Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast
Results 61 to 75 of 156

Thread: Miglior mele damage

Sillybee's Avatar

Poi dipende dal tipo di gioco in cui volete fare il paragone...

Ad esempio i dual wielder in 1vs1 me li succhio per bene col savage 2h, a parte l'ENORME malus che hanno per la parata contro una 2h... a parte schivata 4 contro schivata 1, a parte che ogni loro colpo io ne tiro 2 se non 3... sommateci l'ability 5L0 del savage... e perdere in duel con un tank diventa impossibile.

Suko pesantemente con gli scudati... ma è ovvio alla fine... col merce rullavo contro scudati e sukavo contro picche e 2h... matematico (parità di pr ovviamente).

Se invece vuoi paragonarli come tank offensivo allora è un altro discorso... Merce crush è vero stunna al 2° colpo... ma il war stunna anytime poi fa 600-700 con 2h 5.7...

Cmq il damage output + alto del gioco è quello del Savage 2h, e non ce so cazzi , ma per sfruttarlo a pieno ci vuole un war in assist che blocchi i target, o mi ritrovo a correre tutto il tempo dietro a target che mi seminano
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Crewman

ma il merce ha picca?
    m avete fatto venir voglia d provare il merce (stavo giusto scegliendo un bel tankuzzo da fare sul pvp appena patchano in ita...)

Warrant Officer

Ma alla fine chissenefrega se shottate della gente nei duelli, in RvR il discorso è un altro, Merce > Arms.
    Come Berz > Savage ( e se dei savage di basso rr ( 9 ) stan reroll un berz un motivo ci sarà )
    Last edited by NoeX; 9th March 2005 at 22:30.
    I will be back, eventually.

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by Dedi
    ma il merce ha picca?
    m avete fatto venir voglia d provare il merce (stavo giusto scegliendo un bel tankuzzo da fare sul pvp appena patchano in ita...)

-__-

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Non so se vado OT ma Fugu berserker su Mordred non penso abbia un cap di dmg, FORSE dipende dal fatto che è 10L, ma prima che fossi gildato con lui mi faceva dai 1000danni in su senza zerk, ora che ci sto insieme capita alle volte che buffato da me(tutto rosso tranne dex/qui) oneshotta la gente, gli ho detto di scrivermi il log e sta sui 1600 danni come minimo in zerg e la cosa più grave è che non sto scherzando, tant'è che penso sia buggato

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Endeel
    Non so se vado OT ma Fugu berserker su Mordred non penso abbia un cap di dmg, FORSE dipende dal fatto che è 10L, ma prima che fossi gildato con lui mi faceva dai 1000danni in su senza zerk, ora che ci sto insieme capita alle volte che buffato da me(tutto rosso tranne dex/qui) oneshotta la gente, gli ho detto di scrivermi il log e sta sui 1600 danni come minimo in zerg e la cosa più grave è che non sto scherzando, tant'è che penso sia buggato
    A 1000 non ci arrivi usando 2 armi con doppio gelo , anzi penso che non ci potresti arrivare manco se fosse in furia arrivando al cap con critico del 100% -.-°....le resistenze sono optional -.-°

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    A 1000 non ci arrivi usando 2 armi con doppio gelo , anzi penso che non ci potresti arrivare manco se fosse in furia arrivando al cap con critico del 100% -.-°....le resistenze sono optional -.-°
    Gira con la 2h legendary, io ho tutte le ress cappate, probabilmente quelli che oneshotta no, ma ti assicuro che è disumano, se riesco a farmi mandare uno screen qualsiasi lo posto.
    Inoltre ha diversi oggetti con cariche haste, quindi gira sempre con haste giallo(penso sia giallo quello delle cariche) e ti assicuro che se ti punta non fai nemmeno in tempo a premere lo sprint
    Last edited by Endeel; 9th March 2005 at 22:39.

Crewman

Quote Originally Posted by Lastdruid
    -__-
    azzo c'è?
    ho gia detto che nn conosco nulla circa arms/merce; sono alcune tra le poche classi che nn ho mai provato.

Quote Originally Posted by Dedi
    azzo c'è?
    ho gia detto che nn conosco nulla circa arms/merce; sono alcune tra le poche classi che nn ho mai provato.
    Questo lascia presupporre che tu sia un giocatore di vecchia data, e non sai che armi usano sti 2 pg penso che equivalga a un cristiano che non sa il padre nostro

Sillybee's Avatar

Il mio record di danno è 1107, non avevo aug forza e il tizio aveva resist basse, 1600 mi pare irrangiungibile. Anche sommando 2 armi con 1 critico per parte.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Sillybee
    Il mio record di danno è 1107, non avevo aug forza e il tizio aveva resist basse, 1600 mi pare irrangiungibile. Anche sommando 2 armi con 1 critico per parte.
    Ti faccio notare che sto Fugu ha 8ML e passa di pr, e ti assicuro che li fa, ci ho studiato quasi 1 mese per cercare di capire come fosse possibile, pensando la stessa cosa che dici tu, ma alla fine sono arrivato alla conclusione che non abbia un cap di danno...

Chief Petty Officer

raga i miei scrin stanno a pagina 2 ..... solo che cho le ra del cazzo a quei danni metteteci un mop decente e invece di 800 esce 800 + 5XX ....
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

omg... non ha cap danno
    800+5xx: io sapevo che il critico nn puo essere piu della meta del danno

Chief Petty Officer

e sai molto molto male
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by delo
    omg... non ha cap danno
    800+5xx: io sapevo che il critico nn puo essere piu della meta del danno

quello sui mob si!!
    il critico di 1 qualsiasi pg che non sia zerk in furia (1-99%) varia fra l'1-50% del danno...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Page 5 of 11 FirstFirst 123456789 ... LastLast