sovvrascrive o è sovvrascritta dall'add dmg dello shammy?
Se funziona come con add dmg pala-teurgo/arci mi pare di ricordare che si sommano
on Hakkar
Con la 1.60 veniva dimezzata quella più potente, mentre quella meno potente restava uguale.
Con le patch successive non so se l'hanno cambiata.
avete sbagliato tutti.
Wulf xke non kiedi a me prima??
se hai entrambi gli add attivi si sommano...ma al 50% dell'efficacia...alla fine molto meglio tenere solo l'add dmg dello skald.
In pratica fa 1 specie di media...li somma e poi divide x 2.
edit: letto ora ultimo reply...ke si dimezzi quella dello skald sono sicuro al 100% visto ke lo giocavo...di quella dello shammy non sono sicurissimo controllo appena posso insieme a Wulf.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ma ke state a dire?
Stackano senza problemi...
Ho skald da 3 anni e lo avevo pure su Vorti...
Su vorti 1.60 veniva dimezzata, ma ora non e' cosi'....
Bata ke fate le prova per un paio di minuti (non fate 2 swingate a confronto perche' l'add damage della warsong e' rinomatamente buggato e il danno non e' fixato) fate la media e vedrete che ho ragione io.... come sempre del resto..![]()
Saffo
Fatta sta prova?Originally Posted by Wulfila
![]()
Saffo
allora, nel log usando la dmg dello shammy ho 2dmg add....per intenderci viene:
colpisci tizio x tot
in piu colpisci per tot (dmg dello skald)
in piu colpisci per tot (dmg dello shammy)
quindi si, i due add si sommano MA a me pare propio che senza l'add dmg dello shammy l'add di danni della song dello skald sia parecchio maggiore...puo essere?![]()
non PUO ESSERE ... È così.Originally Posted by Wulfila
stas mi rode il sederotto, loggo skald+bot e fo i test pure io
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
se usi Add Damage dello shammy e ci casti sopra il tuo annulli quello precedente, comunque c'è la spiegazione nella release note della 1.73
?Originally Posted by Sultano
Saffo
Originally Posted by Sultano
non penso proprio![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!