qualcuno mi posta o mi dice dove posso trovare il link di sto video.. mi avete incuriosito :O
qualcuno mi posta o mi dice dove posso trovare il link di sto video.. mi avete incuriosito :O
mi mancavano ._.
ce voleva proprio grama in usa
hdr.
bnet profile
Erano 6 all'ultimo inc. (ero crashato io e warbarbie) e le 4 pagine di laugh per metà erano i mieiOriginally Posted by troubledig
.
Spiegami una cosa perchè veramente non la capisco, ma che senso ha scappare ogni volta a metà inc. non appena ne muoiono un paio? Cioè posso capire lo scontro è ormai andato e il party è praticamente tutto morto (l'ho fatto anche io in quelle condizioni) ma scappare nel bel mezzo dell'inc. mi sa proprio del suker a livello mondiale.
Poi fai come ti pare per carità, ma se a me in party anche uno si azzardasse a fare una cosa simile lo manderei a fare in culo senza passare dal via![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Burbero sei un creatore allucinante di flam![]()
![]()
![]()
![]()
Come' che questo post e' ancora aperto?![]()
Non ci sono piu' i moderatori di una volta!![]()
Vulk
no è che sto cercando di fare il post + lungo della storia guarda che roba!
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
Extrema il filmato di cui aprlano loro era veramente uno scandalo e lo mise in giro il grandissimo "" INCUBO "" facendoci fare una fiugura di merda qui e sulle VNAzzo centro io che ora ho iniziato!!
Mi spiace che mi chiudono il post per queste persone che sono andate OTT vabbhe!
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
beh, nn penso ke una gilda debba giocare bene solo quando ci sta fraps acceso e poi il resto del tempo lamerare -.-Originally Posted by Burbero
io manco lo visto quel videoper fortuna .....
inutile ke spammi, tanto il counter te lo riazzerano uguale bhauhauhauOriginally Posted by Morboz
![]()
Direi che l'abbiam tirata troppo x le lunghe.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.