Originally Posted by Ladro di anime
wella ladro
![]()
Originally Posted by Ladro di anime
wella ladro
![]()
Originally Posted by Brendah
un suka aoe.Originally Posted by Lastdruid
Ed un![]()
![]()
a quell'altro coso.
Ha già risposto Yurja, i NoPanic erano coloro che prima vi han fatto fare i ML facendo opera di beneficenza, poi quando han sgildato si sono dilettati a perfectarvi ad ogni inc.Originally Posted by Burbero
Se fossi in te più che ridere cosi a crepa pelle mediterei su quante voi hai relquittato per mano nostra, ma forse hai ragione te: meglio riderci sopra.
¤ On DAoC ITA ¤
¤ Reyden ¤ Briton Cleric ¤ 8Lx ¤
¤ Reydehn ¤ Highlander Paladin ¤ 5Lx ¤
¤ Reyx ¤ Avalonian Cabalist ¤ 4Lx ¤
¤ Reyv ¤ Highlander Ministrel ¤ 4Lx ¤
¤ Reydehn ¤ Celt Hero ¤ 3Lx ¤
¤ Rey ¤ Norseman Healer ¤ 5Lx ¤
¤ On DAoC USA ¤
¤ Reyden ¤ Celd Druid ¤ 4Lx ¤ Lamorak ¤
¤ Reydux ¤ Frostalf Healer ¤ 5Lx ¤ Galahad ¤
¤ Reybone ¤ Cobold Bonedncer ¤ 4Lx ¤ Galahad ¤
¤ Reydux ¤ Celt Druid ¤ 5Lx ¤ Mordred ¤
¤ Reyz ¤ Iconnu Necro ¤ 3Lx ¤ Mordred ¤
¤ On WoW Europe ¤
¤ Rey ¤ Undead Priest ¤ Lv 60 ¤ Crushridge ¤
Piu o meno quanto siete durati voi contro di noi 3 volte di fila ieri sera...Originally Posted by yurja
![]()
Scusate l' OT ma non potevo non cogliere questo assist![]()
Si vede che sukano quando non ci sonoOriginally Posted by troubledig
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by troubledig
sisi certo bravo infatti abbiamo fatto 1 inc 8vs8 e il resto era solo assjam e siete morti pure con l'assjam,quindi pls torna da dove sei uscito
edit : e ancora che io perdo tempo a replyare a 1 come te![]()
WTB gank!
o quanto siete durati voi 8+8 bhahha 1 volta che ci segate diventano 3 invece voi quanto siete durati 8+8 e ciccio pasticcio?Originally Posted by troubledig
Cmq bastava fargli un gratz oppure ignorare la discussione.
Guarda che è uscito fori![]()
Siete dei GNUBBI vi fate incastrare troppo facile!
<Rush>
bo mi hanno istigatoOriginally Posted by Sante
Ma il post non era IO IO sono uber, Caro Yurjia, Verissimo Ml0 perkè come voi non abbiamo avuto le possibilità che ti offre un server blue, ora siamo ml7 domenica prenderemo se tutto va bene ml8. Quello che + mi da fastidio è che invece di dire si cha ragione Burbero su Mord il lvl della gente da menare è "" DECENTE "" perchè ci avete giocato contro hai preferito scrivere ke eravamo ml1, e ke duravamo poco.
I pg li avete ancora vero? Dai su così per giocare ci facciamo un paio di sfide?? Poi Frappiamo e le postiamo in questo post? PErkè non lo dite ke avete sokato non siete riusciti a tenere una gank, pigliavate skiaffi da tutti i lati, Mls figuriamoci avete toccato con mano quanto è difficile farli no?
Ecco perkè scappa la risata a squarciagola, perkè voi metà ELITE RUSH ci avete giocato e non avete detto niente.
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
vabbeh vabbeh ma alla fine di tutto kivvesencula >.<
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Originally Posted by Burbero
metà elite rush? peccato ci sono solo io nei rush di quelli che giocavano su mordred
WTB gank!
ieri sera 4 inc con voi, 3 vittorie noi ed 1 voi, quando avete vinto voi e' rimasto solo un bm in piedi (mi pare proprio tu). Non dire le bugie culo, e segui l'assist inutile che vieni solo su di me che ti posso palleggiare 6 ore e tre quarti.Originally Posted by Gramas