vabbe appunto...e' quello che ho detto io....io nn sto dicendo che merce,zerk,blade sono skifosi ..anzi pz becco certe legne da alcuni bm da paura...e quando nn posso stunnarli e mi menano i maghi xke' usano charge rosiko nn poco...Originally Posted by BlackCOSO
pero' han 2 ruoli completamente diversi in grp....nn si puo' dire uno e' meglio dell'altro...
sono 2 pg che offrono cose diverse sia in grp che in solo....quindi c'e' poco da dire uno meglio dell'altro...poi come tutti i pg dipende da chi li gioca...

, cmq un esempio del cazzo , e che tu magari fai 600 con una 2h di posizionale back ( ragnarok) , io ti faccio 550 senza critici con un anytime di nome ametista , magari swingando anche piu veloce ,insomma....charge e banelord sono 2 cose che messe assieme rendono un pg uno scalino sopra le altri classi che non possono averli , rendono questi ottimi in gruppo come danni ( vedi merce,zerk,blade) ma li rendono di sicuro piu duttili in fase soler di quanto puo essere un war ,un savage ,un hero ecc...
  , cmq un esempio del cazzo , e che tu magari fai 600 con una 2h di posizionale back ( ragnarok) , io ti faccio 550 senza critici con un anytime di nome ametista , magari swingando anche piu veloce ,insomma....charge e banelord sono 2 cose che messe assieme rendono un pg uno scalino sopra le altri classi che non possono averli , rendono questi ottimi in gruppo come danni ( vedi merce,zerk,blade) ma li rendono di sicuro piu duttili in fase soler di quanto puo essere un war ,un savage ,un hero ecc... kizz)
  kizz)

Reply With Quote
  Reply With Quote 

--Blizzard B.Net--
--Blizzard B.Net--

Ora vado che sono in ritardo al max quando ritorno a casa finisco il post
  Ora vado che sono in ritardo al max quando ritorno a casa finisco il post