-strego
-healer
-druid
-shammy
-skald
-tank cn charge
-teurgo
-reaver
-strego
-healer
-druid
-shammy
-skald
-tank cn charge
-teurgo
-reaver
no more mmorpg...
on daoc merlin
- Mikahell - Icewizzy - ML10 -![]()
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on wow crushridge
- Sharsil - Gnome - Mage - 60 -![]()
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leva un mago e mettici un bardo che da speed ed endo per kitare (per un gruppo maghi è molto importante)Originally Posted by Pioggia
o speccato nutri/regro
o tp classico che tanto alla fine fa un ottimo control il bardo
ps. pazzi insistete a mettere chierico buff quando il druido buff è 1000 volte meglio perche ha anche l'haste x i tank in oltre il druido puoi speccarlo 44 buff 31 cure e ti da discrete cure e buff fino a for cost rossa, dex agi gialla ma ovviamente cappata, haste gialla e int rossa, insomma drood ftw, chierico ftl
Last edited by DuranD The Crazy Bard; 11th March 2005 at 05:09.
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
healer cure paci
Healer aug cure
shammy aug (almeno 41) /cave
mene
champ
merce
merce
reaver con bg
Static tempest , res alte , bg se serve, campo di rovi , 3 ottimi interrupter , snare e debuff istant per il treno assist , shield danno , buff sheare e root aoe , aura spaccaminchia per i pbaoe , stun cudo , magico aoe e magico singolo (mene), ottimo dmg output , speed 5 , ottime cure , un sacco di pf , sos , melodie , celerity senza parlare dei vari ml.
il tank based lo vedo cosi.
In difesa possono tornare , se serve , sia champ che reaver con 2 ottime ra sia difensive che offensive
Last edited by Palur; 11th March 2005 at 14:09.
se il champ lo vedi bene x ST e cmq il treno assist mene+merce+merce (eventualmente anke reaver) fa danni anke senza il champ xke non mettere 1 mentaluce al posto del champ?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Se metto un nuker , metto uno strego o un eld o un caba o uno spirit o un rune supp .Personalmente eh , ma ho le mie ragioni , non ultime le utility associate al danno.Originally Posted by Sylent
Il champ ha lo snare istant sul targhet , che non kita piu .Annichilation ed e' a meta vita. Se il targhet e' un BG su un mago , polverizzi pure il bg , sempre che non sia war.
Na volta entrato in targhet e solo questione di tempo.
Last edited by Palur; 11th March 2005 at 14:58.
ti ricordo sempre ke lo snare cade al primo danno subito eh...Originally Posted by Palur
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LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
non lo sapevo , cmq tu lo reggi il primo danno di 2 merce un champ e un reaver (vorrei ricordarti i due stili back di reaver e champ)? io no.Originally Posted by Sylent
A tirare basso , molto basso , sono circa 1200 pf
il mene e' morto sul pvp dopo NF (o quasi) in quanto ha perso la grossa utility dell'SoS, o meglio, e' stata equiparata ad altri pg che possono portare assolutamente MOLTA piu' utility a parita' di ra sgravie e varie.Originally Posted by Palur
Skald=piu' dps, meno interrupt, SoS, Speed5, AM3 AoG+breath+zephyr
Bard=millemilioni di volte meglio come interrupt (amnesia/mezz aoe, dd, se serve traitor ma non serve)+end+mezzaoe instant+speed5+AM+Zephyr
nn c'e' proprio paragone, purtroppo, e dico purtroppo xche' era bello il mene in grp pvp.
ora domina lo skald sec me x i dps e l'utility che porta, poi bard che chiaramente ha meno ragione di esistere se c'e' sciammo in grp.
un grp come questo che dici tu esploderebbe in tempo 5 secondi contro una buona gank su Mordred, ha praticamente un solo vero interrupter aoe (healer mend/pac che pero' deve anche curare), uno ottimo che pero' deve anche sherare (sciammo) ed infine il mene che oggi come oggi non e' nulla di cosi' trascindentale. un grp cosi' non casta manco una spell (asd, a parte gli instant) contro uno dei classici setup forti in Mordred.
direi skald al posto del mene x dps e ra varie che gioca in assist
ed al posto di uno dei merce ci piazzi un teurgo terra (in assoluto il dominatore degli inc se giocato bene, questa a mio parare e' in assoluto una delle classi piu' sgravate del gioco da gruppo). Io cmq ci toglierei anche l'healer aug e ci metterei un cleric/druido x via dei buff (ricordo che su Mordred non giri con bot al pk che ti buffano ^_^) che fatti solo da sciammo non e' una buona idea.
cosi' ottieni un buon grp che pero' pecca pesantemente sul fronte mezz.
Sorcerer>>all non c'e' nulla da fare. Ok healer e/o bardo hanno mezz instant ed il sorcio no, ma dipende sempre chi ti trovi davanti. Su Mordred ci sono stregoni che io non capiro' mai come facciano a giocare e come facciano ad essere cosi' precisi/veloci sui mezz (intendo sul range).
chiaramente sui blue server sara' diverso, pg come il mene sono fondamentali, ma sul pvp e' tutto stravolto ... quando iniziai su mordred 1 anno fa co le old frontier ogni gank che si rispettava girava col mene in grp e c'erano dei mene veramente tosti (lakineo, extremist, qiez e altri che non ho conosciuto) ora il mene se c'e' esiste sui grp squisitamente mage oriented, x via dello stun instant, non viene piu' utilizzato a favore principalmente di skald e poi di bard (io sinceramente trovo il bard un pg spettacolare).
Co l'arrivo dei Bedlam il teurgo terra e' diventato una classe "quasi" indispensabile. Inizi inc, se sei interruptato mocchi e caghi pet ovunque che tanto ti tiene in piedi DI e/o bg.
Crepi, ti ressano instant, caghi altri 5o6 pet.
ricrepi, ti ri-ressano, ma a quel punto l'inc e' gia' vinto ^_^, o quasi ^_^ tanto col range che c'hanno quei maledetti pet e la velocita' di cast il risultato e' assicurato.
Parlo da healer, soprattutto x gli alb che nei blue server 90% dei casi speccano i teurghi air x avere i dd uber e poi sokare.
e' frustrante x un healer/sciammo avere addosso 2 pet di merda blu x 1 minuto cadauno (non so il timer preciso), kitare e non potergli scappare (vanno a speed piu' alta del kit), NON mezzabili, e che continuano a fare il loro sporco lavoro anche dopo che il teurgo e' morto e ressato x 2 volte di seguito.
unico modo x toglierseli di dosso e' che qualcuno li seghi (che van giu' veloci), ma questo significa togliere un tank dall'assist, mentre stai giocando un con pg di support (o 2) in meno (che hanno tipo 2 pet a testa addosso). nel frattempo tutto il support nemico e' libero di sfondarti in 2 i vari sciammy/haeler/bard che non hanno pet addosso.
che tristezza i teurghi terranei blue server penso possano ringraziare albion che non ha ancora capito il potenziale di questo pg e si fa le pippe xche' dice che e' neioso da giocare Oo
Last edited by Realac0; 11th March 2005 at 15:13.
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bardo come interrupter > all
hdr.
bnet profile
ok leva mene e metti skald.
Il guari aug serve per celerity in un party tank.
ti ricordo che il reaver con aura nn fa castare nessuno.
E che il buff shear interrompe.E puo essere tranquillamente considerato interrupter.
Anche campo di rovi interrompe.
Poi ai voglia di castare interrupt su sto party , che interrompi , le swingate ?
ultimo ma non ultimo il bardo aveva ninnananna , non amnesia.Qulla l'hanno healer e sorcio .
Cambiato qualcosa?
Last edited by Palur; 11th March 2005 at 15:23.
certo che il buff shear interrompe, ma non e' AoE. Io non so come giocate voi, mi sto rollando proprio in questi giorni un chierico xche' ho voglia di prova' un po su blue server, ma io co l'healer su mordred ho capito che se non spammi aoe spell soki e basta. Magari da voi e' diverso. Non me ne fo nulla di un healer aug in grp se poi ho tank che hanno un dps micidiale ma restano sempre mezzati/rootati/snarati/stunnati dal support nemico che non fa castare una spell al tuo healer mend/pac ed al tuo sciammo shearer.Originally Posted by Palur
l'inc lo vinci co gli interrupt, il support vince l'inc, non i dps dei tank (che chiaramente devono non essere insaccati e sapere dove andare a tankare, scegliere il target giusto al momento giusto etc etc). Ho sokato talmente tante volte da grp con utility altissima e con dps rasente lo zero (tipo solo skald+champ in assist) che oramai ho capito come funziona, almeno su mordred.
Ti trovi dall'altra parte bard+sorc+healer mend/pac+teurgo tanto x farti un esempio senza manco che stiamo a ragionare sulle altre classi x completare il grp, ed il party come quello che dici tu esplode in tempo 15 secondi. Mezzato per primo, wrapato, interruptato SEMPRE e comunque senza nessuna possibilita' di giocare il support. Non so se ti sia mai capitato, ma a me co l'haeler e' capitato spesso di esplodere come una merdaccia xche' il support nemico aveva una utility 10 volte superiore alla nostra e si metteva tranquillamente a interruptare noi segando prima i tank (asd, incredibile? ma veroforse neanche tanto incredibile, magari succede anche da voi) e lasciando vivi i vari healer/sciammy ridotti ad amebe xche' interruptati da inizio inc fino alla fine.
e' questo che sto cercando di farti capire. Interrupt AoE in combat > all, > di qualsiasi bg, di qualsiasi charge, di qualsiasi cosa. Avere 2milioni di dps e non poterli sfruttare xche' il tuo support e' anientato da quello avversario = morte certa.
l'aura del reaver interrupta si, ma ha range pbaoe limitato e cmq dipende da come gioca il reaver, non penso vada in giro x l'inc ad interruptare, fara' o bg oppure giochera' in assist, e se giocando in questa maniera riesce ad interruptare co l'aura il support nemico allora so coglioni gli altri che si fanno interruptare come dei polli e meritano di perdere
il debuff shear interrupta, vero, pero' non me ne fo nulla se sono gia' interruptato aoe dagli altri ^_^
se fossi su mid co bot al pk sicuramente mi piacerebbe giocare un healer aug, ma sul pvp secondo me si puo' benissimo farne a meno. ci sono tutte le classi, ogni grp ha una utility paurosa (quelli fatti bene, intendo), il dps, x vincere, credimi che e' il problema minore ...
tutto imho, chiaramente
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sinceramente direi anche pbt oltre twf e bg con ml8 e toglierei teurgo mettendo non so un altro mago ma va bene anche teurgo ma speccato aria ice xke per pbt c'e' gia warden...Originally Posted by Darkmind
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Io penso farei:
1) Healer Aug 37, Mend 39 (oppure 31/26/35 MAP), Sojourner
2) Chierico Enh 37, Rej 39, Perfecter
3) Shamano Aug 43, Cave 31, Perfecter
4) Mene 50 Instr, 43 Slash, Sojourner (Alternativamente Skald 39/50)
5) Sorcio Body 45, Mind 29, Convoker
6) Theu Air 45, Ice 21, Earth 21, Convoker
7) Merce Crush 50, Dual Weild 50, Parry 27, 10 Shield, Banelord
8) Hero Ibrido Lancia 50, Shield 42, Arma 1H 29, Parry 26, Battlemaster (Lancia/Scudo ultimamente mi piace di più di LW/Scudo ... lo so che agli hero che bazzicano il forum piace di più 50 2H/50 Scudo, a me no)
Un gruppo strutturato così mi piace parecchio. Mancano TWF e ST, ma ci sono 3 Cure Mezz (Healer, Sorcio e Mene), Celerity, 2 Zephyr, tanti interrupter, doppio assist Tank/Maghi, resistenze gialle (Heat rossa), 2 Spreader, Focus Shell ecc ecc.
Last edited by Revolution; 11th March 2005 at 15:44.
A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
WoW - ACTIVE
Guild Wars - CANCELED
Dark Age of Camelot - CANCELED
We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!