Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: Meglio eroe 1o 2?

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

tieni conto che spesso i treni assist prendon gli hero come target e avere questa difesa in + può salvare il culo, ma non meni di blunt/spada ergo il melgio è 50 lw 50 scudo 28 parry si..

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by santos
    ma che saccenza ma sai leggere? ho detto che han fatto dei test su scudo 50/42( sono in sto forum se hai voglia valli a cerkare senno cazzi tuoi) bah i soliti sfotti sfotti del cazzo , e mo saltano fuori i pr dicevo che era meglio uno spreco di punti su parry che su scudo che è gia cappato con + 11.. capito? ce la fai? buttare 50 in scudo? eh no hai il 2% in + di bloccare cazzo!! che uber
    allora, ti scrivo qui cercando di mantenere una certa calma.
    allora non ho messo in ballo i pr..la mia era una domanda seria..il discorso è questo: chi sei te x pronunciarti su una spec quando in firma hai uno scout? e se non sbaglio su vorti eri nel'armata molotov.. con tutto rispetto volevo sapere se quello che tu asserisci è una conseguenza di esperienza in rvr...o se è per sentito dire sulle vn, o da tuo cugino che aveva un eroe lvl 30 su deira...
    se io faccio la stessa fottuta strada x arrivare al lavoro ogni giorno x 2 anni, credendola la + conveniente in quanto meno trafficata e + veloce..
    poi un giorno arriva un tipo e mi fa quella strada che fai te non va bene, ne conosco una migliore... allora sto tipo non puo dirmelo senza averla mai percorsa..o solamente x "sentito dire"
    capito sto esempio del cazzo? visto che non abliamo la stessa lingua, e che dopo un po diventi fastidioso con quelle tue faccine da 4 soldi.
    chiaro il discorso? hai un eroe(o hai giocato), hai la tua esperienza da dividere, documentando una certa tue "discutibilissima" spec? si bene ti ascolto. NO? parli solo x sentito dire sulle vn o altri forum limitrofi, o xkè ne parlavano i tuoi amici ( o cmq non hai mai giocato un eroe)? allora semplicemente ti ignoro, xkè la gente fumo e niente arrosto non mi piase..
    saluti..

P.S. ora ti scrivo un bel pm

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    P.S. ora ti scrivo un bel pm
    bello come quelli che mandi a me?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    bello come quelli che mandi a me?
    no come i tuoi che mi auguri di crepare, ma con accanto le faccine, che rendono tutto + colorito

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    no come i tuoi che mi auguri di crepare, ma con accanto le faccine, che rendono tutto + colorito
    la speranza è l'ultima a morire lo sai
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma dove l'avete letta che scudo a 42+11 e' cappato :O

Quote Originally Posted by rehlbe
    ma dove l'avete letta che scudo a 42+11 e' cappato :O
    ha ragione il mio 50+19 non serve a niente, o meglio è = a 42+11

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Personalissima opinione personale: considero i 15p spesi per respeccare da 50 42 39 a 50 50 28 i platini meglio utilizzati della mia carriera daocchistica da hero, e a 42 shield, con l'obiettivo di guadagnare 8-10 punti in parry per un ipotetico 50lw 42shield 3x parry, non ci tornerei manco morto.

Sarà forse solo una mia impressione ma la differenza tra 42 e 50 io la vedo eccome, specie se sto sotto un bell'assist train che swiccha su di me per levare bg al caster.

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Perfortuna, è che faccio sto ragionamento ( 42 scudo +11/12 ecct è cappato, x me aumentare ulteriormente per poi prendere un inutile brutalizer è caccoloso asd) , questione arma, si parla di LW , tu usi LW sempre e cmq, uno scudo ti serve solo per stunnare e stop quindi 42 scudo 50 LW il resto dove? lame? che nn lo si userà mai ( in pve si, ma è unaltro discorso) io sinceramente prefeirsco cappare parry e portarlo a 35/36/37/38/39 basta capparlo poi con i rank cosi hai stun e quando fai duel/1vs1 quello che vuoi hai una difesa + che ottima.Sec me cosi è molto + performante contando che il 90% del tempo lo passi con una LW.

bye

Scusa ma non c'hai capito na mazza dell'hero. Scudo non si cappa, ogni punto in piu' rappresenta uno 0.5% di bloccare, che a te puo' sembrare una eresia ma fidati che la differenza la fa. 90% del tempo lo passi con una LW? son tipi di gioco si... ma sembra che tu un hero non l'abbia mai giocato.

P.S. Raptus nel profilo c'è msn e icq, se ti serve qualcosa senda pure che qua cominciano a flammare e non mi va piu' di postare .

Byez
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Sto Brendah e' troppo uno skill^^

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Che stranezza sto forum qlc non puo permettersi di scrivere di "spararsi" o "esplodere " a uno xche viene bannato 7 gg.. altri lo scrivono da mesi e continuano a postare
    Last edited by Kali; 9th March 2005 at 16:43.

Uhm per quello che puo' valere la mia pakka opinione, penso opterò per 50 cs 50 scudo resto (28) parry. Immagino che vista la doppia abilità offensiva/difensiva dell'eroe (nessun altro tank di hib la ha, se no non avrebbe tanti pf), ipotizzo di poter anche stare in guardia su un healer o mago che sia (si si dico la cara vecchia abilità guardia, non il bg). Certo in guardia non ci passi un inc intero ma cmq il tempo che c'è lo passi meglio sia il più efficiente possibile, senza contare che la botta data da scudo 50 risp a 42 qualche dannonzolo in più la farà. Tanks cmq a tutti coloro che hanno postato dando la propria disponibilità

L'importante è partecipare di conseguenza chi la fa la aspetti e chi non la fa non la aspetti, invano è il tentativo, di colui che non usa le dita x scaccolarsi, quindi sotto a chi tocca, a dimenticavo chi se la rischia gode e non rosica.
    Comunque motivo di queste discussioni sono i troppi pochi punti che abbiamo a disposizioni...Onestamente sarei x un bel 50lw,50scudo,50parry,50lame...direi che basta altrimenti poi mi dite che sono il solito esagerato che vuole tutto a 50
    Raptus DilaniaUteri - Hero Obeso -9L9
    Lylith BacioFatale - Succhia Sangue -10L3
    Ekate BacioFatale - Bella Topa Lurida -7L7

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Liam
    Scusa ma non c'hai capito na mazza dell'hero. Scudo non si cappa, ogni punto in piu' rappresenta uno 0.5% di bloccare
    ah ok vabbe , bloccare cosa? ah beh x un bel herofarm sarebbe il max.

che a te puo' sembrare una eresia ma fidati che la differenza la fa
    ma che eresia x me gli altri possono pure speccarlo 50 parry 50 scudo son altri che han subito sfottuto( sai gli skillati.. so uber loro ) come se la mia fosse un eresia

90% del tempo lo passi con una LW? son tipi di gioco si... ma sembra che tu un hero non l'abbia mai giocato.
    Gia lo pure detto ,cmq che vuoi fa con un hero? nn ce vole mica la laurea per giocare a daoc, stunni/mettibg/vai di LW ovvio mica in questo ordine ma le cose da fare son queste ( scudo? solo x stunnare .. poi vabbe se vuoi stunnare x tutto l'inc ma alla fine devi menare pure tu magari tenendo bg sul MA menando di lw )

Boh cmq son semplici punti di vista, infatti sti discorsi sono un po inutili visto che alla fine uno lo specca come vuole, basta aprire il chartbuilder.. guardi le abilità ci ragioni e ti fai il tp

edit: come ho gia ribadito nn ho mai giocato un hero...ma nn si possono fa sti discorsi..ormai le classi, le loro possibilità/punti deboli ecc li conoscono pure quelli che nn giocano a daoc fa te asd
    Last edited by santos; 10th March 2005 at 00:57.
    ­

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

ah ok vabbe , bloccare cosa? ah beh x un bel herofarm sarebbe il max.
    bloccare i colpi dei tank che cercano di tirare giu il bodyguarder per sempio ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast