You'll gain full points for your first kill, but you get far less points with each kill after that, to the point were you will eventually get zero if you continue to prey on that player.
IMHO anche questo è importante....
Mi domando cosa accadrà se, ad esempio, un giocatore di liv alto viene zergato da più giocatori di livello più basso. Il giocatore di liv alto non ha cmq nessuna possibilità di vincere contro più persone anche se più basse di liv.
Come si comporterà la blizzy?
Darà i disonor points ai baby zergatori??
PS: Mi è successo molte volte mentre questavo in solo...
Mid Igraine [Paused]
- Sgorbio Savage
- Skorpio Healer
- Orbo Hunter
- Sgorbietto SM
- Storpio UberBot
![]()
Se ti poni nell'ottica di giocare a wow in roaming col gruppo da 5 si, per come è descritta, l'attribuzione dei punti ti lascerebbe potenzialmente soggetto a situazioni di leech o di assjam (che schifo di termini...)Originally Posted by Xangar
E' anche vero che se ad esempio l'attribuzione dei punti avvenisse com'è attualmente quella dell'exp, alcune classi sarebbero avvantaggiate (cioè quelle che riescono a fare il danno ranged prima degli altri) ed altre (mi viene in mente il paladino) difficilmente farebbero un punto.
Avrei preferito anch'io una novità geniale...
A regà i dishonor points si pigliano SOLO killando NPC grigi, non ammazzando pg.
Mi sembra abbastanza chiara la spiegazione...
Per un buon 90% mi sembra un sistema che premierà, al solito, non i giocatori più bravi, ma i peggiori zerger nonché i peggiori nerd che giocheranno 24H al giorno.
L'unica cosa carina è quella che, in teoria, dovrebbe evitare il reskill continuo di un pg.
E poi che diavolo di senso ha dire "inseriamo i Dishonor. Kills" ma alla fine contano 0?
Non mi sta piacendo così come è presentato, per niente proprio...
A casa mia in tutti in giochi online è cosi![]()
Originally Posted by Galandil
cosa intendi per giocatore più bravo? in un gioco del genere è più bravo (e quindi merita più pvp-rewards) chi fa più uccisioni in un ora di gioco? chi fa più uccisioni di quante ne subisce? chi riesce a concludere vittoriosamente un raid in una città nemica?
Forse in un FPS che è un gioco con meno variabili è sicuramente più facile stabilirlo, ma in un mmorpg...
giocatore bravo = colui che riesce a fare la differenza anke indossando unoscopino da cesso in mano e uno scolapasta in testa, cioè colui che da il meglio di se con risultati anke non avendo la spada supermegaspaziale e l'armatura di supermegapiripicchio
Senza mezzi puoi essere anche un Dio, ma l'abito fa il monaco contro un altro giocatre bravo quanto te![]()
Inutile dire che sukerete duro e tornerete su daoc.TUTTI LO FARETE BAHAHHAHAHAAH![]()
Passavo di qui nulla di che![]()
In realtà non gioco piu' a nulla quindi non ho voce in capitolo.
Tutte le fantasiose e creative definizioni di player skillato vanno tradotte in una asettica formula matematica che ti sputa un numerino ad ogni kill, non si può pretendere la giuria con le palette che vota ad ogni inc.Originally Posted by Pic STK