purissimo 1v1 senza bot con DI stickato. esiste un modo x killare un warlock?
purissimo 1v1 senza bot con DI stickato. esiste un modo x killare un warlock?
il ns sorc quando girava in solo se li perfectava a suo dire... amnesia mezz cockatrice k stunna e GG... ma lui i pet gialli li poteva charmare![]()
amnesia-->mezz--> pet ml9Originally Posted by Morboz
l'unico modo con cui ce l'ho fatta
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
sono sorcio body
cioe a mezzarlo ci riesco senza problemi solo ke quando lo nuko gli faccio max un dd e sono morto
l'avevo scritta apposta l'ultima frase...
Originally Posted by Bianconiglio
scusate non conosco molto bene toa poichè sono sul vecchio vortigen, quindi di toa ne ho sentito solo parlare....
come mai è così forte questo warloc da non poterlo segare?
xke ha la peculiarita di poter lanciare 2 o 3 spell semi-istant (sono 2 sec di cast non interrompibili) con cui ti fa diciamo 2500 danni circaOriginally Posted by Misto Baan
Finite quelle è carne da macello xke casta in 4 secondi (fissi) oppure in semi-moc mode ma tira giu na barra di mana in 5 secondi senza fare grossi danni.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Azzz però, e ha lo stesso range di ogni altro mago????
Ma alternando instant debuffs per impedirgli gli attacchi a drain life e dd castati instant (ad esempio altri drain life) da oggetti non si riesce a sopravvivere?
ha 3000 di range con una spell
spread heals da 450 senza perdere mana
bolt nominale + alto
lt nominale + alto
dot ke al bg level 44 fa danni da 200 x tick
dd danno nominale + alto
pbaoe danno nominale + alto
3 chambers ognuna con 2 insta in cui ci fikki bolt,dd + lt,dot,pbaoe o spread heals o qualsiasi cast secondario
ha snare
ha Nearsight
si oneshotta un tank rrmedio-alto
va beh ma la mytic non poteva darlo ad albion al posto di sgravare sempre midgard?????
io ne sto facendo uno vestito benino proprio x lollarmi... al 44 lancio dot a 3000 di range e crepano
Ghhghghgh immagino i piaceri!!!!
Nella tua descrizione hai detto almeno 3 cagate:Originally Posted by Morboz
Range 3000 lo hai solo se porti a 49 withcraft (e nessun warlock sano di mente lo farebbe). cagata n1
dot ke al bg level 44 fa danni da 200 x tick: molto difficile averlo a 200 visto che al liv 50 su un 50 fa 179 danni circa.... al 44 al massimo si ha quello giallo ancora più inferiore nei danni. cagata n2
si oneshotta un tank rrmedio-alto: se un tank al 50 non ha le resistenze di materia cappate e va ad incare un warlock con 3 chamber cariche è un fesso, e cmq con resistenze cappate non onescotta nulla.... al massimo trishotta. cagata n3![]()
Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori
range 3000 era na battutaOriginally Posted by Medrich
con penultimo dot mi ha fatto di critico 300 danni x tick
si e' oneshottato mio pally rr9 con res matter 26% e chant giallo attivo (x me 3 chambers insta sono oneshott nn so x te. sono andato in rvr a level 47 con items level 30 a caso e con 2 chambers enchanter rr11 era a terra, con 3 mercenario rr9
hai tank che regge chamber warlock ? dimmelo che me ne rollo 1 :mad:
con skald 6L5 materia 50 con res viola sono imploso .... 1700 pf senza buff .. ah si e normale grrrr