Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 33

Thread: Per capirci tutti !

Enlisted Lorelee's Avatar

...ho appena letto questo thread e mi sento in dovere di fare alcune precisazioni:

innanzitutto, sono felicissima di aver ritrovato delle persone splendide come voi in un momento in cui una serie di vicissitudini molto tristi mi hanno fatta sentire DAVVERO sola...

purtroppo, dopo un periodo di astensione dal gaming online di 4 mesi e passa, nonchè con le suddette vicissitudini che mi gravano ancora addosso, ho enormi difficoltà a reinserirmi nell'ottica del gioco, soprattutto in solo...

fortunatamente mi mancano solo 8 palline al 50 quindi, tempo qualche giorno al massimo, spero di dingare e iniziare così a 'mettermi in carreggiata' per l'rvr...

purtroppo, essendo "nuova" su questo server non ho ancora l'equip adatto, anche se il mitico Angel si sta facendo in 4 per allinearmi sul tp di Pilo... ma se alla sera mi voleste cmq "rimorchiare" in rvr, magari anche fuori party con speed, mi fareste cosa graditissima, sempre per il discorso del non rimanere da sola...

un kissolo a tutti e un grazie anticipato per la disponibilità e la gentilezza dimostratami, spero di potermi rendere utile a breve...

Lorelee

sempre in cerca di amici da curare

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Lorelee
    ...ho appena letto questo thread e mi sento in dovere di fare alcune precisazioni:

innanzitutto, sono felicissima di aver ritrovato delle persone splendide come voi in un momento in cui una serie di vicissitudini molto tristi mi hanno fatta sentire DAVVERO sola...

purtroppo, dopo un periodo di astensione dal gaming online di 4 mesi e passa, nonchè con le suddette vicissitudini che mi gravano ancora addosso, ho enormi difficoltà a reinserirmi nell'ottica del gioco, soprattutto in solo...

fortunatamente mi mancano solo 8 palline al 50 quindi, tempo qualche giorno al massimo, spero di dingare e iniziare così a 'mettermi in carreggiata' per l'rvr...

purtroppo, essendo "nuova" su questo server non ho ancora l'equip adatto, anche se il mitico Angel si sta facendo in 4 per allinearmi sul tp di Pilo... ma se alla sera mi voleste cmq "rimorchiare" in rvr, magari anche fuori party con speed, mi fareste cosa graditissima, sempre per il discorso del non rimanere da sola...

un kissolo a tutti e un grazie anticipato per la disponibilità e la gentilezza dimostratami, spero di potermi rendere utile a breve...
    LOREEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
    tesorooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!!!

sono troppo contento di leggere questo post!!!!!
    come stai?

(kiedo scusa alla gilda x l'intrusione)

appena posso loggo da voi e vengo a salutarti!!

Cris
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Palur
    Mi manca pure ulf ;_; .

Sto finendo il mercenario, quindi mi sa che per un bel po' il pve sara` la mia unica prospettiva la sera... fortuna che, expando i due artefatti dell'arms, ero riuscito a cinquantare un bot, altrimenti sarebbe dura.

Quote Originally Posted by Expander

Sto finendo il mercenario, quindi mi sa che per un bel po' il pve sara` la mia unica prospettiva la sera... fortuna che, expando i due artefatti dell'arms, ero riuscito a cinquantare un bot, altrimenti sarebbe dura.
    sembra che avrò un compagno di merende nelle mie serate exp....

Lorelee

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

lore, credo sia giusto dirti, che ulf (expander) in quanto membro zen, possiede una forte dose di perversione
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Quote Originally Posted by Arcotemo
    lore, credo sia giusto dirti, che ulf (expander) in quanto membro zen, possiede una forte dose di perversione
    ah ok, allora tutto normale, no?

Lorelee

Quote Originally Posted by Arcotemo
    E` ovvio. Perversione e` la definizione giusta per la scelta di ricominciare di nuovo con il pve dopo aver fatto un 50 praticamente in solo senza bot e necro (ultimi 10 liv. a Barrows ), 2 artefatti expati in giro per snowdonia e raggiunto il 5L0 giocando a fasi alterne da novembre. Preparatevi che, se tornero` in rvr, ci tornero` con gravi turbe psichiche

Mi fermo qua visto che oggi ho fatto piu` post che in quasi 3 anni di daoc.

Ciao

----------------------------

Ulfsen - Half-ogre Armsman - Zen - Galahad
    Expander - Troll Thane - Sacro Ordine del Drago/Guardians of Destiny - Vortigern
    Dagon - Dwarf Berserker - Blizzard/Falchi - Ceridwen

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Lore ti spiego subito...

Dopo mesi e mesi pasati a curare penso ke ki ne risente di più in rvr delle cosi dette "sukate" ,ma nn per il rosik, sono gli healer. Nel senso ke gia e difficile tenere su un parti mediocre per vedere di vincere qualche scontro e se la base di un gruppo alb e sul kierico e uno di questi si deve preoccupare di dedicare DI o doni o cure per l'altro kierico ke veste di cartone il senso del gruppo nn c'e più. Parlo del kierico perke sei te in questione ma lo stesso vale ed e mooolto peggio per un mago ke viene oneschottato se non c'è batteria... ci sono persone ke si presentano con artefatti equipaggiati al liv 0 o con 750pf di base o mene ke invece di mezzare il bersaglio stunnato lo vanno a menare e tante altre cose... Non voglio dire ke te sei fuori fin quando non hai equip ma io credo e sia più importate sbatterti per trovare le scrol e gli artefatti ke ti servono ke nn fare rvr in condizioni pietose e rovinare(parola pesantissima per me) l'rvr di un gruppo o mezzo gruppo ke si è fatto ore ore ore ore e giorni e giorni di pve per rendersi più ke competitivo... ecco tuto...

Il mio discorso di finire equip agli altri compreso l'ultimo arrivato e un fatto egoistico poike mi sono letteralmente rotto di fare rvr con persone ke prendono artefatti giusto perke gli piace il colore e nn sono minimamente competitive il post era per tutte quelle persone ke ho aiutato a fare ml arte etc... che poi avuto ciò ke volevano se ne so fregati di me e di tutta la gilda...
    ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Mi fermo qua visto che oggi ho fatto piu` post che in quasi 3 anni di daoc.

Ciao

Expander - Troll Thane - Sacro Ordine del Drago/Guardians of Destiny - Vortigern

Effettivamente da quando ti conosco (sono 3 anni dal 2002) non ti avevo mai visto scrivere così tanto
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

wee .. Blizzard

<-- anche Rudyok thane Blizzard @ Ceridwen - Midgard (per poco tempo)
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

Crewman Odo's Avatar

Avevo scritto un post ieri sera .... lungo lungo .... poi mi si è imputtanato il pc e ho lasciato perdere ....
    Dico solo che il rispetto è una parola grande e se qualcuno anche uno solo crede che io col mio comportamento così poco competitivo abbia mancato di rispetto a chicchessia (si scrive così?) allora è meglio che cambio aria .... Tanto di giocare con sti animi mica mi piace molto.
    Io gioco così e di rovinare il gioco agli altri non ci tengo.
    Last edited by Odo; 9th March 2005 at 15:52.
    Quote Originally Posted by Karidi
    "La vulva accogliente, da ykkolo qui troverai il tuo io di esploratore di boschetti della passione"

Quote Originally Posted by Rudyom
    wee .. Blizzard

<-- anche Rudyok thane Blizzard @ Ceridwen - Midgard (per poco tempo)
    Sì, mi ricordo, è stato un bel periodo.

Ciao

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Odo
    Avevo scritto un post ieri sera .... lungo lungo .... poi mi si è imputtanato il pc e ho lasciato perdere ....
    Dico solo che il rispetto è una parola grande e se qualcuno anche uno solo crede che io col mio comportamento così poco competitivo abbia mancato di rispetto a chicchessia (si scrive così?) allora è meglio che cambio aria .... Tanto di giocare con sti animi mica mi piace molto.
    Io gioco così e di rovinare il gioco agli altri non ci tengo.
    Nono logga ^^

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Effettivamente da quando ti conosco (sono 3 anni dal 2002) non ti avevo mai visto scrivere così tanto
    Ao perche non gli vendi il merce pz

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Palur
    Ao perche non gli vendi il merce pz
    Perchè non ho mai venduto nessuno dei miei pg, niente di personale
    Il Mio Vangelo

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast