41/35. i pet ghiaccio nn passano bg?castano...se riuscite scaricatevi il video degli apocalipse dudes..2 merce 2 cleric 1 sorcio 1teu split 1 pala 1 mene :O il teu dire che fà vincere gli inc è dire poco
41/35. i pet ghiaccio nn passano bg?castano...se riuscite scaricatevi il video degli apocalipse dudes..2 merce 2 cleric 1 sorcio 1teu split 1 pala 1 mene :O il teu dire che fà vincere gli inc è dire poco
io ho fatto parecchi test su pendragon secondo me si possono avere sia i ghiaccio sia i terra a buon livello facendo 45aria 21terra 21ghiaccio...
i danni dei dd del pet ghiaccio si riducono di 30 danni circa ma entrano senza troppi resist e con quella spec hai anche i pet terra di livello decente che sono sempre i piu' fastidiosi in rvr.
Se fai terra devi mettere 26, ghiaccio 25. Francamente questo trispec mi convince pocoimo
Io mi trovo molto bene con il mio aria/ghiaccio e tanto mi basta![]()
26 terra per una bolla 10 sec che non usi perke' e' quasi inutile e ti impedisce di reccare in fretta mana?
nah...
la differenza tra 45 21 21 e 45 25 ghiaccio resto terra sono solo i pet ghiaccio piu' alti (liv 25) contro quelli di liv 20 ...
la DIFFERENZA in termini di danno dei pet e' 30 danni ... ma ti ritrovi con dei pet terra piu' alti (liv 20 spell) anzike' quelli di liv 12 molto piu' easy da segare.
di fatto cambia poco avere 25 ghiaccio o 21... cosi' come cambia poco avere 26 terra o 21 (se non per la bolla che ritengo quasi inutile visto che a 10 sec praticamente assorbe il primo colpo del treno assist ma il resto ti fa epslodere cmq)
i bardi hanno confusione se non erro, e oneshottano i pet