Ciao a tutti, sono il compare di Omnio che e' gia tanto sa avviare il game -.- (e' vero lol). Le prove fatte (compreso reinstallare il gioco) hanno dato esito negativo. Mentre scaricavo le patch di aggiornamento pero' mi e' sorto un dubbio.... che cosa è il peer to peer file transfert? lo chiedo perche in questa modalità internet fa lo stesso giochino delle quest, mi sbatte fuori. Ora dal basso della mia informatica ho pensato che: scaricando in modo 'tradizionale' la connessione scarica e copia passo passo. Mentre in modalita peer to peer (che e' piu rapida) prima li scarica, sui 250kb, poi li copia tutti assieme, chiaramente il mio povero portatile non essendo abituato sente male e stinge il culo. Questo signor Peer to peer non l ho mai visto con daoc, invece la blizzard pare ne faccia un buon uso. Magari adotta lo stesso metodo per caricare quest, zone e citta nuove? Perdonate la mia ingoranza, magari son tutto scemate, ma non so che altro pensare, ogni idea/domanda/infamata/soluzione è ben accetta.![]()