Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: ML di gilda

Petty Officer 1st Class YKK's Avatar

Default ML di gilda

Bene, come discusso ieri in ts, martedi' prossimo passi bg di ml5, sto fine settimana mi metto a studiare i passi, anche se ange li conosce gia, ma un'altro che li sa magari non e' poi cosi male, dopo aver fatto i passi di bg di ml5 si va a fare l'erynis secondo tentativo, stavolta il puller lo faro' io con un cabalista sgruppato liv 20 che verra' creato x l'occasione, vediamo se stavolta riusciamo a farlo.

Stasera vediamo se riusciamo ad organizzare passi da gruppo x ml7.

E' la settimana successiva vediamo se si riesce ad organizzare a sto punto pure un ml3 di gilda che son stufo di vedere palur senza manco la colonnina dei pf, ma qui ci sara' da venire con primi pg. e quasi tutti giocanti senza bot xche' certi passi son veramente impegnativi, serviranno 2 gruppi completi, e con gli equipaggiamenti migliori.

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

ao io me sto dando da fare ma nessuno me caga ^_^
    a parte gli scherzi, il necro e' lvl 45 aspetta free x 46
    il chierico e' lvl 42 aspetta free x 43
    tempo 2 sett e so 50 calconando i free, me la sto prendendo con comodo ma mi sto dando da fare
    soka ykk ^_^

p.s. creato anche merce, ma prima devo finire necro senno non 50antero' mai un merce da solo
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Senior Chief Petty Officer AngerDany's Avatar

Quote Originally Posted by Realac0
    tempo 2 sett e so 50 calconando i free, me la sto prendendo con comodo ma mi sto dando da fare
    soka ykk ^_^

p.s. creato anche merce, ma prima devo finire necro senno non 50antero' mai un merce da solo

ITA - Deira <O>
    <--- rootaoegrigiobot
    <---Fa i fossi pe terra...
    USA - Galahad <Zen>
    Angels FromHell <----Rulez...
    Saerith TheAngelsRevenge <---Quando tutto tace...
    Ygri/Ange Alkemy society inc.
    Nalah <--- 45p Per un legendary Alchemist

MSN AngelsDany@hotmail.it

Stasera loggo alle 21, nel caso si facciano i prestep ml 5 o 7 se mi aspettasse mi fareste un piacere (ho 4 persone a cena che hanno prenotato).

A dopo
    Seerlena Blademaster ML10 Battlemaster
    PVE BOT Owna di tutto

Petty Officer 2nd Class Anfield's Avatar

Quote Originally Posted by AngerDany

idem

P:S.: SOOKKKKKKAAAAAA MENS
    il mio vero io

­

CIAO LEO

Scappato di Casa Palur's Avatar

soka ykk ^_^

Ma sei imo?
    E soprattutto , sei negli zen ?Se sei imo mettiti in contatto con me che ti do na mano.Anche se poi nn entri da noi ovvio ^^

Crewman Odo's Avatar

soka ykk ^_^

Se vuoi un necro già cinquantato ..... per powarti .... sendami o chiedi a skunkolo il mio account ....
    Sukkia suora
    Quote Originally Posted by Karidi
    "La vulva accogliente, da ykkolo qui troverai il tuo io di esploratore di boschetti della passione"

ue reala, guarda che io ti avevo tenuto da parte staffe e vestitini x il necro.

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Quote Originally Posted by AngerDany
    non vi allarmate

avevo fatto un post tempo fa in quanto avevo parlato con Ykk che avevo voglia di prova' a giocare su NF (sempre giocato su Mordred solo) e x telefono ci eravamo concordati che intanto mi facevo il pg e poi si vedeva, o con voi o con altri avrei giocato.
    quindi mi sono fatto e mi sto expando un necro (su acc 2, quello dei bot x capirci) e su acc1 un chierico x buffarmecelo. Il chierico non sara' un bot sara' pg giocante.
    Una volta 50antato il necro (aspetto ora il free x il 46) avro' un pg che mi permettera' di fare un pg o su Merlin (pd confondo sempre il server in clastering ^_^ penso sia merlin) oppure su Galhand, col vantaggio che su gala avrei gia' un chierico 50antato (che sto, ripeto, finendo col necro).
    tutto qua ^_^

discorso gilda x me e' indifferente, negli zen conosco Ykk e Odoqulo, sull'altro server in clastering c'e' altra gente che conosco e mi conosce e sa come gioco, quindi da qualche parte una casa la trovo

x Odo:
    me l'aveva detto scunk che hai il necro ma ho preferito farmene uno da solo, tanto l'ho expato a tempo perso e si fa presto, anche senza avere fretta. Su Mordred non sto quasi piu' loggando, quindi quando gioco expo il necro+chierico qua, e' un periodo di relax . ho preferito rendermi indipendente da subito, anche x gli eventuali discorsi di farm futuri e x il fatto che non so quale sara' il server dove giochero' in definitivo (cioe' col mio necro potrei powarmi un pg dell'altro server in clastering)

x Ykk:
    see, se aspetto te ^_^ gia' che non gioco moltissimo x ora, pero' non t'ho mai visto on line quando c'ero io, al 40 so andato in housing e mi so comprato i completini x Necropholisia, sono apposto quindi . cmq te sendo intorno al 48 x qualche piacerino ...

x Palur:
    no non sono imo
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Scusate l'intrusione ma ne avevo gia parlato ieri con Awake, anke ad un paio di noi servono prestep ML7 e si volevano fare stasera

a risentirci in game
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

olea contatta angels era lui che organizzava mi pare
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Quote Originally Posted by Arcotemo
    olea contatta angels era lui che organizzava mi pare
    tnx
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Stasera c'é/ci dovrebbe essere ml4 su galahad alle 11 di sera, ml7 presteps mi sa che dovremmo rimandarli a domani, dubito si possano fare prima delle 11 di sera.

Scusate se mi intrometto nel vostro forum Gilda, ma non e' domani sera 11 marzo alle 18:00 ML7? mi sembrava di aver capito cosi'.

Esatto ML7 domani alle 18 o 19 non ricordo, e per questo ke vorrei fare prestep oggi, cmq, sene potrebbe fare un po stasera e un po domani pomeriggio, magari a domani quelli piu semplici

Page 1 of 2 12 LastLast