ovviamente nn è utilissimo, ma cmq il tuo slam ce lai e le differenze boh... ) si 1vs1 contro i chi? se si purga? beh tu hai 39 in lame puoi benissimo menare in s/s se ti trovi in difficoltà.
    visto la tua saccenza, hai mai giocato un eroe? e se si quanto rvr c'hai fatto..
    sono curioso..se volete pareri a riguardo ripeto bastava una breve ricerca, cercatevi quello che ha scritto Liaman.
    io ho detto la mia, un eroe deve essere cosi..poi se uno vuole nubbeggiare e buttare 39 in punti in parry..fate vobis..
    Edito per aggiungere che con 39 punti in parry c'ho fatto circa 2 milioni di pr..
    in rvr quei 39 punti in parata..non li senti..parata ha il peso che ha in rvr..e pomparla quindi, è uno spreco imho..poi vabbeh uno è liberissimo di girare pure con 50 LW e 50 parry..
    Last edited by Brendoh; 8th March 2005 at 12:05.

Enlisted Rude's Avatar

visto la tua saccenza, hai mai giocato un eroe? e se si quanto rvr c'hai fatto..
    sono curioso..se volete pareri a riguardo ripeto bastava una breve ricerca, cercatevi quello che ha scritto Liaman.
    io ho detto la mia, un eroe deve essere cosi..poi se uno vuole nubbeggiare e buttare 39 in punti in parry..fate vobis..
    Edito per aggiungere che con 39 punti in parry c'ho fatto circa 2 milioni di pr..
    in rvr quei 39 punti in parata..non li senti..parata ha il peso che ha in rvr..e pomparla quindi, è uno spreco imho..poi vabbeh uno è liberissimo di girare pure con 50 LW e 50 parry..
    a me sembrava la questione fosse se quei 39 punti era conveniente metterli in arma. 39 in parry nn bisogna neanche prenderlo in considerazione come materia d discussione
    Rudecael - Blademaster - Emerald Ridere - FireWorkS
    Orsotta Scartavetraborse scrive:
    ieri era tutto dispiaciuto a cena perche'ti aveva detto su
    Rude_Miky scrive:
    madai lol
    Rude_Miky scrive:
    che t ha detto?
    mi ha detto: uffa ho litigato con il piccolo rude (poi mi ha spiegato tutta la faccenda...), dopo mangiato posso aprire msn per salutarlo?
    che carino

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Quote Originally Posted by Rude
    a me sembrava la questione fosse se quei 39 punti era conveniente metterli in arma. 39 in parry nn bisogna neanche prenderlo in considerazione come materia d discussione
    Esatto è proprio quello il mio dubbio, volevo sapere quanto e perchè mi conviene passare a 50 scudo invece che tenere 39 in arma
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee libertà per tutti, ognuno specca il pg come vuole. Raptus io ho fatto delle prove, (perchè non mi fido di quei cazzoni delle vn) e alla fine ho scelto 50lw 50scudo 28parry... perchè parry?? bhe... alla fine delle prove ho constatato che:

Dashing Defense è influenzata da parry.

Bye
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Ecco e ti pareva che quando abbasso parry...questa serve veramente a qualcosa
    Vabbe, alla prima occasione mi sa che dovrò provvedere.

Salut!

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    alla fine delle prove ho constatato che:

Dashing Defense è influenzata da parry.

Bye
    io ho messo i punti in parry invece, xkè ritengo metterli in arma ancora + inutile che tenerli in parry

ma te sei come mediomaaannn? appena uno scrive il tuo nome arrivi? asd come ti va? tutto ok? wow ha assimilato anche te? :/

Quote Originally Posted by Rude

gia 39 in arma con 50 in lw è utilissimo
    ­

ma che saccenza ma sai leggere? ho detto che han fatto dei test su scudo 50/42( sono in sto forum se hai voglia valli a cerkare senno cazzi tuoi) bah i soliti sfotti sfotti del cazzo , e mo saltano fuori i pr dicevo che era meglio uno spreco di punti su parry che su scudo che è gia cappato con + 11.. capito? ce la fai? buttare 50 in scudo? eh no hai il 2% in + di bloccare cazzo!! che uber
    ­

Be 50 su scudo non sono proprio buttati...ti prendi brutalize e poi su parry hai il tuo bel 28 che schifo non fà, ma mettere 39 su parry piuttosto che su lame a sto punto non ha moltissimo senso.
    Comunque ognuno fa quel che più preferisce..., che sia più o meno conveniente. Altrimenti non mi sarei mai expato una lurida

Quote Originally Posted by Raptus
    Be 50 su scudo non sono proprio buttati...ti prendi brutalize e poi su parry hai il tuo bel 28 che schifo non fà, ma mettere 39 su parry piuttosto che su lame a sto punto non ha moltissimo senso.
    Comunque ognuno fa quel che più preferisce..., che sia più o meno conveniente. Altrimenti non mi sarei mai expato una lurida
    Perfortuna, è che faccio sto ragionamento ( 42 scudo +11/12 ecct è cappato, x me aumentare ulteriormente per poi prendere un inutile brutalizer è caccoloso asd) , questione arma, si parla di LW , tu usi LW sempre e cmq, uno scudo ti serve solo per stunnare e stop quindi 42 scudo 50 LW il resto dove? lame? che nn lo si userà mai ( in pve si, ma è unaltro discorso) io sinceramente prefeirsco cappare parry e portarlo a 35/36/37/38/39 basta capparlo poi con i rank cosi hai stun e quando fai duel/1vs1 quello che vuoi hai una difesa + che ottima.Sec me cosi è molto + performante contando che il 90% del tempo lo passi con una LW.

bye
    ­

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast