Vitale anche lui lo conosco solo di fama.Originally Posted by Alkabar
Vitale anche lui lo conosco solo di fama.Originally Posted by Alkabar
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Siamo a fare l'elenco di docenti famosi? Bene, primo anno di giurisprudenza a Firenze, professore di Diritto pubblico Roberto Zaccaria (si, quel Roberto Zaccaria).
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
io di chimica organica ho un tale Giorgio Pagani.
ma chi caxxo è?![]()
DaocSpoiler
metà del contingente dei caschi blu è in africa. se vogliamo aiutarli possiamo sterminare tutti quegli africani che continuano a massacrarsi perchè non possono più muoversi da brave tribù nomadi quali sono sempre stati...Ditelo a chi abita a Sarajevo che eravate ad Aviano a protestare contro i caccia usa. Ora la gente non ha più paura di girare per le strade, abbiamo contingenti di pace che mantengono la pace, in un posto dove solo qualche anno prima se giravi per strada venivi abbattuto da un cecchino. Fosse stato per voi quelle povere persone dovevano risolversela da soli, vero?
sono d'accordo. la guerra fatta in Iraq è stata un flop perchè son morti più soldati dopo che durante. Se decidi di fare una guerra allora falla bene. quella era una mossa economica, punto.Che la Guerra è brutta te lo sa dire anche un bambino di 5 anni, ma per capire che la guerra a volte serve per salvare + vite ci vuole + maturità. Se non ci arrivate inutile sprecare altre parole
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
scusa se ti sfrutto per dire la mia (in ritardo sorry)Troppo facile godere dei loro soldi e rinnegarne la provvenienza
L'Italia, per chi non l'avesse notato, è al centro del mediterraneo, attaccata per terra a francia (quasi) germania jugoslavia, per mare all'africa del nord albania grecia e spagna. Aiutare l'Italia (siate grati ai soldati, son loro che si sono sbattuti per aiutarci, perchè chi comandava non voleva aiutarci) implicava avere un paese che gli concedesse un accesso diretto a TUTTA l'europa in modo facile.
La politica è fare previsioni a lungo termine, ecco perchè gli americani sono americani e non abitanti di tanti stati uniti, mentre gli europei sono francesi, inglesi, italiani e così via.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Originally Posted by Estrema
Originally Posted by Emme
Originally Posted by katfgul
ti hanno già risposto loro![]()
il film era Porzus, girato e recitato anche bene, al contrario di altri film italiani, magari più famosi
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Ce l'ho l'ho preso con l'espresso tant anni fa.Originally Posted by kopl
Non sono d'accordo, gli americani sono americani perchè 200 anni fa c'era il nulla, noi siamo Italiani francesi Tedeschi ecc perchè 3000 anni fa c'era gia la coscienza di un popolo in un area geografica.Originally Posted by San Vegeta
Cioè non è che ci voleva una scienza a creare uno stato in un territorio pressochè disabitato dove la maggior preocuppazione era quella di non farsi invadere da un popolo di straccioni come i messicani.
DAi ricordiamo le famose guerre degli Stati Uniti dai dai che mi vien da ridere L'Indipendenza del texasLa lotta per lo sterminio dei pellerossa
![]()
La lotta contro gl'inglesi per L'indipendenza ( se non facevano i blocchi navali i Francesi/Spagnoli col cacchio che erano indipendenti) poi poi le 2 gerre mondiali ( se non c'erano gl'inglesi non sbarcavano manco in nord Africa) poi la corea vabbè dai non so riusciti manco a muoversi; Il vietnam vabbe lasciamo stare non hano conquistato un paese su cui sono state sganciate il doppio delle bombe della 2 guerra mondiale.
Non so se vi è chiaro il concetto gli americani sono grandi perchè ti conquistano Economicamente che militarmente nun ce la possono fare.
Last edited by Estrema; 10th March 2005 at 16:15.
guarda, riuscirei a darti ragione per la guerra nel Vietnam, per il resto è tutta politica: ovvio che per fare delle azioni militari in un altro paese ti metti d'accordo coi vicini, ma se avessero voluto mobilitare tutte le loro forze ci avrebbero aperto in 2. Per loro le guerre sono sinonimo di ripresa economica, ecco perchè le fanno senza impegnarsi troppo.
Per quanto riguarda le guerre dell'800 eran morti di fame dai... sono totalmente diversi da allora
-cit. Estrema, 2022
quindi concordi con meOriginally Posted by Estrema
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Sulle vicende di cui parla il film molto probabile che sia andata a quel modo, per la questione ritirato/parla male della sinistra ecc ecc no perchè lo distribuiscono tranquillamente.Originally Posted by kopl
scusate ma un DOTTORE costa allo stato circa 30 milioni che e' l universita pubblica, per quale motivo gli usa dovrebbero spendere 30 milioni a studente quando possono saltare tutta la fase preparativa e usufruire del solo lato positivo ? e' una cosa di mercato, se vi interessa io pago 19.000 dollari (australiani ma grazie al buon bush adesso vale quasi quanto un dollaro usa quindi so circa 15000 dollari US) (monash university) di tasse universitarie l anno (l universita che costa di meno ne costa 13.000) .
Vi metto anche un altra chicca, il parlamento australiano sta ampliando il numero di visti per i laureati di alcune facolta perche qui non se ne trovano (ovvio non tutti si permettono universita da 20K / 30 K l anno ), mossa ovvia imparata dagli usa, perche spendere nell istruzione pubblica quando puoi avere direttamente quello che ti serve ^^?
In diretta dalla terra dei canguri![]()
On WoW Daggerspine - soon Outland
Ermucco Lev 60 Fury Warrior
Ahzael Lev 70 Epic Druid
**** OnDeira Albion ****
Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti![]()
E tutti gli Ahzael del mondo
Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"
Currently PhD
Research "DDos attacks guard through multicore systems"
"I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:
Scusate, ma di Calipari non si parla più?
Non dovevano farci sapere cos'era successo e trovare i responsabili in un paio di settimane?
Ah già, ora c'è da pensare alle elezioni, Calipari non fa più notizia...
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Tra il non fare notizia e il non indagare c'e' una differenza.Originally Posted by Sakugochi
Personalmente sono convinto che le indagini le stiano svolgendo e anzi, il silenzio mi fa pensare che stiano anche lavorando seriamente sulla cosa.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
lo stare in silenzio x me ha solo un significato chiaro jarsil: far cadere tutto nel dimenticatoio... io stesso appena visto questo post uppato ho ricollegato i due neuroni che ho sulla questione di Calipari.... pensa un po! Altrimenti non penso ci avrei mai più pensato.. senza un aiuto esterno.
La gente dimentica... con un'informazione seria certe cose non andrebbero dimenticate cosi alla leggera.
DaocSpoiler