Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 29 of 29

Thread: Informazioni su CALL OF DUTY (COD)

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Prova Enemy Territory www.enemy-territory.com mod ufficiale (sarebbe meglio dire gioco completo) sviluppato su RTWC (wolfenstein per gli amici) e completamente gratuito. Ci sono infinità di server, e le missioni consistono solo nel completare obiettivi specifici. Esistono diverse classi ognuna con abilità speciali, il medico resuscita i morti a metà vita e distribuisce medipack, il field-op chiama il fuoco d'artiglieria e distribuisce munizioni, il covert-op usa armi da cecchino e può rubare la divisa agli avversari, il soldato può usare armi pesanti come mitragliatrici semovibili, lanciarazzi e lanciafiamme, mortaio, l'ingegnere costruisce, ripara, pianta la dinamite.

Ogni classe ha tre abilità, armi leggere, battle sense e la skill specifica della classe, ogni abilità ha 4 livelli, più uccidi e più accumuli esperienza, e man mano che raggiungi un nuovo livello ottieni nuove abilità (tipo adrenalina per il medico, per 10 secondi subisci metà dei danni e puoi sprintare all'infinito, ecc...).

Imho molto meglio di coh in multiplayer.

Enlisted ShoT309's Avatar

Questa è una bestemmia Faramjr... solo x il fattore grafica e bilanciamento COD è 10 volte superiore!!!!
    è vero ci sono problemi di ping su cod, ma credo in qualsiasi altro gioco online influenzi questo fattore...
    cmq alcuni di questi problemi si possono risolvere!!

Intanto shub se hai adsl Alice...hai la mia stessa connessione e quindi puoi arrivare a pingare tra i 70-80 a seconda dei server(se poi fai la richiesta x mettere la connessione in modalità fast...allora arriveresti a 30)...tutto sta a configurare la cfg x benino toccando 4 parametri!!

snaps 40
    rate 25000
    cl_maxpackets 100
    com_maxfps 0

e poi levare sincronia fotogrammi dalle opzioni di gioco...ti limita gli fps se no!

Lieutenant Commander Faramjr's Avatar

Bilanciamento di che? Asd...

Lieutenant Commander Shub's Avatar

manco so come si settano ste cose son duro...e cmq pingo sui 100 quando ci sta gente che pinga a 20... già sono duro se poi do pure ping agli avversari...

Cmq tnx fara delle info ma un gioco extra DAOC basta e avanza.

Shoottolo invece di fraggarmi spiega come setto quelle cose nella cfg che non so come si fa...

ok arrivo alla spiegazione semplice semplice...

vai nella cartella "MAIN" di call of duty e apri col wordpad il file
    congfig_mp.cfg <-- questa è la cfg tanto discussa

ora fai un trova e cambia i valori:

rate "25000"
    snaps "40"
    cl_maxpackets "100"
    com_maxfps "0"

poi se vuoi puoi anche aggiungere il comando

cg_drawfps "1"

che ti visulizza in alto a destra gli fps che fai in ogni istante
    non serve a niente a livello di gioco...xò ti rendi conto mappa x mappa quali sono i punti dove la tua scheda perde meno colpi(cioè dove gli fps sono più alti)...beh cmq x la cronaca gli fps max si hanno nei punti scuri di qualsiasi mappa!!

ok fatto ciò salvi e chiudi il file...e lo copi e incolli nella cartella "PAM" dove vedrai hai un altro file col solito nome!!!

La cfg è configurata x un ADSL alice e quindi dovresti scendere col ping fino anche a 70 a seconda del server e del momento...ovviamente non devi stà a scaricà niente!!

l'ultima cosa...nelle opzioni all'interno del gioco devi mettere NO alla sincronia fotogrammi e luci dinamiche->più veloci
    poi alla fine e davvero alla fine se vuoi puoi giocare sul fattore grafica cioè mettendo i dettagli al minimo guadagnando dei frame...x intenderci + frame hai + sei sicuro che i colpi vadano a segno...sparando ad uno che ha +o- il tuo solito ping!!! se sei davanti ad uno con la fibra e vedi che non gli esce sangue allora dovresti essere molto accorto e cercare di anticipare i movimenti coè devi considerare che lui è sempre un pò + avanti rispetto a quello che vedi sul tuo monitor...cioè x intendersi se lui sta correndo verso sinistra tu dovresti sparare ancora un pò più a sinistra rispetto a lui e non sul corpo stesso...ma è una cosa cmq che non si può sfruttare molto sul corpo a corpo dato che quando ti accorgi di non beccarlo sei già morto

Bene ora vedrò di ribeccarti da qualche parte x farti nero

Seee sei una merda ti ci metti con me che gioco da 1 settimana qualche ora a scappatempo

tnx delle info cmq a te e fara

Merda ieri dopo che mi si è inchiodato il download di una mappa non mi parte più COD e UO Online.

Mi dice "couldn't load default_mp.cfg Make sure Call of duty is run from the correct folder."

Ho disistallato il gioco reinstallato ma mi dice sempre la stessa cosa.....

Non so più che fa.

Ora non mi parte più nemmeno il giocatore singolo sto notando....

azz... Non saprei proprio...hai provato oltre a disinstallare ad andare su regedit e vedere se magari rimane qualche registro... se non hai provato prima di reinstallare il tutto prova ad eliminare tutti i registri residui

Ho trovato risposte sul forum ngi di cod tnx cmq.
    il problema...non ritrovo il manuale di UO...mi sa è giunto il momento di risistemare camera

Non funge manco con quello che mi hanno detto loro....

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Merda ieri dopo che mi si è inchiodato il download di una mappa non mi parte più COD e UO Online.

Mi dice "couldn't load default_mp.cfg Make sure Call of duty is run from the correct folder."

Ho disistallato il gioco reinstallato ma mi dice sempre la stessa cosa.....

Non so più che fa.
    Stesso problema da circa 6 mesi, ho dovuto smettere di giocare provato anche a formattare, che tristezza mi piaceva così tanto

Sto prendendo info sul forum di NGI.

http://www.ngi.it/forum/showthread.p...59#post6352359

Li mi stanno spiegando un'altro metodo per vedere se le cose fungono.

Cmq....il primo metodo che mi hanno detto non ha dato risultati.

Consiglio spassionato, non scaricare mappe dai server. Disabilita quella opzione.

Page 2 of 2 FirstFirst 12