come fan tutti i vips che se la tirano sui server rvr del resto : P
come fan tutti i vips che se la tirano sui server rvr del resto : P
Originally Posted by Jimbox
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
bella acheron ^^Originally Posted by Acheron
a cmq guardati gli ultimi video di galahad per capire la "differenza"
X giocare sul pvp ci vuole solamente tanta, tanta pazienza tutto qui.
Vabbe e' risaputo da molto che in alcuni server rvr i pr cadano dal cielo...non per nulla tutti quelli che rirollano si sparano 400k sett per 1 mese e poi smettono...bella la competizione
Il vs filmato non l'ho visto ma ne ho visti molti altri fatti sul pvp e come qualità di gioco mi sembravano buoni solo che visto la "selezione" fatta dall'exp e dalle sukate a lvl basso e' molto difficile che gank forti che provengono da server rvr siano invogliate a venire li...quindi secondo me si crea un certo "limite".
Io personalmente durerei 5 min![]()
per me devi sukare a priori è_éOriginally Posted by Acheron
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
guarda che so che giocate bene dai tempi di vorti che ero ycc nn e' quello il punto...e' che un tuo gildaneo nn puo veni a di con tono altezzoso che famo video di merda quando quello che avete postato pe ultimo voi incate solo fecciaOriginally Posted by Acheron
poi bho personalmente nn mi sento un tipo che si masturba col fraps e manco i miei gildanei credo per questo nn ne girano
Originally Posted by Jimbox
lol incano solo feccia?![]()
ciccio guarda che in meta' di quegli inc ci sono gilde decisamente forti (eccetto una ma nn dico il nome o chi so io comincia a spammare sul forum come suo solito)....ergo stfu e continua a giocare sul tuo bel serverino pvp di lamers falliti che radarizzano e basta
ciao
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
bhe lol che dire : D sei un grande ma io nn ragiono per tag ragiono semplicemente per come giocano e nel video nn me paiano nulla di ke semplice...ora meno male ci sei te che fai sti reply intelligenti bhe spero solamente tu nn abbia piu di 12 anni gg ^^Originally Posted by x4d00m
Venite sul pvp venite a vedere come è isi fare pr![]()
![]()
![]()
![]()
Il PvP è un server per pochi eletti che hanno la PAZIENZA di giocare sempre con la pressione addosso, e cmq uno si diverte come meglio crede, per le PIPPE che sono venute a flammare in sto thread che era partito da Burbero come semplice informazione, senza nessun pretesto per flammare, se ne tornino a giocare a Pinball![]()
bhe e' evidente che sei stupido altrimenti nn parlresti di "incate sempre feccia" e poi ti rimangi dicendo "nn guardo le tag"Originally Posted by Jimbox
![]()
sei troppo furbo gg
cmq senza offesa ma sentir parlare di bel gioco da un ex ycc dopo che avete passato il tempo a prendere keep e a chiudervici dentro anche in 3fg fa ridere![]()
Last edited by x4d00m; 10th March 2005 at 22:19.
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
vai xado massacralo ^_^Originally Posted by x4d00m
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Peccato che l'herald di Merlin è buggato da millenni.Originally Posted by Surreal
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bho che ti devo di, mi dovro sentir dare di stupido perche esprimo cio che penso okyz : D ribadisco che sei un tipo bello maturo e pure in gamba ^^ so trobbo furbo? ohh ma che cazzo stai a di sveglia stai a infamammi come un pischellino di 13 anni il prob e' che come minimo ne hai piu di 20 ma che cazzo fai? ma ti vedi? bho gg a te tieniti il tuo server rvr chi te se incula ,Originally Posted by x4d00m
Last edited by Jimbox; 10th March 2005 at 22:51.