Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 156

Thread: Miglior mele damage

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    quello sui mob si!!
    il critico di 1 qualsiasi pg che non sia zerk in furia (1-99%) varia fra l'1-50% del danno...
    allora spiegami perche a me e Vorfira ( metto lui perche insieme a me l'aveva notato -.-) ogni tanto esce tipo 300+250 di critico e io sono skald , anche io sapevo che su player il critico non poteva essere superiore al 50% del danno....forse ho qualche screen tenuto da parte....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    e sai molto molto male

veramente sapevo pure io cosi'...
    lo zerk e' l'unica classe che grazie alla trasformazione sfonda il cap del 50% critico...almeno ho sempre saputo cosi'....poi se e' cambiato qualcosa meglio
    ma anke io con il picca critici mai superiori ai 300...

Spoiler

Petty Officer 2nd Class

keope con il martello 2h mi ha bishottato il war nano di mio fratello con 700 di af e 2500hp...e le relic non le avevamo manco 1.......ha avuto na botta di culo assurdo sui critici pero il danno era quello che era(1200-1300 a colpo)........

detto questo concordo con chi dice che il mercenario e il miglior tank offensivo inteso come main tank......berseker e blade li metterei alla pari....selvaggio non lo considero perche purtroppo a ''pari rank'' è inferiore sia per danni sia per utility sia per resistenza ai cc e sia perche ha 300-400 hp in meno che spesso fanno la differenza tra una cura che arriva o non arriva....
    se dovessi scegliere invece un secondo tank offensivo tra tutte le ipotesi metterei un warrior troll(gli altri possono avere qualche stile buono ma il warrior ha il 10% di weaponskil in piu e quindi male che va il danno sara pari a pari livello anche se dipende sempre da l'arma che uno usa anche perche la catena di ascia frontale ha 0.75 e 0.95 di style e il laterale di ascia fa sul 0.90 che sono in linea sia coi migliori stili di lw e sia coi migliori dell'armsman).....450 di forza pain4 2700hp 700+af barricata3 non sono cose di poco conto.......dopo??bhe campione e eroi ibridi sono ottime scelte...armsman sarebbe buono se non fosse per la ra 5l0 di m.... e per il fatto che difficilmente avra a disposizione haste fisso 20% che negli altri reami hanno nei bot....

detto questo si deve sempre calcolare poi l'ottica del gruppo.....
    senza teurgo in gruppo e senza na scorta di cariche di haste i tank albion di base fanno molti meno danni degli altri quindi magari i vantaggi del mercenario si perdono e l'armsman diventa proprio una palla al piede,se metti il teurgo i tank menano ma dopo giochi con 2 caster e un assist di tank di max 2 pg quindi la cosa e un po inciampata(ovviamente sul pvp sto aspetto cade ma sui server normali è na cosa importante)....
    calcolando un gruppo middo avendo 1 celerity in gruppo e 1 bot con haste 20% al pk i warrior(con 2300+ di ws i colpi so da 500-600 fissi pure vs gente con armor pesante e con pain4-5 e swingando ogni 2 secondi i danni si sentono eccome forse pure piu di un ligth tank) e gli skald swingheranno almeno a 2 secondi con arma 2h mentre selvaggi e berseker dal celerity ci guadagnano poco rispetto agli altri.....
    gli hibby bene o male so sempre abbastanza messi bene dato che almeno il buff di haste lo hanno fisso.....

...
    ma scusate mi potete postare 1 prova di questi millemilamiliardi di danni fatti da tank leggeri?
    posso PROVARE a immaginare uno zerk trollo con forza a 500 in furia con una 2h che fa 1600 danni con un colpo...ma io nn ci credo che uno con 2 armi fa 800+800 (anke se ci sono dei critici metti 400+300 con una mano e 400+300 con l'altra mano mi sembra troppo dai...) cmq chiedi di fare degli screen(non SCRIN) e postali...
    nn voglio offendere nessuno ma nn e' che forse 1600 danni li fa sui grigini seduti quando e' in furia.......

Spoiler

Senior Chief Petty Officer VORFIRA's Avatar

il merce e' davvero un ottimo tank, da lato middo posso affermare che 2 zerk in assist non valgono 2 merce in assist poi ripeto ognuno riporta le proprie impressioni, pero' sono certissimo di una cosa un party middo con celerity sicuramente dice la sua pero' se invece parliamo di duelli blabla merce superiore a tutti

Crewman

Quote Originally Posted by Endeel
    Questo lascia presupporre che tu sia un giocatore di vecchia data, e non sai che armi usano sti 2 pg penso che equivalga a un cristiano che non sa il padre nostro
    esatto! gioco a daoc da 3 anni, ho sempre giocato su hibernia.
    su Argain avevo arcimago,paladino,berserk,savage,stregone,bonedanc er,teurgo,cacciatore,necro,skald e qlche altro.
    su hib ho ombra,champ,eld,bardo,inca,mentalista,blademaster e ranger.
    nn essendomi mai interessato ne nell'arms, ne nel merce, nn ci trovo nulla d male a non conoscere qst 2 classil

p.s. sono cristiano(o cattolico, quel che l'è!) ma nn so il padre nostro, ne l'ave maria...
    nn entro in chiesa da quando mi sono cresimato
    Last edited by Dedi; 10th March 2005 at 07:46.

Chief Petty Officer

Incomincio a fare screns perchè sono sicuro e mi capita spesso di fare critici superiori al 50% del danno.
    Detto questo Ho fisso o haste gialla o haste blu e fisso celerity verde, la rossa del teurgo mai perkè il teurgo sono io :P ma tutti i 2hender quando gioco il teurgo godono sia per l'haste ke per l'add damage superiore a tutti gli altri (sciamano/pala/skald etc )

Un 2 armi, se gli va bene se è un pg tutto cappato potrebbe fare 2XX+ 2XX proprio andandoci pesante, di Dx anke 3XX senza critici SCREN SCREN e vglio vedere 2 miliardi di malus nei colpi in questi screns
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Quote Originally Posted by Dedi
    esatto! gioco a daoc da 3 anni, ho sempre giocato su hibernia.
    su Argain avevo arcimago,paladino,berserk,savage,stregone,bonedanc er,teurgo,cacciatore,necro,skald e qlche altro.
    su hib ho ombra,champ,eld,bardo,inca,mentalista,blademaster e ranger.
    nn essendomi mai interessato ne nell'arms, ne nel merce, nn ci trovo nulla d male a non conoscere qst 2 classil

p.s. sono cristiano(o cattolico, quel che l'è!) ma nn so il padre nostro, ne l'ave maria...
    nn entro in chiesa da quando mi sono cresimato

lol ma che c'entra....
    sono tuoi nemici anzi dovresti conoscergli meglio visto che li devi tankare in rvr..e' come dire che carichi un merce invece di un chierico in un inc xke' nn li sai riconoscere....tanto tutti e 2 portano la chain vero?
    ce ne fossero ancora ddi nemici come te...quante furie che avrei tirato con l'arms

Spoiler

Crewman

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    lol ma che c'entra....
    sono tuoi nemici anzi dovresti conoscergli meglio visto che li devi tankare in rvr..e' come dire che carichi un merce invece di un chierico in un inc xke' nn li sai riconoscere....tanto tutti e 2 portano la chain vero?
    ce ne fossero ancora ddi nemici come te...quante furie che avrei tirato con l'arms
    si si, convinto tu...
    dimmi, che differenza estetica c'è tra un HERO s/s e un DRUIDO ?
    e tra un HERO LW e un CHAMP LW?
    suvvia, nn dire stronzate che a parole sono tutti i piu pro.

critici sopra 50% li fa solo zerk in furia . sui mob e un'altra storia ti escono critici 100 % come succede col mago che faccio 700 + 700 sui mob .
    con 2 armi il massimo che mi hanno fatto in furia e stato 700 con arma 2h zerk 11L0 ma fatto 1220 zerk 4L2 nano ma fatto 1100 ieri sera sempre in furia

Quote Originally Posted by Dedi
    si si, convinto tu...
    dimmi, che differenza estetica c'è tra un HERO s/s e un DRUIDO ?
    e tra un HERO LW e un CHAMP LW?
    suvvia, nn dire stronzate che a parole sono tutti i piu pro.
    nn volevo essere offensivo e nn dico stronzate...semplicemente mi pare strano che uno che gioca da 3 anni nn sa queste cose...io gioco da 3 anni ho sempre giocato su alb e da poco su mid ma le classi nemiche le ho sempre conosciute nn conoscero' tutti gli spell ma almeno che fanno si.....
    cmq apparte il pet nn sto parlando di differenze estetiche...sto parlando di riuscire a riconoscere nemici che e' la cosa principale in rvr....se giochi da 3 anni e nn conosci quei pg mi sa che tutti i pg che hai exp nn l'hai mai usati per pvp/rvr...
    come si fa a nn riconoscere un hero lw da un champ lw durante un inc...e come nn riconoscere un paladino e un arms...un war da un thane...

Spoiler

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ho letto parekkie robe assurde in sto topic, soprattutto nella parte finale.
    Facciamo 1 brevissimo elenco:

1)ZERK e SAVAGE ci guadagnano poco da celerity: x il SAV ok...ma x lo zerk
    2)critici superiori al 50%
    3)la combo di axe frontale in RvR nel treno assist riuscirai ad usarla 1 forse 2 volte visto ke il nemico se non è idiota kita
    4)il savage INFERIORE agli altri light tank come danni?? forse come utility...ma avete mai visto 1 merce/zerk/vampiir/bm shottare 1 mago buffato?io no...ma col savage si ed ho tanto di screenshot (1400+ danni di quadrupla con critici).
    5)aggiungo sul critico: se non ricordo male il critico è calcolato sul nominale di danno ke fai prima di detrarre le resistenze magiche (BoF & simili) quindi potrebbe risultare superiore al 50% in quei casi.

se mi viene in mente altro lo posto...mo so 1 po arrugginito e non me esce..

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Chi l'ha scritto che si possono fare critici superiori al 50% del danno?

Cmq Vulfty ti faccio notare che 1220 li ha fatti a te, e sono tanti, 1000 e passa a un pg tutto cappato oltre il 6L mi pare tanto a me, poi fate voi...

EDIT: sto post è di troppo lo potete sopprimere
    Last edited by Endeel; 10th March 2005 at 15:37.

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    Incomincio a fare screns perchè sono sicuro e mi capita spesso di fare critici superiori al 50% del danno.
    Detto questo Ho fisso o haste gialla o haste blu e fisso celerity verde, la rossa del teurgo mai perkè il teurgo sono io :P ma tutti i 2hender quando gioco il teurgo godono sia per l'haste ke per l'add damage superiore a tutti gli altri (sciamano/pala/skald etc )

Un 2 armi, se gli va bene se è un pg tutto cappato potrebbe fare 2XX+ 2XX proprio andandoci pesante, di Dx anke 3XX senza critici SCREN SCREN e vglio vedere 2 miliardi di malus nei colpi in questi screns
    Critici di oltre il 50% non li puoi fare, ma anche tu resti sulla linea di Fugu, penso che manco te lo hai un cap dmg, e vai sopra i 1000, almeno mi pare di vedere ora che siamo contro ma sopra il 50% del danno il critico non ti va in nessun modo penso...

P.S. cosa vuoi vedere gli screen di Fugu? Non te lo sei mai trovato davanti ?
    Last edited by Endeel; 10th March 2005 at 15:38.

Crewman

Quote Originally Posted by Falcodiluce
    come si fa a nn riconoscere un hero lw da un champ lw durante un inc...e come nn riconoscere un paladino e un arms...un war da un thane...
    inc, tutti i nemici mezzati.
    spiegami come fai a riconoscere un hero da un champ; entrambi celta LW.

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast