Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 65

Thread: Regole d'ingaggio....

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Io come atteggiamento mio non riesco proprio a "fare lo stronzo per primo", ogni tanto il voglino di fare uno scherzetto a un ordicosux c'è, però poi penso sempre "vabbè povera bestia sta expando si sta facendo li cazzi sua, perchè gli devo rompere i maroni... namo a finire sta quest và"

Però ci sono dei personaggi che davvero mi fanno chiudere la vena, che ti combinano cose talmente infami che ti fanno odiare in toto la fazione avversaria...

Per dirne una, l'altroieri ero alle arathi che girellavo, a un certo punto vedo il forsaken courier con tutta la sua bella scorta a seguito che mi viene incontro lungo la strada... siccome devo fare quella quest, penso "massì proviamoci.... son da solo ma magari ce la faccio". Ne shacklo uno, mi vengono addosso gli altri, io mi concentro sul corriere per buttarlo giù anche se con 4-5 mob che mi menano è dura...
    Toh arriva un troll guerriero! Dico "non sarà così stronzo da rompermi i coglioni in una situazione simile".... Il tipo si ferma lì a guardare, io sto quasi per segare il corriere... e questo mi carica e mi sega quando sono a uno sputo di vita col corriere quasi morto -.-

Ecco questa per me è una lamerata bella e buona. Beh caro il mio Trucido, oltretutto è pure italiano visto il nome, se ti ribecco (e prima o poi ti ribecco) stai tranquillo che non ti passerà un cazzo, ti campero il cadavere fino alle lacrime a costo di perderci 5 ore.

Stessa cosa per tutti quelli che mentre sei in pull ti asfaltano in 2-3-4 e poi ti fanno pure i gestacci.... io segno e prima o poi riscuoto, è sempre così

dipende dalle zone...certo che se e' una zona di quest comuni e si comincia a fare a botte nn si finisce piu....quando vengono a rompere le @@ per uccidere npc o camperaggio dei piu piccoli,allora viulenzaaaaaa

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

bho nel 90% dei casi vivo e lascio vivere... vivo nel senso che una buona parte di quelli che mi hanno attaccatti so morto é_é

[W2k1]³ Forester Classes Mod Auron's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    Però ci sono dei personaggi che davvero mi fanno chiudere la vena, che ti combinano cose talmente infami che ti fanno odiare in toto la fazione avversaria...
    Ti sei dimenticato l'altro ieri alle badland quei 2 che attaccavano a vista i pg soli che facevan mob poi app ci han visto arrivare son scappati a gambe levate

Lo so di aver sbagliato lavoro, se studiavo psicologia e/o psichiatria (se nn sono la stessa cosa) avrei lavorato sempre senza nessunissima crisi di marcato perchè di gente malata al mondo ce ne sarà sempre

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Di solito lascio vivere, ma ultimamente ho subito un paio di lamerate che mi son piaciute molto poco, quindi deve starmi proprio simpatico l'ally o lo sbrano.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

magari mi sbaglio...ma so tramite amicici di 1 moda dilagante..
    io giro da solo...trovo 3 orda e mi segano...kiamo 5 amicici seghiamo gli orda...tornano 8 orda e morimo noi...allora gli ally kiamano tutta la gilda...ecc. ecc....

bello così

tra 1 po se tutto va bene dovrei tornare a giocare 1 po...ma l'anima cattiva proprio non ce l'ho..xo come dice giustamente Defender se lamerano non la passano liscia...a costo di non dormire 1 notte
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 1st Class Manfalus's Avatar

Ho un fogliuzzo vicino a me suddiviso in "combattivi" "onorevoli" e "lista nera".
    provate a dire quale è la lista più lunga ^^

blaze's Avatar

me kill fleshy pink things!
    A <Rage> is forevah!

I Heart New York

There are times when we truly risk something,
    and that is in the discovery and defense of the new.
    The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
    Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.

Spoiler

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

Quote Originally Posted by Manfalus
    Ho un fogliuzzo vicino a me suddiviso in "combattivi" "onorevoli" e "lista nera".
    provate a dire quale è la lista più lunga ^^
    http://ui.worldofwar.net/ui.php?id=96 <----decisamente più comodo del fogliuzzo
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

è come il mondo reale, ci son gli idioti e ci sono le persone normali...
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Vivo e lascio vivere.

Finche nn trovo qualcuno che prima mi saluta quando è da solo, poi torna in 5 e mi sega.. reskill a vita ^^,

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Chief Petty Officer Bass's Avatar

1) ammazzali prima che loro ammazzino te
    2) si muove e ha una tag rossa? sparagli!
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Io sono come deffo, nn rompo mai le palle x primo (solo ai mongrel ma xke sono la gilda nostra nemica xke sono owlbear ed è mio dovere incarli sempre e cmq) xke penso che come io sono li a farmi il culo x expare cosi anche loro sono li x quello. Ad ogni modo anche io tengo segnati i nomi da ricordare, gente da segare xke se lo merita, come un troll che ho incontrato l'altro giorno a stranglethorn, rockstyler.....beh, ero li a segare il mio buon mob del mio livello, questo mi inca col pet e con le frecce e dopo 2 secondi crepo.....peccato x lui che mezzora dopo l'ho incrociato che era alle prese con un mob, nn c'è bisogno di dire che ho segato lui e poi anche il suo mob che era praticamente morto ^^
    Poi c'è da segnalare uno sciamano tauren (il nome è phae qualcosa, gilda mongrel) che c'ho fatto due duelli, siamo praticamente dello stesso lvl e l'ho segato due volte, la cosa + bella è stata ieri sera quando abbiamo duellato, l'ho segato, lui s'è autoressato e l'ho segato di nuovo buahahuhuahuahua stavo svenendo dalle risate
    lol avevo dimenticato di scrivere che dopo quando mi ha incontrato di nuovo x strada si è fermato e mi ha fatto /bow senza attaccarmi.....wuahuauhauhauha
    Last edited by IamRoland; 11th March 2005 at 16:57.

In genere lascio perdere quelli che expano nella zona dove sto expando, invece quando mi sto spostando con la mount attacco random quelli sulla strada, dipende se il nome mi e' simpatico oppure no... invece gli HOARDE piu' qualche altro pg nella blacklist, li attacco a vista
    Spoiler

Chief Petty Officer McLove's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera-Sekhmeth
    lo ho pecorato, gli ho sputato (ci stava bene nel contesto ) e me ne sono andata col cavillo
    owned
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast