Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 222

Thread: Non so se conta qualcosa ma NAzgul N°1

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Burbero
    aspettate una 30ina di mesi per diventare ml10, fatevi gli artefatti con la possibilità di essere incati
    fiko circa 3 anni e mezzo a partire da ora, facciamo 4 contando exp e artefatti, in un server pieno di pg powati/venduti/ecc falsato fino al punto che su ebay compravi pure la relic, tutto questo per poter INIZIARE a giocare

ok mi hai convinto, rivo

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Crewman Jimbox's Avatar

bho la gente ha sempre disprezzato il pvp...secondo me e' solo perche nn ha le palle di rollarci dentro...bho basta vedere il video che han fatto i rush e fare un inc contro gli MDK o i torc di mordred per capire la "leggera" differenza che ci sta....
    ah ps enjoy chi parla per parlare quando manco ha mai provato a farselo un pg su mordred se non per il classico /20 andare a mag mell prendersi le rosikate e poi venire a postare stronzate su sto server

Crewman Jimbox's Avatar

Quote Originally Posted by Coffin
    colera: bla bla bla
    Invece di scappare dall'rvr per fare i pr facili, perchè non torni su un blue server e mi sai dire cosa si prova ad essere asfaltati di continuo dai myrmidons?

se solo ti fossi fatto un quarto del culo che si fa burbero pe sta gilda e per campare su sto server forse staresti piu zitto

Lieutenant Commander Kali's Avatar

La qualità probabilmente non la mette in dubbio nessuno...la lameraggine di sicuro tutti
    Lo stimolo di giocare eventualmente sul pvp viene dal fatto che c'e' la possibilità di incare praticamente sempre che su alcuni server oggi e' una cosa rara.
    Poi se viene sponsorizzato cosi "bene" ancora peggio
    Cice 30 mesi per fare 50 e artefatti+ml...cioe 3 anni per iniziare a giocare?
    Non mi pare che voi siate in usa da tanto o mi sbaglio?

Crewman Jimbox's Avatar

il fatto di fare inc agogo e' na cazzata conta che giochiamo in una fascia oraria del cazzo dove fuori ci stan max 1 o 2 gank stop ekko la serata cmq per il discorso dei 30 mesi bho manco io l'ho capito : P sicuramente e' piu anzi molto piu difficile fare artefatti e ml pero se uno ci mette un po di buona volonta e tanto culo si riesce a far tutto quel che serve

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ma questo da dove esce fuori ?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Bon se si inca anche poco che cazzo di pro ci sono?
    Cmq come diceva Baku su mordred girano parecchie voci di "gioco falsato" le relic su ebay ecc ecc... poi vabbe ok pvp ma se finisce con in italia dove non riuscivi a curarti la cos che c'era il livellone che ti ammazzava per il gusto di farlo... /quit e tanti saluti
    Infatti poi si e' visto la fine che ha fatto

Crewman Jimbox's Avatar

bho apparte l'utile intervento del grande cicul...cmq gli inc so poki perche mo e' un periodo un po morto pe mordred anche se mi diverto uguale...poi io delle relic cazzi e mazzi nn me ne so mai fottuto...cioe nn gioco pe ste cose io loggo giro col mio party ed il resto amen il gioco puo esse falso quanto vuoi ma nn m'interessa importante pe me e' fa pvp poi di lamerate cheat cazzi e mazzi ne ho visti poki in 8vs8 in sooling ti capitan magari i tizi che si infilano nei vari muri per nn farsi killare o altri cazzi vabbe....poi riguardo il discorso argain ti dico che quando ci stavano 100/140 pg loggati era un paradiso mai divertito cosi tanto su daoc ,pero capisco che sono gusti...normale e' piu duro salire ci sta da rosikare ma se ti fai furbo e nn stai nelle zone di massa te la cavi e al 50 con tmp finito gli sfizi ke ti togli sono tanti ( naturalmente dal mio punto di vista)

LOL Mordred = pr facili? una volta he hai segato un gruppo per 2 volte non ti paga + per tuta la sera e di gruppi ce ne sono max 3/4 quando va a bene a sera.

Eh si noi nazgul siamo tantissimi! siamo ben 28 membri con 5-6 account con secondi pg quindi siamo circa 22 membri.

Giusto per ribadire il concetto che su mord si fanno rp + isi :

Against the odds Merlin
    1) Enigma [Albion] 6 12 434,900
    2) AbsTraCt [Hibernia] 8 8 224,640
    3) Archangel [Albion] 21 53 180,077
    4) Oderint Dum Metuat [Hibernia] 8 8 157,407
    5) Rush [Hibernia] 22 24 107,700

Against the odds Mordred
    1) Channel 4 News Team 5 5 100,599
    2) Torc 39 52 55,799
    3) Nazgul 28 37 54,859
    4) Mor do Kuli 19 30 52,666
    5) Uhni Kurva 10 18 48,581

Ah già ma vero noi su mord siamo tutti niubbi
    Cmq venite su mord a fare un po' di rp isi no?

Non si e' detto che si fanno pr + isi (almeno non mi pare di averlo letto) ma che essendo(teoricamente) un inc continuo e' + facile trovare gente da segare.
    Resta il fatto che cmq avete il grande vantaggio di poter avere un party praticamente perfetto con le classi giuste cosa che sul server normal e' possibile in parte

Crewman Jimbox's Avatar

Quote Originally Posted by Kali
    Non si e' detto che si fanno pr + isi (almeno non mi pare di averlo letto) ma che essendo(teoricamente) un inc continuo e' + facile trovare gente da segare.
    Resta il fatto che cmq avete il grande vantaggio di poter avere un party praticamente perfetto con le classi giuste cosa che sul server normal e' possibile in parte
    perche su mordred funziona che i Nazgul possano usare tutti i pg dei 3 reami e le altre gilde no ? asd e' tutto in rapporto come famo la gank co pg dei 3 reami noi lo fanno gli altri....

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

tutti possono avere il party perfetto non solo i Naz
    a parte questo non e' piu' come questa estate purtroppo, e' una palla che ora gli inc sono continui e tra tante gilde diverse, ci sono, ma e' molto meno frenetico rispetto a qualche mese fa.
    sul discorso rp facili o meno facili non so, sicuramente x il soloing trovi molto piu' pane x tuoi denti qua che che in un blue server, ma in grp non so.
    cya
    Woinn
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Si ma questo vantaggio lo hanno tutti su mordred quindi è lo stesso. E' un po' diversa la cosa per gli inc, c'è meno gente a fare 8vs8 su mord che sugli altri server solo che qui ti puoi accordare dove fare pvp: toa, hib, alb. Solo che dopo 2 volte che hai segato quel gruppo non ti pagano + per tutta la sera. Considerando che quando va bene ci sono 4 gank in giro fatevi voi un po' i conti. Forse su mord inchi + spesso ma non prendi rp dai kill. Qui non c'è neanche la possibilità di incontrare lo zerg di niubbi e segarli tutti visto che max si gira in 8 :/

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kali
    La qualità probabilmente non la mette in dubbio nessuno...la lameraggine di sicuro tutti
    Lo stimolo di giocare eventualmente sul pvp viene dal fatto che c'e' la possibilità di incare praticamente sempre che su alcuni server oggi e' una cosa rara.
    Poi se viene sponsorizzato cosi "bene" ancora peggio
    Cice 30 mesi per fare 50 e artefatti+ml...cioe 3 anni per iniziare a giocare?
    Non mi pare che voi siate in usa da tanto o mi sbaglio?
    Mi pare che la gilda sia stata creata in Aprile dell'anno scorso, 30 mesi è sicuramente un esagerazione ma di fatto al momento siamo ml5 :/
    X chi diceva che eravamo 80, si eravamo circa 80 di cui in 50-60 giocavano una volta alla settimana, di sicuro non arrivavano da loro gli rp...
    Per Sante che parlava del nostro filmato...quel filmato è stato fatto da un exnazgul (di sua iniziativa e senza che ne sapessimo nulla) ed è una vergogna che sia stato realizzato/postato, il vostro non lo ho visto ma mi dicono che sia stato fatto contro nemici non tanto forti
    Tra un po' forse (quando Burbero imparerà a montare ecc) ne metteremo uno che spero venga fuori carino.
    X chi dice che il PvP è facile...beh, gli ultimi in ordine di tempo che ci sono venuti sono stati i CCCP (penso che qualcuno li conosca) han fatto una gank, hanno cinquantato, han preso na marea di legnate e se ne sono andati -.-

Acheron's Avatar

si il nostro filmato racchiude scontri fatti in 2/3 giorni visto che rr3 lo siamo stati per circa 3-4 giorni a dir tanto .
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Page 3 of 15 FirstFirst 123456713 ... LastLast