Results 1 to 12 of 12

Thread: Acc rubati...

Default Acc rubati...

... il furbone che si è ciulato gli acc sappia che nn ne avrà x molto dato che tra poco li riavrò io come legittimo proprietario.
    Negli acc i pg erano
    Blob
    Xxxnight
    Canepazzo
    Dottet

Buffpower
    Healerinas

Bye

Petty Officer 3rd Class darki86's Avatar

up

Quote Originally Posted by Blob
    ... il furbone che si è ciulato gli acc sappia che nn ne avrà x molto dato che tra poco li riavrò io come legittimo proprietario.
    Negli acc i pg erano
    Blob
    Xxxnight
    Canepazzo
    Dottet

Buffpower
    Healerinas

Bye
    Aggiungo se vi venissero offerti per scambiare o da comprare son cavoli vostri nn venitevela a prendere con me poi

beh mo hai culo se nn te li deletano i pg...

Petty Officer 3rd Class Linderoth's Avatar

Quote Originally Posted by Blob
    Negli acc i pg erano
    Blob
    Xxxnight
    Canepazzo
    Dottet

Buffpower
    Healerinas

Bye
    Guarda, da quello che ho capito nn hai modo di riavere gli account se un altro li ha registrati prima di te.

Cmq buonafortuna

PS. nn sono io eh

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Mi sa tanto che non riuscirai ad averlo perche questa registrazione è stata fatta proprio per legittimare una volte per tutte un propietario che sarà quello uffuciale in futuro...

Cmq buona foruna

Enlisted Shako's Avatar

ma non li avevi venduti blob??

Il primo si il secondo no e nn ho ancora capito come ci è finito in mezzo pure quello.
    Cmq siccome son in contatto con chi lo ho dato mi ha chiamato credendo che lo avevo registrato io acc e quindi me ne sono accorto solo oggi, nn sapevo che x registrare acc dovevo fare a gara con chi aveva log e pas che tral'altro son stati messi da loro xchè io la avevo cambiata prima che passassimo a Goa ... cmq se volevano avere un unico proprietario x ogni acc allora che avvertissero i proprietare che i dati li avevano mail compresa

Up

Up

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Perchè continui a uppare?? Non ne vedo l utilità su questo forum se propio vuoi provare a far qualcosa contatta rook

Questo è un forum di vendite non di lamentele

Quote Originally Posted by Mevelin
    Perchè continui a uppare?? Non ne vedo l utilità su questo forum se propio vuoi provare a far qualcosa contatta rook

Questo è un forum di vendite non di lamentele
    Nn è mica lamentela è proprio x evitarle se qualcuno se compra uno dei due acc in questione. Non voglio finire a litigare poi, avviso prima. Se nn te ne frega niente gira al largo e salta il post senza che vieni qui a postare x forza d'inerzia.
    Tral'altro nn lo voglio mica uppare all'infinito giusto qualche gg x farlo vedere a tutti.