si di sicuro vengono a menarti da davantiOriginally Posted by SharTeel
eidt: cmq si è vero ma lo fai pure con 42..vabbe![]()
si di sicuro vengono a menarti da davantiOriginally Posted by SharTeel
eidt: cmq si è vero ma lo fai pure con 42..vabbe![]()
Si di sicuro lascio che mi menino da dietro... anzi quasi quasi mi calo pure le brache per metterli maggiormente a proprio agio...Originally Posted by santos
Vabbe' dai, se non hai mai giocato un hero è come discutere di come si guida una macchina con qualcuno che ha solo studiato la teoria a scuola guida e non ha mai preso in mano un volante...Originally Posted by santos
Geniale pontificare su come si specca l'hero senza averne mai giocato unovabbeh.
Se quelli che han giocato l'hero per tanto tempo concordano tutti su un certo tp un motivo ci sara' no?
Io su Vorti ho un Hero e ti garantisco che la differenza tra 42 scudo e 50 scudo gia' allora (1.60) era tantissima.
Ma tanto sono discorsi inutili, e' evidente che sei qui solo per flammare.
Bye
Last edited by Beorkal; 10th March 2005 at 08:38.
Beorkal 5Lx Druid
Leilanne Animist (Powered by Gwilieth)
Raqqash Champion
<Armageddon>
I know that the spades are swords of a soldier
I know that the clubs are weapons of war
I know that diamonds mean money for this art
But that's not the shape of my heart
And if I told you that I loved you
You'd maybe think there's something wrong
I'm not a man of too many faces
The mask I wear is one
Those who speak know nothing
And find out to their cost
Like those who curse their luck in too many places
And those who fear are lost
Originally Posted by Beorkal
gia è vero esporre le proprio idee è flammare, dimmi te DaoC un GIOCO SEMPLICISSIMO dove ormai tutti conoscono tutto si devono fare discorsi cosi' del cazzo, , va bene hai ragione blocchi il doppio con 50 invece di 42 a scudo scusa![]()
![]()
Originally Posted by Incoma
eh beh è sottointeso,mica ho detto che nn serve a un cazzo.
haha scusa che esempi del cazzo , si parla di un gioco e cmq le statistiche sono moooooooooooooolto + precise di un parere "umano" eh.
bhe magari non è proprio semplicissimo ma di sicuro lo è per te che evidentemente vinci sempreOriginally Posted by santos
![]()
non ti commenti, solo il fatto di aver detto ke usi la 2h quando 6 in bg dimostra che non hai nessuna esperienza di gioco contro un gruppo che supera il rr3.
qua nessuno ti andrebbe conto se oltre ad aver scritto la tua opinione non avessi proseguito con quel tono da saccente, rivolto a giocatori che ne sanno ben più di te e a parlare sminuendo le idee degli altri come se dicessero cazzate![]()
è ovvio che anche speccato 42 scudo anzichè 50 non sarai inutile, ma qua si parla di differenze che le persone con un minimo di esperienza notano. Nel tuo fantomatico hero ovviamente non cappi destrezza in modalità s/s vero? Bhe certo tanto serve solo x stunnare, tutti ti menano da dietro e giustamente noi stiam fermi x subire di più...
/buy pg da gruppo e impara a giocare, kk thx
Ma ancora ci parlate a santos? dsauhsdahudushuhsda
porello
il thread ha esaurito la sua utilità, è il terzo che chiudo in 2 o 3 giorni il prossimo che risponde in maniera acida si vedra cancellati i reply senza preavviso
imparate a rispettare le idee altrui
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster