Parlando di server pvp e di zone contested voi che tipo di player siete?
1- ioioiooio ammazo tutti quelli che incontro meglio se sono in pull
2- vivo e lascio vivere
3- sono deffo e moltesto i Dalaran![]()
Parlando di server pvp e di zone contested voi che tipo di player siete?
1- ioioiooio ammazo tutti quelli che incontro meglio se sono in pull
2- vivo e lascio vivere
3- sono deffo e moltesto i Dalaran![]()
se devo expare lascio vivere,se voglio cazzeggiare attacco in pull ^O^
oppure finisco col dd istant quelli con 10hp che sono riusciti a segare i mob per un pelo ^O^2
Originally Posted by Uraner Almasy
![]()
idem aauhauha![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
io se vedo players in gruppo saluto con wave e expo...
se come ierisera avevo le palle girate, attacco tutto ciò che ha il nome in rosso appena lo vedo... devono aver messo la mia taglia nelle badlands
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Vivo e lascio vivere tanto ce ne sono un sacco di fessi che si fanno segare convinti che uno-due livelli in più ti diano la skill... Mentre mi mettono tristezza i 50oni che camperano Hillsbrand farmando gente di 20 livelli sotto, bhè affari loro...
Di solito vivo e lascio vivere anzi molte volte ci ho farmato mob o ho salvato il culo ad alcuni ordici
Xo' mi stan sulle balle quelli che vengono in 5 a segarti mentre sei da solo con mob o che arrivano in flotta di gente con quei 5 o + liv +di te a segarti e poi esultano
quelli allora me li segno che gli restituisco il favore![]()
Io ancora non provato l'ebrezza del kill,comunque di solito sono un tipo da ioioioammazzociòchesimuovenelmioterritorio
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
Solitamente lascio vivere tanto c'e' sempre il coglione di turno che ti attacca e poi se fa ammazzare![]()
Come ha detto qualcuno me segno però chi ti attacca con notevole disparità di livello o in + di 1 (sempre di alto liv) e poi aspetto che tornino ad expare e allora tento di metterli in difficoltà magari segandogli il curatore.
Mi edito per aggiungere che tutto questo nelle zone contested ... nelle nostre zone attacco tutto l'attaccabile e così spero facciano loro.
..:: Anatema ::..
in genere vivo e lascio vivere... combatto per difesa (quando posso) ed attacco quando vedo un alleato in evidente difficolta' (tipo se e' solo e viene attaccato da 2) o quando arrivano prima di me a picconare una vein che nn sia copper o tin =P
Io non attacco mai per primo, in casi come ieri che stavo facendo un mob elite del mio lvl da solo e 2 rogue di lvl piu basso mi han segato ovviamente quando mancavan 2pf al mob, allora rello, li addo nella lista nera e per i seguenti 20 min li cerco
P.s. casualmente un buon 80% degli attacchi che subisco da ally sono rogue...ghghghgh
Daoc deira
Nexz LvL 50 Celta Bardo <Count Down> 8L8 - Gilded Spear - Hib Deira
Nexzuno LvL 50 Elfo Eldritch <Count Down> 6L5 - Silver Hand - Hib Deira
Abuso LvL 50 Celta Campione <Count Down> 4L0 - Groove Protector - Hib Deira
Strano LvL 50 Firbolgo Custode <Count Down> 4L2 - Groove Protector - Hib Deira
Nezx LvL 50 Celta Druido <Count Down> 5L1 - Raven Ardent - Hib Deira
Thunderer LvL 50 Celta Eroe <Count Down> 3L1 - Brehon - Hib Deira
WoW Crushridge
Nexz LvL 60 Undead Priest <Contra Legem> Master Tailoring / Enchanting - Horde - Crushridge
Di solito non sono tipo da attaccare per primo, anzi a volte aiuto gente dell'alleanza in difficoltà. Però quando aiuto qualcuno e poi mi uccide (per carità è suo pieno diritto), lì cerco di combinare le cose più sporche possibili
In generale cmq sono per l'attacco se provocato.
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time
questo penso che sia quasi la maggioranza per tutti nel caso 2vs1 o 1vs1 negli altri casi ho notato che le classi variano moltoOriginally Posted by Nexz
scusa non e' che eri tu con la quale mi ero fatto un duello a desolace dopo che ci eravam aiutati a segare i mob in + che avevamo?Originally Posted by Shagan
![]()
tho ecco chi sei... ti ho beccato un bel po' di volte a Strangle e a desolace ma ti sei sempre fatto gli affari tuoiOriginally Posted by Nanoschifoso
ah.. per i 60oni che camperano Hillsbrad bisognerebbe ricordargli che col 60 non c'è in bundle il god mode, che ieri forti del livello si buttavano da soli in mezzo a 20 ally e morivano miseramente
p.s. strano.. anche con me le lamerate peggiori vengono dei rogue.. orda però. una volta ho troppo lollato, mi faccio un mob 3 lvl più alto finendolo praticamente con 10 pf. mi siedo a reccare e mi poppa il rogue 5 lvl più di me.
lo ho pecorato, gli ho sputato (ci stava bene nel contesto ) e me ne sono andata col cavillo![]()
No non ero ioOriginally Posted by Auron
Mi riferivo ad un episodio in Blackfathom, ho aiutato un gruppo di italiani in difficoltà, erano di 5-6 livelli più bassi di me, come ringraziamento mi hanno ucciso ... beh poi sono tornato e direi che non hanno più expato
Ho notato una cosa comunque, in Desolace ho incontrato tanta gente dell'Alleanza e nessuno, che fosse pari livello o superiore, ha mai attaccato, mentre in Hillsbrad la maggior parte delle persone ti attacca (ma solo se sono di più o di livello più alto ... o entrambe le cose).
"The Wheel of Time turns and Ages come and go, leaving memories that become legend.
Legend fades to myth and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth returns again"
Robert Jordan - The Wheel Of Time