...ho appena letto questo thread e mi sento in dovere di fare alcune precisazioni:
innanzitutto, sono felicissima di aver ritrovato delle persone splendide come voi in un momento in cui una serie di vicissitudini molto tristi mi hanno fatta sentire DAVVERO sola...
purtroppo, dopo un periodo di astensione dal gaming online di 4 mesi e passa, nonchè con le suddette vicissitudini che mi gravano ancora addosso, ho enormi difficoltà a reinserirmi nell'ottica del gioco, soprattutto in solo...
fortunatamente mi mancano solo 8 palline al 50 quindi, tempo qualche giorno al massimo, spero di dingare e iniziare così a 'mettermi in carreggiata' per l'rvr...
purtroppo, essendo "nuova" su questo server non ho ancora l'equip adatto, anche se il mitico Angel si sta facendo in 4 per allinearmi sul tp di Pilo...

ma se alla sera mi voleste cmq "rimorchiare" in rvr, magari anche fuori party con speed, mi fareste cosa graditissima, sempre per il discorso del non rimanere da sola...
un kissolo a tutti e un grazie anticipato per la disponibilità e la gentilezza dimostratami, spero di potermi rendere utile a breve...