dai dai vogliamo vedere il lavoro finito![]()
dai dai vogliamo vedere il lavoro finito![]()
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
asd sei un pazzo scatenato =P
cmq a parte gli scherzi e' veramente da poki avere una manualita' del genere... continua cosi!
"Un Anello per domarli, Un Anello per trovarli, Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli."
giusto altre 2-3 fotine
svasi negli angolari laterali per i radiatori (fatti a mano di lima)
poi...
delle molle?
attaccate allo sportellino del CD! Un altro modo per avere le porte sempre chiuse.
Si dipinge il tutto
ed ingrandimento dei due radiatori che soffiano sull'alim di servizio, la cui ventola espelle l'aria dal case
poi si procede con la tanica
e con il mod del doc per la temp
![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
vade retro satana!! l'aggrappante per vernici metalliche nn l'hai messo!!!![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
e chi te lo dice![]()
ovvio che l'ho messo
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
Originally Posted by kopl
ah ecco >_> me hai fatto spaventare![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
hem, ma due ventole che soffiano una contro l'altra non sono controproducenti?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
non abusate con le vernici e i solventi vicino a schede ecc :P
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
Ma un colore migliore del marrone cacarella non c'era?
si ma... cioè... non se po'...
so appena tornato dal negozio con il mio bel ventolone mastercooler da 4500rpm...
me fai vedè quella roba lì mi vengono i complessi di inferiorità-.-
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
se vicine sì, se lontane no.Originally Posted by San Vegeta
messe come sono ora creerebbero un effetto negativo ad alte velocità, c'è comunque una ventola posto nel punto di scontro dell'aria che la preleva per spingerla all'esterno
npOriginally Posted by Drako
questo era gratis, non chiedere altroOriginally Posted by Drako
![]()
Originally Posted by Durncrag
soka![]()
![]()
www.sbvideo.it
ehm... rieccomi
allora:
prima ho tolto gli attacca in metallo dalla vaschetta, non mi piacevano, e li ho sostituiti con raccordi in plastica opportunamente bucati per le sonde.
sono adattatori da tubo 14int a tubo 8int, tagliata la parte troppo sottile ed allargato il foro interno a 12mm sono diventati ottimi raccordi da 12mm int e 14est.
eccoli con le sonde inserite
intanto prendiamo il tottolotto e una similciabatta e dipingiamoli
mentre si asciugano si mettono le ruote
poi si prende la mb
ehi! manca qualcosa, anzi 2 cose, dissipatore per chipset e procio, dunque....
prendiamo il procio
spogliamolo un pò visto che viene estate
montiamo su mb, mettiamo una sonda che passa tra i condensatorini e arriva vicino al core e chiudiamo il tutto
sonda per procio e sonda per chipset installate
ed ecco...
si vede in basso la tanica con i fili delle 2 sonde, la mb con i wb, il flautone colorato ed il digidoc a sinistra.
MA.... cos'è successo al digidoc?
prima è stato colorato
poi, un pezzo di plexy 4x4 è stato forato agli angoli
al centro e ai lati, ci sono stati installati 1 pulsante (rosso) e due interruttori
infine è stata allestita una schedina con ingressi/uscite e pin per l'attacco degli interruttori
si può capire immaginare dove si vuole arrivare, ma non quello che c'è dietro, perche c'è sempre qualcosa dietro!
www.sbvideo.it
Vogliamo aggiornamentiiiii
Complimenti per le ottime capacità dimostrate!!![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
la tanica perde![]()
www.sbvideo.it