Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Template infi taglio

Default Template infi taglio

Ciao, mi sevirebbe un aiuto nel fare il template per un infi bretone taglio.
    Avevo pensato:
    50 critico
    44 taglio
    20 doppia
    35 silenzio
    35 veleni
    (autotrainato fino al 24)

Critico maxato perchè in rvr credo di usare solo stili di quella skill...
    ditemi che ne pensate...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

che lo devi fare bretone perfo, che veleni a 35 e taglio a 44 e' troppo e 20 doppia e' troppo poco

porta taglio a 39 e alza doppia, veleni portalo a 33 in modo da prendere l'ultimo debuffante al 4l0 e via via che sali di rank abbassi di un punto taglio, dopo il 4l0 abbassi di un punto anche veleni e dopo il 5l0 abbassi di un punto anche silenzio

spero si sia capito quello che intendo, altrimenti domani cerco di esprimermi meglio ma ora no n sono in condizioni di fare altrimenti

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

se nn hai il pg gia a liv alti cmq ti conviene farlo saracen o inconnu, 5% heat resist > 10con in +

Gia' è liv 30.. oggi fa il 35
    cmq avevo sentito che il bretone non è molto portato per armi perfo...
    te che mi dici rehlbe? va bene lostesso anche se è bretone e al 40 respecco perfo?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

stat che influenza la ws del saraceno -> (80+50)\2=65
    stat che influenza la ws del bretone -> (60+60)\2=60
    stat che influenza la ws dell'inconnu -> (50+70)\2=60
    in pratica non cambia niente

con bretone hai 10 punti in piu' in con e perdi 5 punti che influenzano la ws
    con saraceno hai 5 punti in piu' che influenzano la ws e 10 di meno di con
    con inconnu hai 10 punti in meno a qui e perdi 5 punti che influenzano la ws

pure la scelta sulla carta peggiore di tutte (inconnu) e' comunque valida dato che tanto qui sara' facilmente cappabile a 250 per un infi che la alza come sua skill terziaria come gli scout

e come dice aristotele c'e' anche da considerare il fattore resistenze razziali, dato che caldo e' la morte degli infi un 5% di res razziale fa comodo :O

in definitiva -> inconnu femmina, 10 punti in con\dex\str (inconnu maschio e' troppo brutto nn se puo' guarda')

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

potresti provare

36 veleni
    35 silenzio
    44 cc
    35 dw
    39 slash/perfo

fatto sul momento eh speccato cosi ( se perfo nn hai df 5 sec stun su skivata) hai DW alto e cappa al 5l0 veleni al 4l0 39 su arma primaria e la cappi subito con +skill , mi sembra una spec molto equilibrata.

Bye

edits: nn alzare ulteriormente critico visto che è difficile gia arrivare alla 3rza combo causa lag/miss e tutte le merdate e il danno tra 44 a 50 penso sia molto ridotto
    Last edited by santos; 6th March 2005 at 14:45.
    ­

Visto che non cambia molto in quanto in razza, che ne pensate di un template:

50 cc
    50 perfo
    23 doppia
    33 sil
    26 veleni

Non so che fare >.<
    è una settimana che provo a pensare cosa dovro' respeccare al 40 e il termine del template... ma non ci riesco uff
    se rimango taglio one-shotto i maghi, ma soko con altri.. se al contrario prendo prefo credo di non sokare (o almeno sokare di meno) contro tank e roba varia...
    è utile il dragon fang? è utile allenare doppia? è utile poter usare veleni potenti?
    ma... a voi l'ardua sentenza

Petty Officer 3rd Class

facendo 2 calcoli....
    44 cc
    37 perfo/taglio
    35 silenzio
    34 veleni
    39 doppia

poi via via che fai rank levi sil e perfo/taglio ( in modo da tenerli a 50 e 51) e aggiungi cc e come stili usi garrote+tallone d'achille ( si chiamano cosi' se non sbaglio)

Quote Originally Posted by Doubleattack
    Non so che fare >.<
    è una settimana che provo a pensare cosa dovro' respeccare al 40 e il termine del template... ma non ci riesco uff
    se rimango taglio one-shotto i maghi, ma soko con altri.. se al contrario prendo prefo credo di non sokare (o almeno sokare di meno) contro tank e roba varia...
    è utile il dragon fang? è utile allenare doppia? è utile poter usare veleni potenti?
    ma... a voi l'ardua sentenza
    Mah nn so.. con df hai uno stun da 5 secondi purgabile.. insomma diciamo che è utile ma di sicuro nn è quello che ti fa vincere gli inc vs rank buoni.Io maxerei danno facendo taglio , la spec che ti consiglio lo gia scritta 50 arma nn serve ancazz , idem cc basta 44 poi doppia è abb imp portala almeno a 36/37 x capparla resto su sil almeno 35 e veleni almeno 35 o + contando che inizi a rank basso e il debuffante del 47 è ubbah
    ­

OK. credo di essere arrivato ad una conclusione + che accettabile:
    avere un bretone perfo non è un gran male, visto che non cambia molto che averlo saraceno.
    Il template finale quindi sara' :

cc 50
    perfo 39 cappato gia' dall'inizio
    doppia 32 finisco il cap a rr molto alti ç_ç
    vel 33 al 4L prendo l'ultmo debufffante
    sil 34

credo che questa vada bene...

Quote Originally Posted by Doubleattack
    OK. credo di essere arrivato ad una conclusione + che accettabile:
    avere un bretone perfo non è un gran male, visto che non cambia molto che averlo saraceno.
    Il template finale quindi sara' :

cc 50
    perfo 39 cappato gia' dall'inizio
    doppia 32 finisco il cap a rr molto alti ç_ç
    vel 33 al 4L prendo l'ultmo debufffante
    sil 34

credo che questa vada bene...
    Nn capisco ancora il 50 su critico, ora nn sono un esperto ma sec me è un po uno spreco di punti, soprattutto a rank basso dove cappare Sil/veleni ti salva parecchio le chiappe(...forse asd)
    ­

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

critico alto alza il cap di pa/bs e aumenta danno quando utilizzi stili cs. contando che infil prende 2.5 punti x livello 50cs ci può anche stare, se si rinuncia a arma primaria 50(cosa che io cmq nn faccio, stun purgabile > no stun, e 878 cap pa a rr5 va bene, garrote e achille faccio molto male )

si ma il fatto è che ha sil a 34( è rank basso) ... avrà pure alzato il cap del dmg ma penso che dalla maggiorparte degli sb/ombre se lo prenderà lui il pa asd, difesa>offesa cioè io nn speccherei come ho gia ripetuto mai cc sopra il 44 e valuterei una spec con con 35 vel subito(hai debuff uber da subito 2lx o 3lx) e almeno 36 sil o 37 x capparlo e quindi girare + tranquillo e a rank alti si respecca.Poi boh questione di gusti

edit: lo stun è utile, arma a 50 no:P(cioè nn è indispensabile) soprattutto se usi solo ed esclusivamente stili cs.Io il mio infi lo avevo fatto DW/perfo a 50.. e li ci stava perforza nn avevo critico asd
    Last edited by santos; 11th March 2005 at 00:56.
    ­

Petty Officer 3rd Class

santos per me sbagli.... sil tra 49 e 50 non cambia che con 49 ti prendi pa senza vederlo e con 50 no...e se anche accadesso prendi mos e passa la paura.
    Veleni oltre 33 e' inutile visto che arrivare al 4L ci vuole un attimo

Per aristotele lo stun ( anche se nerfato e dura 5 sec) per me non conviene arrivare con arma al 50 visto che o perdi cs ( ma non e' il tuo caso visto che dici di usare garrote) o perdi ws...quindi facendo 2 rapidi calcoli arrivi ad avere ws intorno al 22 e e' poco sec me.

Page 1 of 2 12 LastLast