Oh ragazzi ma holljwood, luxurian, freddogelido e tutti gli altri simpaticoni nn si fanno più vedere sul ponte del bled?![]()
Si necessitano duelli tra ombre ghgh![]()
a me nn m nomini neanke? io nn sono un altro simpaticone io sono L'INFILTRATORE
cmq ce stamo prendendo na pausa xke appena beccamo 1 n'ombra ce saltano addosso 32 pg.... hollj mi sa ke ha smesso di giocare...
ieri straLoL
fo il solito giro nged/crauch/poc hibbo e becco un eroe lo inco e poppa 1 ns e 2 vamp che stavano li con ml10 spymaster
ormai ho perso la speranza di girare solo che ombre serie non ne esistono +
Mi sa che deve essere una cosa diffusa...![]()
Ieri pur di fare un inc pulito (lol) sapevo di 4 ombre albion al ponte del bleed, inco con ring of dance e MezzPbae...almeno ne ho portata a casa una...
Ma ...non cercando assolutamente la polemica...ma ...ehm non eravate voi a girare in party? cioè almeno io personalmente raramente vi trovavo in meno di 2/3....mi sbaglio?![]()
Il mio SB si chiama Jeek
Saffo
uhm Saffo se per voi intendi alb è vero -_-
infiltratori scout da soli mai visti
io giro sempre da solo o in coppia con un merce o in gruppo
odio i gruppi hidden sia che siano del mio reame che degli altri
@Grim si ieri sera ci siam suicidati al glen io sono entrato e ho killato uno shammo bot... mi stavo per sedere poi ho visto Isen Vakten e non ho resistito![]()
ah.. di a Edorapiangi di evitare di spammare /hug e /beckon quando sono in N(>3) che manco mi avvicino non son così pollo
IOIOIOIO stasera vengo al bleed da solo
Al limite mi porto un amichetto
Più o meno dalle 21:30 ^^
IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storiaOriginally Posted by Tele
)
Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
In putrefazione!!!
![]()
Titolo: "vorrei tanto una mano.."![]()
tututu sei cattifo ;_;Originally Posted by giaras
btw la sera solitamente gioco in party quindi 1k in meno per voi![]()
se sei veramente 49 è un bene ke nn ce trovi eh :P
sisi ieri sei riuscito a morire mentre avevo 4 guardie addosso![]()
Nun è vero!!!Originally Posted by [T]iaz
![]()
Peccato.. volevo menarti un pòOriginally Posted by [T]iaz
![]()
IF (/who avg) ≠ {Arya or Thorr or Manfalus or *powua*}≥1 THEN (/quit=1) (vecchia storiaOriginally Posted by Tele
)
Cacyno Ranger Gilded Spear Lancelot. (In pensione da molto tempo!)
In putrefazione!!!
![]()
Titolo: "vorrei tanto una mano.."![]()
e anche ieri giat + 4-5 persone e un altro grp stealth di alrte 5 persone a hibboland davanti al nostro keep![]()
io e handye ce ne siamo fatti 2 ma poi BABOOOOOOM implosi come al solito
ma in 2 contro 2 mai?
cmq tiaz 220 circa nn sono poki li ho sentiti bene dietro il collo, ma ci rivedremo ghgh soprattutto se leggerai sulla mia testa almeno qualche rr in più ()
ci vediamo in game, se vengo a sapere che sei a mid faccio un salto a tentare di spammarti![]()
![]()
dirò a edo di controllare sto post![]()